Tutto pepe - Brindisi - bakecaincontrii

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... x518346867
tel:34934078xx
CITTA DELL'INCONTRO: OSTUNI-PILONE(BR)
NOME INSERZIONISTA: Mi ha detto di chiamarsi Tamara...mah
NAZIONALITA': lei dice brasiliana..non mi è sembrata di lingua portoghese ,semmai spagnola.comunque sudamericana
ETA': non indicato,direi tra i 30 ed i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -----foto assolutamente non sue...
SERVIZI OFFERTI: credo faccia all covered
RATE DI PARTENZA: 50 x bj coverd
RATE CONCORDATO: 50 x bj covered
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di colore,non sgradevole ma assolutamente non corrispondente alla strafiga delle foto.tettone rifatte.bel sederone tipicamente da nera.non è da buttar via-evidente cicatrice sulla pancia.viso piacevole
ATTITUDINE: strana....molto tranquilla....forse anche troppo....direi un po' addormentata
REPERIBILITA':risponde immediatamente al tel.si capira poi che questo avviene perchè dato il posto in cui riceve ,la clientela nn è cosi' frequente....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: posto accessibile,una volta capito dove si trova,villetta al piano terra.

preso da voglia blogiobbistica impellente,ed avendo impegni in quel di ostuni mi sono detto"visto che sono in anticipo cerco su bak qualcosa in zona...."ti becco questa supermodella(in foto) a pilone.
la contatto.
mi risponde subito e mi spiega dove si trova.arrivo in zona ma nn e' tanto facile capirci.....poi a tentativi arrivo al luogo del misfatto.
se si cerca tranquillita' e semi-certezza che nessuno verra' a romperti le balle questo è il posto giusto:una villetta imboscatisssssima tra i dedali della stradine di pilone con possibilità di parcheggiare praticamente dentro casa ,e da fuori NESSUNO soprattutto in certi orari(io sono andato verso le 19)puo vedere un cazzius.
zona totalmente isolata-arrivo alla porta(villetta semi squallida nn tenuta benissimo,una volta usata da qlcuno x le vacanze estive ,ora bisognosa di ristrutturazione)
mi apre questa nera in vestaglia da casa..cazz..NO! la vestaglia della nonna no!!!!
entro:è garbata,ma nn mi convince moltissimo...sembra un po' "moscia"mezza addormentata,svogliata..mah.
ci accomodiamo al letto e concordiamo:50 bj covered...(sn sempre daccordo sul covered)
si toglie finalmente la vestaglia e mette in mostra una guepiere da troiona(ovvio) con patasnella gia in vista(bella patasnellona grande devo dire)e maxi boobs rifatte credo,anche se nn ho strizzato piu di tanto....
inizia il lavoro e devo dire che nonostante la copertura ,ammazza che deep e che risucchi!
ottimo.... inguantato gia da moscio ma fatto diventare arzillone in un paio di succhiate..
davvero fatto bene e almeno x l'occasione si è scrollata di dosso il torpore...è stato un ottimo bj..con vista panoramica e strusciamenti vari.si interrompeva tranquillamente ogni volta che lo chiedevo e rallentava a richiesta nei momenti di quasi skizz....è durato un bel po' con spagnoleggiamenti e cose varie.
devo dire di nn saper trarre un impressione finale con certezza.è una ragazza tranquilla ,niente di eccezionale dal punto di vista fisico,ma non è male,niente social time ma è educata e simpatica...all covered(cosi mi ha detto) ma grande maestria nell'arte del chupa chupa.
direi una discreta soluzione se si è in zona e si vuole una svuotata in tranquillita'...
ciao
 
Alto