Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci son stato e la ragazza in questione è sui 38 anni ma secondo me non è tanto pulita..... la passerina ha una buona foresta.... bj ok , fa ancke anal ma io non ci torno più..... Comunque gentilissima di nazionalità argentina.
Ci son stato e la ragazza in questione è sui 38 anni ma secondo me non è tanto pulita..... la passerina ha una buona foresta.... bj ok , fa ancke anal ma io non ci torno più..... Comunque gentilissima di nazionalità argentina.
PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensionecon una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)
In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.
Il 2+2 di un index furbetto e variabile, che utilizza foto rubate, porta facilmente ad un Fake.
Poi chi ci sia realmente dietro la porta all'inidirizzo dell'annuncio, beh ..non ci è dato saperlo. Ma NON sicuramente http://www.xvideos.com/profiles/brianalee, http://www.brianaleevip.com/ la cara e buona Briana
Ora si fa chiamare Kristal ma in passato era Blondie o Barbie .... prima dichiarava 40 anni oggi dichiara 33, non è importante questo aspetto (a me piacciono le milf). Si trova da molto tempo a Udine ma non l'ho mai scelta, al telefono è molto cordiale .... qualcuno sa qualcosa?
Ho contattato l'inserzionista via mail e mi ha risposto una certa Sara.
Mi ha allegato un tariffario che riproduco:
Massaggio rilassante con finale 45min 100
Massaggio prostatico 1h 100
Orale scoperto no ingoio no eiaculazione in bocca 1h 100
Orale scoperto con eiaculazione 1h 140
Completo (orale no eiaculazione in bocca o corpo + penetrazione protetta) 1.30h 200
Completo (orale no eiaculazione in bocca o faccia.. ottimo nel corpo ;-) + penetrazione protetta) 2h 250
Sono una ragazza aperte mentalmente, i pacchetti possono essere modificati in base all'esigenza.
Caspita - mi sono detto - meno male che è la ragazza della porta accanto !
Questa sera busso alla vicina e .... chissà ...
Qualcuno ha info al riguardo ?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.