Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci sono stato un anno fa. Ti confermo che è maiala e partecipe. E' una gran chiaccherona, finita una stai ad ascoltarla un pò e poi riparti con la seconda, senza niente in più
volevo andare da Paola o dalla Pupa ma sono in ferie, questa milf mi arrapa molto ma prima di chiamare vorrei avere delle conferme sulla qualità; qualcuno la conosce?
leggiti la recensione e capirai tutto comunque merita: simpaticissima e sufficientemente fantasiosa, se non ne avessi trovate anche altre che meritano ci sarei tornato volentieri. Vai tranquillo
Stamattina il Capo ti ha cestinato una richiesta analoga perchè titolata alla cazzo. La trovi qui: [titolazione errata]
Vedi di darti una regolata. Inoltre, anche se sono ragazze che la danno per soldi, non è un buon motivo per chiamarle vacca, mucca e via dicendo. Sei inutilmente volgare e disprezzi quello che poi vai a cercare.
Prendi nota, viceversa ti prometto che avrai vita breve, qua dentro.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapevate dirmi qualcosa su questa donzella?? Ho chattato con lei su ebakeca, sembra simpatica e disponibile, però il missile è sempre dietro l'angolo.. In caso mi farò avanti io per la patria dei Punter!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.