twingo bianca foggia

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
salve amici foggiani vorrei info riguardante un otr che si parcheggia con una twingo bianca in direzione strada manfredonia verso foggia n preseguendo dritto senza girare per foggia credo sia la ss 673 ho notato un girl in auto sembrerebbe carina qualcuno ha info sui costi e prestazioni grazie a tutti
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
salve amici foggiani vorrei info riguardante un otr che si parcheggia con una twingo bianca in direzione strada manfredonia verso foggia n preseguendo dritto senza girare per foggia credo sia la ss 673 ho notato un girl in auto sembrerebbe carina qualcuno ha info sui costi e prestazioni grazie a tutti

qualche dettaglio in piu' sulla posizione? magari un link a una mappa...grazie :prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao non riesco ad orientarmi con la mappa cmq partendo da manfredonia arrivando nei pressi di foggia dopo la benzina q8 piu avanti c'e la svolta per foggia invece devi proseguire dritto troverai poi una twingo bianca credo si la ss16
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
scusami ma se vai su google maps....cerchi bene il punto dove dici che lei si mette con la macchina....bene adesso col tasto destro del mouse clicca sopra il punto....compare una ffinestra che dice "che cosa c'è qui"....bene clicca sopra col tasto sinistro del mause e ti compariranno le coordinate nel rettangolo sopra....
provaci,in fondo ci vuole un poco di buona volontà....
grazie.....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
10
nicolavic,non ci hai fatto sapere più nulla....coordinate....rece....niente nada de nada...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA
ZONA:SS89...in poche parole la Twingo è in una piazzola sulla destra subito dopo lo svincolo (appena 100 metri) che ti immette sulla SS673 (la strada che porta sull'incrocio per SPRECACENERE -riferimento Centrale ENEL, proseguendo ti immette sulla strada per san severo)
NOME: MIR.
NAZIONALITA': ALBANES
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:ALTA 1.60,castana, carnagione chiara, leggermente in carne ma con due tette grosse e sode (una 5ta), un bel culo, degli occhi verdi da sballo e leggera peluria ben curata sul pube.
ATTITUDINE: GENTILE, EDUCATA E PARTECIPE.

LA MIA RECENSIONE: Un saluto a Voi tutti...allora le ragazze in macchina sono due, entrambe di origine albanese. E sono entrambe delle belle ragazze ma fisicamente diverse.
...Una è alta 1.70, magra, bruna capelli lunghi neri e per tette una terza...l'altra è un pò bassina 1.60,castana, carnagione chiara, leggermente in carne ma con due tette grosse e sode (una 5ta), un bel culo, degli occhi verdi da sballo e leggera peluria ben curata sul pube....Per la precisione conosco la Signorina Mir.(quella con le tette grosse)... che dire...molto molto educata, gentile, estrema pazienza e calma non ci crederete ma è anche molto pulita e profumata e partecipe nel rapporto...rate 20 euro.
Offre lavoro di bocca e RAI1, non so dirvi se offre RAI2 non l'ho mai chiesto. Non sono di Foggia, ma vivono entrambe in un paesino sul gargano ..Rig. Gar. Il luogo della consumazione è a 250 metri dalla loro macchina sotto un ponte, posto tranquillo...come le ragazze.
Spero di esservi stato utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Un saluto a Voi tutti...allora le ragazze in macchina sono due, entrambe di origine albanese. E sono entrambe delle belle ragazze ma fisicamente diverse.
...Una è alta 1.70, magra, bruna capelli lunghi neri e per tette una terza...l'altra è un pò bassina 1.60,castana, carnagione chiara, leggermente in carne ma con due tette grosse e sode (una 5ta), un bel culo, degli occhi verdi da sballo e leggera peluria ben curata sul pube....Per la precisione conosco la Signorina Mir.(quella con le tette grosse)... che dire...molto molto educata, gentile, estrema pazienza e calma non ci crederete ma è anche molto pulita e profumata e partecipe nel rapporto...rate 20 euro.
Offre lavoro di bocca e RAI1, non so dirvi se offre RAI2 non l'ho mai chiesto. Non sono di Foggia, ma vivono entrambe in un paesino sul gargano ..Rig. Gar. Il luogo della consumazione è a 250 metri dalla loro macchina sotto un ponte, posto tranquillo...come le ragazze.
Spero di esservi stato utile.

Per essere il primo messaggio direi che sei andato bene,hai solo dimenticato dove era questa famosa auto... :pardon:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
maggiori specifiche

allora...venendo da bari SS16, prima di entrare dentro foggia svolta a destra e proseguire in direzione pescara SS89...in poche parole la Twingo è in una piazzola sulla destra subito dopo lo svincolo (appena 100 metri) che ti immette sulla SS673 (la strada che porta sull'incrocio per SPRECACENERE -riferimento Centrale ENEL, proseguendo ti immette sulla strada per san severo).... Controllate foto allegata.
 

Allegati

  • Twingo.JPG
    Twingo.JPG
    43,3 KB · Visite: 226
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
allora...venendo da bari SS16, prima di entrare dentro foggia svolta a destra e proseguire in direzione pescara SS89...in poche parole la Twingo è in una piazzola sulla destra subito dopo lo svincolo (appena 100 metri) che ti immette sulla SS673 (la strada che porta sull'incrocio per SPRECACENERE -riferimento Centrale ENEL, proseguendo ti immette sulla strada per san severo).... Controllate foto allegata.

CRIBBIO!! Segnalerò il tuo nome a Google Maps! Sei ampiamente qualificato per lavorare con loro!! :preved:
Ahaha! Scherzo eh!
Comunque grazie davvero per la precisione della segnalazione! :)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Peccato che la foto è di google street view

A parte che hai fatto una precisazione da peppia stratosferica (http://www.cosasignifica.it/domanda.php?id=93c84d5f4b_572) ,Google Street Wiew fa PARTE di Google Maps,è una sua "estensione".
http://it.wikipedia.org/wiki/Google_Street_View

Della serie,ciucci e presuntuosi.

Se vi piace essere antipatici,non scrivete,leggete e basta. Intesi?

Piuttosto,scrivi qualcosa di utile,non un commento (sbagliato) a un commento (scherzoso) su un link (corretto).

Immagino che con i tuoi 8 messaggi nell'arco di 20 mesi hai dato un contributo fondamentale a questo forum e in particolare alla zona in questione.

Bah... :unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
si infatti sara il freddo ....hai dritte da darmi scivendomi in pvt
 
Commenta
Alto