Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Vada che c è carestia di figa in Friuli ma qua abbiamo toccato il fondo:sarcastic_hand:


Il fondo lo tocca chi non ha rispetto del prossimo e delle sue inclinazioni/preferenze;
ricordo la massima: "De gustibus non disputandum est"
Siamo qui per scambiarci pareri e informazioni non per giudicare gli altri
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.538
Reaction score
275
Località
Udine
Il fondo lo tocca chi non ha rispetto del prossimo e delle sue inclinazioni/preferenze;
ricordo la massima: "De gustibus non disputandum est"
Siamo qui per scambiarci pareri e informazioni non per giudicare gli altri
Si certo hai ragione ma la figa resta figa un cesso resta un cesso.Il tuo discorso potrebbe anche starci come il mio:on_the_quiet:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Per carità, ma la faccina denigratoria ha un significato inequivocabile ovvero una presa per i fondelli per l'utente. Forse la sua omissione avrebbe evitato questo equivoco.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
telefonato ieri sera, mi pare che faccia anche per strada ..... chiedendole unn appuntamento nel suo appartamento mi ha detto che la sera a una certa ora non c'è, con un paio di domande mi ha confermato che ci si puo incontrare anche per strada.... io personalmente per le stradali non vado matto
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Udine
L'ho incontrata ieri sera, l'ambiente pulito e riservato, mi ha fatto un lavoretto di bocca strepitoso,bel culo, un po' scarsa di seno ma ci si può passare sopra. È molto disponibile a farsi accarezzare ecc..nel complesso sono rimasto molto soddisfatto, tornerò
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
L'ho incontrata ieri sera, l'ambiente pulito e riservato, mi ha fatto un lavoretto di bocca strepitoso,bel culo, un po' scarsa di seno ma ci si può passare sopra. È molto disponibile a farsi accarezzare ecc..nel complesso sono rimasto molto soddisfatto, tornerò

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
201
Reaction score
97
Ieri sera al programma di Floris su La7, dopo avere parlato dei bordelli dell'Austria, hanno fatto un passaggio a Udine, evidenziando le prostitute per strada.
Hanno intervistato una mora con capelli a caschetto ed occhiale, dal chiaro accento friulano, sulla 40ina passati, che stazionava nel parcheggio in fondo a Via Dante, rotonda via Roma.
Ho pensato che fosse la tipa in questione, dato che le ho telefonato ieri e la voce mi pareva simile.
Nell'intervista ha serenamente detto : 50 in auto, 70/100 a casa
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
47
Reaction score
17
Località
Friuli
Lasciate perdere, le foto non sono le sue. Sono andato a farle visite dopo qualche telefonata, fatto quasi un ora di strada e quando lho incontrata mi ha proposto una sua amica dicendomi che lei non poteva "lavorare" poiché gli erano venute... Deluso e incazzato me ne sono andato. Perditempo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto