Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembrano foto un pò photoshoppate. Vedo delle curve che non ci dovrebbero essere, per esempio la griglia appesa al muro vicino ai fiori o una gamba troppo sottile quando è sul al letto.
A me sembra così
 
Grazie ora ho visto e capito.
Ma una cioccolatina onesta che fa massaggi csc e trombo non esiste? Sarà un anno che la cerco
 
Grandissimo enigo !!!
eh, la tipa ha cambiato i link, usa altri index, poi la rece era di dic.2014, non l'avrei trovata mai più....
cercando paola tettona nemmeno...

Già sapere che è lei e che le tettone ci sono mi fa piacere. vedo al tel. se la spunto per 60-70

Non è bump, ma spiegazione:

risolta alla fine con la mia rece:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262826 Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
a -haaaa, !!? vedi... sgamata!!
Grazie per l'info heelslover, in effetti non poteva essere altrimenti, ..una commistione di annunci falsi e posticci.
Che coincida l'indirizzo beh lo sapete, vuol dire come anche NO: difatti potrebbe essere che le 2 condividano lo stesso appartamento (succede spessssoooo), o che ricevano nello stesso edificio al medesimo civico.
Se però dici che la voce, i connotati e tutto, portano a lei, ..ecco svelato un bell'arcano.
 
Senza limitti - Udine - Vetrinarossa

Sbaglio o questa signorina (bulgara?) è una new entry per Udine? Intervistata al telefono pare molto gentile, parte da 50 euro e si dice molto disponibile a fare un po' di tutto... Riceve in via Fagagna nel ben noto residence. Stando a Vetrina Rossa miete un apprezzamento plebiscitario... Qualcuno ha avuto modo di saggiarne le qualità?


Link Vetrina Rossa: http://vetrinarossa.com/escortudine/girls-udine/senza-limitti-392346
Index: 32072779xx


PS: la si puà trovare anche su Escort Forum: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/SOFIA-55479?from=regular_list

Il nome d'arte è Sofia. Anche qui compare lo "slogan" sgrammaticato "senza limitti" NUmero telefonico differente ma risponde la stessa persona. Le foto depongono a suo favore...

Grazie fin d'ora a chi volesse fornire informazioni a riguardo. Ciao.
 
1. gli apprezzam e le valutazioni di vetrinaRossa son palesemente false, farlocche ed artefatte;
2. citi il link di EscortForum allora l'index mettiamolo, no?? 32878669xx

3. basterebbero già questi 2 numeri per trovare tanta roba su di lei in rete... e poi se confronti i vari annunci già le foto che posta sono diverse, non un bel segno.
http://sofia2518.escortbook.com/ è diversa da incontrion, vetrina, ecc. diversa da questi link http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_double.php?id_zona=21&id=1021727, http://www.sessoescort.com/Lombardia/Bergamo/3207277968.html

4. In realtà è lei, Anya, bulgaro -romena-zingara... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177896
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235357&highlight=34594247xx

che trovi qui: https://www.incontri18.it/trans/ad1...-trasgressivasenza-frettafantasticafoto-realy
http://www.bakecaforum.com/32072779...i-a-sbatermi-in-tutte-le-posizioni-t3594.html, http://www.donnacercaincontri.com/l...i-a-sbatermi-in-tutte-le-posizioni-71894.html

Index 34594247xx

Ha bazzicato molto tra roma, parma, emilia e centro Italia. Ne trovi a iosa su di lei, sia qui in PF che in rete.

5. quinta cosa: Betel, siamo a 9 richieste INFO di cui due in cestino. A quando qualche rece e qlch apporto??

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto