Tyera - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
1
Re: TYERA - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

settegio ha scritto:
non so quanto sia passato dal tuo rapporto con la ragazza in questione, cmq se da quel momento hai avuto sintomi parainfluenzali ( febbre nn elevata ma duratura, dolori alle ossa, dolori muscolari e ingrossamento dei linfonodi, rash cutaneo) ti converrebbe, se vuoi mettere fine alle tue preoccupazioni, fare il test. è solo un [VIETATO]
NON ALLARMARTI: in questo periodo le sindromi parainfluenzali sono all'ordine del giorno.
Nella saliva la carica virale è molto bassa (<1%) e per ora nn ci sono studi sulla possibilità di trasmissione ( anche se ci sono pareri discordanti).
fai il test (sicuramente sarà negativo) e poi passati un buon natale :bye

Ti ringrazio ma non sono passati nemmeno 2 mesi dall'ultimo incontro... calcolando il periodo finestra di 3mesi, aspetto almeno fino allo scadere del 2° mese che è fine mese... :bye:

mi intrometto...
per tua info sappi che le linee guida europee danno un periodo finestra di 3 mesi ma la maggior parte degli infettivologi ti diranno che già dopo 30gg puoi avere la certazza del risultato...
ti dirò di più...i test moderni sono molto sensibili....quindi...
poi naturalmente rifalli dopo 3 mesi ma con la certzza del risultato...
non entro nel merito del post (sono un po' OT ???) ma spero di esserti di aiuto...

Commenta
Reaction score
18

Ciao raga, tanto per concludere, fatto esami completi... tutto NEGATIVO :heat: :preved: BUON ANNO A TUTTI!!!

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

settegio ha scritto:
Ciao raga, tanto per concludere, fatto esami completi... tutto NEGATIVO :heat: :preved: BUON ANNO A TUTTI!!!

Bella storia !!!

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

E' rientrata, ho appena visto un suo annuncio su bakeca....

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

C'era da aspettarselo. Viste anche le perplessità legate all'argomento: FRANCESCA ITALIANA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI nella sezione INFO.

Grazie satiro per la notizia (e complimenti per essere riuscito ad avere una risposta al telefono - io ho provato tre giorni invano)

Commenta
Reaction score
0

chiamata ieri sul n.3278......mi risponde Roberta che mi dici ma perchè non chiami Lei ?ma scusa il numero è questo !!NO è il mio e lo ha "preso a prestito" chiamami tra un ora e ti dico il suo numero.Chiamo e Roberta mi passa Francesca che mi comunica il suo numero 3897........,chiamami domani dopo le 10. ok .questa sera sono le 6 e ho l'indice indolenzito ,il numero questa mattina era libero ma non rispondeva dalle 11 circa e disconnesso.BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non credo di aver violato le regole mettendo le prime 4 cifre del cellulare ,in tal caso chiedo scusa agli amministratori,ciao

Commenta
Reaction score
0

BINGOOO!!!!!!!!!!.trovata mi ha fissato un appuntamento la location e quella della prima rece .Che faccio ragazzi ci vado o cambio obbiettivo dato la sua alta volabilità

Commenta
Reaction score
18

:mda: a questo punto vai, almeno ti togli il dubbio e scopri se è realmente lei e come sta... Nel dubbio, ti consiglio di mettere l'impermeabile :good: Facci sapere, Ciaooo

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

ginopippox ha scritto:
BINGOOO!!!!!!!!!!.trovata mi ha fissato un appuntamento la location e quella della prima rece .Che faccio ragazzi ci vado o cambio obbiettivo dato la sua alta volabilità

Considerando la difficoltà olimpica necessaria solo a prendere un contatto... ti suggerisco vivamente di andarci!!!

Facce sapè!!!

Commenta
Reaction score
0

redred ha scritto:
siiiiiiiiiiiiii facci sapere :good: :good: :good:

faccio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono consumato un dito e due palle a cercare di contattarla dalle 10 (ora dell'appuntamento)a mezzogiorno ,il telefono era disconnesso .
:fool: Meglio così, non mi piaceva più di tanto (ricordate la favola della volpe e l'uva )Per rifarmi ho contattato Lucia ,approdo sicuro del panorama bresciano,e......................
ciao a tutti

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

ginopippox ha scritto:
mi sono consumato un dito e due palle a cercare di contattarla dalle 10 (ora dell'appuntamento)a mezzogiorno ,il telefono era disconnesso .

Solito comportamente insomma. Bah. Niente di nuovo.
Grazie ginopippox per la perseveranza ed il tentativo a beneficio della comunity.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Ho rivisto il suo annuncio pochi giorni fa.

Provo a chiamare ma il telefono è sempre spento. Dopo qualche tentativo riesco a prendere contatto. E' lei!
Si ricorda bene di me ed è molto cortese al telefono. Mi racconta qualcosa... chiede di me e come vanno alcune cose di cui avevamo parlato nel nostro ultimo incontro... insomma, molto carina.

Le chiedo di poterla incontrare. Mi dice di passare da lei per le 21.
Con la quasi certezza di bidonata in arrivo (vedi mia rece in questo stesso 3d), arrivo alla location puntuale come sempre e... telefono irraggiungibile (ma và?!). La luce in casa è accesa (come le altre volte) alchè decido di provare ad aspettare. Dopo innumerevoli tentativi alle 21:45 il telefono torna raggiungibile. Mi dice che deve uscire per un impegno precedente dicendomi che sono arrivato tardi (ma se ero li all'ora concordata e ho atteso 3 quarti d'ora?!).

Mi dice di ritornare da lei alle 23. Non ho voglia di rientrare alla base e riuscire, allora decido di farmi un po' di "vasche" nella zona (ma quanta bella gente al Carmine a quell'ora). Alle 23 rieccomi davanti alla sua porta... luce accessa... telefono spento!
Aspetto ancora 10 minuti e me ne vado insultandomi per il tempo sprecato pur sapendo già dall'inizio che sarebbe andata a finire così.

La solita Tyera insomma. Gentile, disponibile al telefono per poi rifilare super bidoni quando è il momento da lei fissato.
A che scopo tutto questo non riesco davvero a capirlo. Dimmi che sei impegnata, che non hai tempo, che hai le tue cose, inventa qualsiasi balla insomma... ma perchè fissare e ri-fissare e ri-ri-fissare appuntamenti per poi comportarsi così?

Ribadisco... BAH!

Commenta
Reaction score
0
TYERA - BRESCIA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brescia-centro-oggi-pomeriggio-kjzr19533875
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: TYERA (TYERA AMIS)
NAZIONALITA': ITALIANA (ORIGINARIA EGIZIANA)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA REALE
SERVIZI OFFERTI: QUASI TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA, PICCOLINA
ATTITUDINE: STRANA....
REPERIBILITA': PESSIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Premesso che risale a ieri sera,indi freschissima.
Da confrontare anche con quella dell'altro "collega" con la quale non mi trovo per niente concorde.

Bene, inizio chiamando (diciamo che per 10 giorni non ha mai risposto) e mi spiega che ha giusto tempo fino alle 19 (erano le 18.15) e io dico Ok.

Riceve zona Via Pile, arrivo, sul campanello trovo due bottoni e giustamente chiamo. "Ah ma sei già qui" mi dice....bhe si, ti avevo detto che arrivavo in 5 minuti"....!
Mi chiede di attendere 2 minuti...dopo 10 e un paio di telefonate a vuoto mi risponde.
Già balle girate.

Appartamento squallidissimo, piano terra al buio, puzza e con un "simpatico" dogo argentino di un quintale che mi guarda con sguardo "bovino"...."non ti preoccupare, è buonissimo" mi dice lei "l'ho preso dalla associazione animali, è un ex cane da combattimento ora rieducato"...sticazzi penso, forutna che è ri-educato....altrimenti mi stacca una gamba.
Saliamo al piano superiore, appartamento sporco e squallido, non mi chiede neppure se voglio lavarmi, mi racconta una manica di cazzate e mi chiede se vogliamo spogliarci.
Fisicamente è abbastanza conforme all'annuncio, anche se: peli sotto le ascelle in ricresciata, mani e piedi rossi come se avesse camminato a quattro zampe per un'ora, e soprattutto tette piccoline ma flacide flaccide.
BJ scoperto e di buona fattura, le piace eseguire rimming lato B al suo occasionale patner, in copula niente di che, abba algidina, finale a labbra protese, almeno quello.
Niete possibilità di lavarsi post-operazione perché adduce problemi all'impianto idraulico.

Sensazione esclusivamente personale: ragazza alla frutta, prossima a peggiori svolte, secondo me.
Fuma 2 pacchetti di sigaretta la giorno, per sbalgio ha aperto il suo armadio...bhe era tutto ammucchiato ed ammassato , una sensazione generale di decadenza tremendo.
Dice che a breve si trasferirà a Chiesanuoiva....mha, io rimasto deluso completamente, mai più.
sperodi esserre stato esaustivo....ciao :diablo:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: TYERA - BRESCIA

pierdotto ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brescia-centro-oggi-pomeriggio-kjzr19533875
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: TYERA (TYERA AMIS)
NAZIONALITA': ITALIANA (ORIGINARIA EGIZIANA)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA REALE
SERVIZI OFFERTI: QUASI TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA, PICCOLINA
ATTITUDINE: STRANA....
REPERIBILITA': PESSIMA

Commenta
Alto