Ucraina eto Ucraina

Reaction score
223
Cosa c'entrino gli americani in questa vicenda, Dio solo lo sa. Cerco sempre di capire le ragioni altrui e, pur non condividendo il comportamento russo, provo a comprendere quale sia il loro punto di vista. Ma mi infastidiscono gli slogan, non siamo un po' troppo grandi per questi? Dire "yankee go home" è uno slogan vecchio come il cucco, e neanche tra i più intelligenti, non volermene. Ma voi preferireste vivere in Russia piuttosto che in un paese libero come gli USA? E, parlando di intromissioni, che dire dei russi che sostengono regimi disgustosi in Sudamerica, come Venezuela e Nicaragua, al solo scopo di infastidire gli americani?
P.S: se qualche russo/a partecipa a questo forum, lo prego di non offendersi. Non cristico affatto il vostro popolo, ma solo il vostro governo ed i suoi metodi

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Cosa c'entrino gli americani in questa vicenda, Dio solo lo sa. Cerco sempre di capire le ragioni altrui e, pur non condividendo il comportamento russo, provo a comprendere quale sia il loro punto di vista. Ma mi infastidiscono gli slogan, non siamo un po' troppo grandi per questi? Dire "yankee go home" è uno slogan vecchio come il cucco, e neanche tra i più intelligenti, non volermene. Ma voi preferireste vivere in Russia piuttosto che in un paese libero come gli USA? E, parlando di intromissioni, che dire dei russi che sostengono regimi disgustosi in Sudamerica, come Venezuela e Nicaragua, al solo scopo di infastidire gli americani?
P.S: se qualche russo/a partecipa a questo forum, lo prego di non offendersi. Non cristico affatto il vostro popolo, ma solo il vostro governo ed i suoi metodi

Carissimo allsex05, lo slogan "yankee go home!" che sia vecchio come il cucco è cosa risaputa...ma lo son pur'io vecchio...che sia non molto intelligente, dimmi tu quale slogan lo è, visto il fatto che gli slogan son fatti per la pancia, non per la testa. Tutto questo non toglie che gli americani amino metter lo zampino sul pianeta tutto, compresa l' ITALIA nota democrazia a sovranità limitata (dagli americani per l'appunto). Il discorso da fare sarebbe lunghissimo, ma su PF vietatissimo è parlare della politica di casa nostra!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.207
Difatti... meglio lasciare perdere... ho alcune amiche ucraine e vi assicuro che a loro poco importa chi ha iniziato ma solo il disastro che andrà a verificarsi... tutte hanno parenti là... :sad:

Commenta
Reaction score
96
Io personalmente preferirei vivere in Russia piuttosto che negli stati uniti.
Per ora il reddito ed il tenore di vita è ancora a favore degli americani ma andando avanti di questo passo (la Russia cresce e gli stati uniti stanno vivendo una crisi drammatica) non so per quanto durerà.
Per il resto è tutto a favore della Russia.
1. Donne fighe e non buzzicone.
2. Non c'è tutto quel disgustoso femminismo che c'è in USA.
3. Buone prospettive di crescita.
4. Non c'è il bigottismo americano sulla prostituzione ed il sesso in generale.

Commenta
Reaction score
223
Caro Uskebasi, è ovvio che ognuno è libero di preferire di vivere dove vuole. Io personalmente, tra un paese libero e che da opportunità a tutti, immigrati compresi, ed uno dove si può venire arrestati per niente e dove il livello di libertà personale e di stampa è quantomeno discutibile, non ho dubbi su quale dei due sceglierei.

Commenta
Alto