Tyera - Brescia - Bakecaincontri

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) - http://brescia.bakecaincontrii.com/incontri-1524 [CANCELLATO]
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA (zona Porta Pile)
NOME INSERZIONISTA: TYERA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% VERO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ cabrio,FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA E MINUTA
ATTITUDINE: MOLTO SOCIEVOLE
REPERIBILITA': PESSIMA

PREAMBOLO
Come suggeritomi da diffidato nel forum “RICHIESTA INFORMAZIONI” riporto qui sotto la mia esperienza.
Preciso che l’incontro è avvenuto circa 25/30 gg fa e non sono in grado di reperire l’annuncio originale (svanito in rete). Infatti la girls non è più a Brescia. Allego ad ogni modo le foto per consentire a coloro che avessero visionato l’annuncio a suo tempo di farsi un’idea più chiara.
Ci tengo a dire che è la prima recensione completa che faccio sul forum…. Perdonatemi quindi se dovessi commettere errori o omissioni di qualche tipo ma… sbagliando si impara.

IL CONTATTO
Da qualche giorno “inciampo” nell’annuncio di questa ragazza italiana. Incuriosito dal contenuto dello stesso, dai servizi, dalla location insolita, dal fatto che non si tratta della solita bellona dell’est o dell’altrettanto consueta fisicata sudamericana, prendo in mano il telefono e chiamo.
L’impressione-voce è molto buona. Cortese, disponibile, molto chiara nello specificare le regole senza che io avessi chiesto chiarimenti dettagliati a monte.
Fissiamo l’incontro per la serata, intorno alle 20.

LA LOCATION
Puntuale come mia abitudine raggiungo Via Porta Pile e la contatto. Gira di qua, oltrepassa quel bar e arrivi alla mia porta. Detto fatto. La via è scura, praticamente desolata, ma devo dire non particolarmente rischiosa. Di certo nessun occhio invadente a monitorare il passaggio. La porta d’ingresso è aperta (vale a dire rotta), e lei mi accoglie sull’uscio, al piano terra, dove come security mi trovo un’enorme cane bianco che mi fissa (ma davvero bello grosso). Mi invita a salire la scala interna che accede alla camera e al bagno. Pulizia discreta, bagno un po’ meno (esiti di lavori edili ancora evidenti), camera ampia, arredata in african-style (tessuti zebrati ecc.), tutto sommato carina.

FACE TO FACE
La ragazza è davvero quella dell’annuncio. Italianissima. Mi sono trovato particolarmente sorpreso nel notare come fosse veramente più bella dal vivo che in foto (cosa davvero rara). Ha i capelli più corti, il viso molto carino, minuta, una voce giovane e frizzante, vestita di tutto punto, come stesse per uscire di casa (giacca inclusa!).
Mi invita a sedermi chiedendomi se accendendo una sigaretta non mi crea problemi. Le rispondo che anch’io fumo (e come un camino), così la sigaretta diventa il momento migliore per rompere il ghiaccio e scambiare le prime parole a quattr’occhi. Inevitabilmente si arriva al discorso “cuenta” e mi parla, come da accordi telefonici, di viaggiare a 100km per 40min, ma senza guardare l’orologio dice.
L’impressione comunque è davvero buona. Loquace, anche spiritosa, soprattutto curiosa e ben disposta a chiacchierare senza mettermi alcuna fretta.

INSIEME
Dopo i lavaggi di rito prima uno dopo l’altro, eccoci a letto (ma ancora in mutande). Si avvicina -è davvero molto carina- e mi chiede se mi piaciono i fk perché lei, mi dice, senza quelli non riesce a scaldarsi. Preciso che in fase di “colloquio-preliminare” io non avevo assolutamente chiesto se questa strada era praticabile oppure no… lei aveva solo tenuto a dirmi che le piacevano molto i preliminari e a chiarire subito che il canale Rai2 non era assolutamente sintonizzabile sulle sue frequenza, nulla più.
Si parte quindi con degli interessanti fk che diventano veramente profondi e continuati. Ho avuto la sensazione di stare insieme ad una morosina per l’intensità dei baci di riscaldamento.
Carezze delicate e qualche rotolomanto qua là e l’intimo scappa via che è un piacere. Inizia con un bj cabrio fatto molto bene, con variazioni alternate. Poi la palla passa a me e scivolo lentissimo verso il basso. Si lavora di bocca e mi chiede di fermarmi ad un certo punto perché altrimenti arriva (chi può dirlo).
Prima dell’incappucciamento c’è tempo per qualche fk ancora molto profondo con mugulini flebili, non sfacciatamente fasulli, e un altro bj cabrio con baci sul seno da parte mia.
Parte la pecos, solo con qualche sospiro da parte sua, niente gridolini o giochetti per accelerare il finale. Ha un culetto davvero bello, non particolarmente sportivo ma morbido da tenere tra le mani. Andiamo avanti un pochino, poi si gira, mi leva l’impermeabile, e mi fa finire con un’ottimo bj cabrio sulle labbra con me ancora in ginocchio.
Si rimane a letto ancora cinque minuti e dopo la vestizione altra paina con chiacchierata annessa. È passata un’ora quando imbocco l’uscita.

A BOCCE FERME
Ragazza davvero molto brava, preliminari lunghissimi e coinvolgenti, si vede che le piace scopare e le parti dove recita sono da Oscar, fai fatica ad accorgertene (almeno io). Nessuna fretta indotta; ne di concludere, ne di chiacchiarare. Corpo minuto, carino, proporzionato, con le giuste piccole rotondità dove servono. Pensavo; “Caspita, questa volta ho trovato una tipa davvero differente dalle altre”.

LA DELUSIONE (PUNTUALE)
Stra-caricato dalla fresca esperienza la chiamo dopo qualche giorno per chiederle un nuovo incontro. Mi dice che si può fare in serata. All’orario concordato mi faccio trovare nuovamente davanti a casa. NESSUNO. La chiamo ed il telefono è spento. Attendo, ritento… il nulla. Sempre irraggiungibile.
Il giorno seguente provo a rimettermi in contatto e (miracolo) mi risponde subito. Alludendo ad un’impegno e al fatto di non avermi potuto avvisare (?), mi propone la sera successiva per incontrarsi di nuovo (scusandosi comunque ampiamente per il disagio procurato).
Pieno di entusiasmo (ma con un fastidiosissimo sentore di ennesima buca), mi ripresento sul posto e chiamo per avvisare della mia presenza. NIENTE (amò turna). Telefono di nuovo spento. Deluso dal fatto che la mia premonizione si fosse avverata alzo la testa verso la sua finestra e la vedo passare nonostante le luci all’interno fossero tutte spente (la sola illuminazione era quella flebile del monitor del pc, che però m’ha permesso di notare la sua sagoma). Le mando un sms e telefono ancora. NADA.
Nonostante sapesse che ero lì sotto e che stavo aspettando non m’ha risposto e non s’è affacciata. Bastava un “Guarda non posso”. Preciso che l’ora era tarda e la strada assolutamente deserta.
Vabbè. Pace mi son detto.
Mi ha solo scocciato alla grande prendere due buche a fila e in questo modo. Un semplicissimo avviso, un sms, macchè. Se non aveva più piacere a vedermi (e la cosa mi pare strana sia per come si è comportata mentre eravamo insieme, sia per la totale gentilezza e disponibilità al telefono), bastava che non mi rispondesse al telefono (ho sempre chiamato con numero visibile). Non era necessario fissare due incontri rifilando altrettante bidonate. BAH! Io sarò fatto strano, ma ancora non capisco.

È proprio vero comunque, le cose belle durano sempre poco.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra riportato e' frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, e' del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum

Allegati

• Tyera.rar
    105,4 KB · Visite: 927
Reaction score
77
Re: TYERA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Brao Gnaro..Grande rece!!! :good:
Ti sei posto in modo positivo con un stile che già ti contraddistingue..non era facile..complimenti!!
Quanto a me mi "mangio le mani" per non aver insistito ad organizzare dissuaso da alcuni suoi annunci.. :punish:
Quanto a comprendere le donne e i loro atteggiamenti..quanto ti capisco, io ormai ci ho rinunciato :biggrin: ..le assecondo fino a quando il gioco vale la candela..poi cerco di cambiare, se ci riesco, non senza a volte soffrire..mi dico sempre che il cielo è pieno di passere..ma..ma..dovessi trascrivere quante ne ho "viste" a causa loro..non basterebbe una enciclopedia.. :bye:

Commenta
Reaction score
16

purtroppo il link non c'è più, come reperire il numero?
grazie

Commenta
Reaction score
77

Non ci resta che aspettare che rientri, metta un nuovo annuncio e poi..appostarsi sotto casa sua sperando che riceva..e sperando che l'enorme cane bianco non sia troppo affamato.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

diffidato ha scritto:
Non ci resta che aspettare che rientri, metta un nuovo annuncio e poi..appostarsi sotto casa sua sperando che riceva..e sperando che l'enorme cane bianco non sia troppo affamato.. :biggrin:

Sperando o sparando al monitor ? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ?

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Per diffifato: grazie fes per il complimento.

Per erregierre e anche marco3500: mi sa tanto che ha ragione mk3, niente annuncio, niente numero. Non so che farci. Ho riprovato per giorni ed era sempre spento. Ho cancellato il numero preso dal nervosismo.

Per licker: resta il problema del cane bianco (mi ricorda tanto nell'aspetto "Ivan il terribile" che insegue Fantozzi e Filini)

Commenta
Reaction score
14

Serve che controllo su Gatopedia e tiro fuori lo snap dell' annuncio?????????????????????????????

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

settegio ha scritto:
Le possibilità sono diverse:
- ad ognuno di noi ha raccontato una storia diversa

Questa è la versione a mio avviso più credibile e più logica.

diffidato ha scritto:
Nell'arco della mia "carriera" ne ho viste tante che fossi in te e, da quello che dice anche Dorqui, non sarei preoccupato..forse e' tutto molto più semplice..

E quoto anche la considerazione di diffidato.

Sono quei casi che capitano una volta ogni secolo... l'unica cosa che puoi fare, a mio avviso, è cercare di conservare il buon ricordo di quella che per te è stata un'esperienza al di fuori del comune.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

abici77 ha scritto:
solitamente in questo forum sono abituato solo a leggere e mai a scrivere
Lasciatelo dire: pessima abitudine :rtfm:

Commenta
Reaction score
18

Abici77, sono daccordo pienamente quando dici:

" A parte questo, penso che fosse una ragazza straordinaria, bella, sopratutto brava, socievole, istruita, in quell'ora con lei sembrava proprio di essere con una tua fidanzatina... Peccato che ora sia "sparita", secondo me un enorme perdita, di ragazze così ne trovi solo una nel corso della vita.... "

E' vero, in 30 anni, non ne ho mai trovata una così!!!
Anche a me a detto che faceva gli esami al sert per non pagare ma la cosa mi ha un po' puzzato...
In allegato una foto, giudicate voi... , io no so riconoscere se sono segni da giochini sado maso o da pere. So che gli piaceva farsi strapazzare i seni in maniera esagerata, quidi ci starebbero giochini fetish...

Un saluto, con te se ne parte la primavera... :sorry:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

jin ha scritto:
abici77 ha scritto:
solitamente in questo forum sono abituato solo a leggere e mai a scrivere
Lasciatelo dire: pessima abitudine :rtfm:

Quoto la considerazione di jin.

abici77 ha scritto:
ritorno nel mio silenzio.....

Se stavo nel silenzio anche io, senza inserire l'argomento, tutto questo scambio di informazioni forse non si sarebbe stato e lo ritengo un peccato visto che adesso, dalle esperienze di chi ha scritto, sappiamo tutti qualcosina in più.

Commenta
Reaction score
18

Hai ragione Dorqui, se tutti dovessimo solo leggere, questo sito sarebbe vuoto e non servirenne a nulla!!! :unknw:
Non siamo dei deliquenti che dobbiamo nasconderci e vergognarci, amiamo la topa e siamo disposti anche a pagare per questo. Non violentiamo e non sfruttiamo nessuno!!! Già "dobbiamo comunque nasconderci, alle famiglie/amici/ ecc. almeno su questo sito, otretutto in modo anonimo, xè nessuno a ovviamente messo il suo cognome, possiamo scambaiare due parole, pareri e confrontare le nostre esperienze, come fanno tutti il lunedì mattina per il calcio!!!
Un saluto a tutti e sempre... W LA TOPA :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
77

veramente una pessima abitudine quella di utilizzare il forum "solo per leggere"..una cosa che fa "cadere le palle" a chi si "sbatte" per cercare di contribuire a creare qualcosa di utile a tutti..spero che il collega cambi idea e ci illumini con qualche recensione oppure che torni ne suo silenzio..cancellandosi dal forum..

scusa se sono stato "duro" ma ci son rimasto male e come me penso altri..non che sia così ingenuo da pensare che tutti scrivano sempre le loro esperienze..ma a tutto c'e' un limite..

Commenta
Reaction score
18

Certo che sarebbe forte organizzare una cena ed invitare le migliori classificate della nostra Topa list :biggrin: :blum3: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

settegio ha scritto:
Certo che sarebbe forte organizzare una cena ed invitare le migliori classificate della nostra Topa list :biggrin: :blum3: :biggrin:

Ahahah ... grande idea ... inizio a chiedere quando è libera Villa Grazioli allora .... poi bisogna aprire un 3d per il sondaggio delle TOPA TEN :yahoo:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

... e io che speravo di andare da Gualtiero Marchesi.

Commenta
Alto