io su twoo ho beccato un po di persone , certo non la donna che ti fa impazzire .. ma persone normali.. essendo sposato è chiaro mi trovo bene con le sposate , che cercano un po di attenzioni, non è facile beccarle non rimangono molto sul sito , per cui cerco di farmi dare contatti, per poi mantenere i rapporti,vale sempre la regola che devi essere gentile .. poi trovi quella che vuole trombare perchè col marito non fa piu nulla, ma avendo una famiglia non è sempre disponibile , ho avuto i tempi d'oro nel 2014 con almeno un incontro al mese, alcune le sento ancora, ma è strana la cosa dopo un po, il rapporto diventa quasi come un matrimonio, parli di molte cose ma non trombi.. passata la novità pure loro si stufano.. di solito faccio un incontro ,con qualcuna anche qualche cosa in più.. ma sei sempre sul filo del rasoio per capire se per loro è un innamoramento succede ma meglio non continuare , per gli incontri si va dal motel alla casa di lei se vive sola , mi è capitato pure di trombare nel letto dove dorme il marito un classico.. mi è capitato anche di essere trombato e poi sparita nel nulla .. e non sai se perché non gli era piaciuto o perché è una scelta per non avere legami, di recente ho chiuso con una tipa dopo il primo incontro in gelateria da lei ,poi più niente .. mille impegni .un po di scuse.. ma faceva sesso al telefono mi mandava le registrazioni delle sue godute mentre chattava con me .. ma per me non aveva molto senso.. ci sono pure le vedove .. ma quelle interessanti hanno amante , in alcuni casi sposato , la cosa strana è che comunque cercano un mix di sesso ma con sentimento.. ,con alcune arrivi quasi vicino poi per molti motivi passa l'attimo e non si fa nulla , se valuto il tempo perso non ha molto senso ,certo fossi single ci sarebbero più opportunità ma dopo un po credo che diverrebbe troppo complicato, il sesso deve essere un piacere .. se calcoli tempo costi per cena e motel con tutte le complicazioni del rapporto non conviene , ma gli ormoni sono imprevedibili.. pure io stacco ogni tanto dalle chat .. per poi tornarci ci vuole molta pazienza e perseveranza ..