Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
957
Ragazzi qualcuno ha info su questa tipa:

http://udine.incontripro.com/incont...a-sexy-e-attraente-5-misura-3473341842/698729

Al telefono è un po' strana, temo sia una fregatura xo sarei tentato. Bbj X 50 al telefono ha detto si....riceve a cussignacco

Quando ho aperto il link sono tornato indietro di vent'anni...la tizia era una che "passeggiava" di solito in Via Leopardi e la potevi trovare nel famigerato Bar Mexico!!!
Al tempo non era male...due belle bocce ma, come dici tu, un pochino strana.
Vaghi ricordi di un pompino dopo averla accompagnata a casa.

Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
7
L'ho chiamata al telefono e mi è sembrata molto scazzata. Le ho chiesto se faceva preliminari scoperti e mi ha detto "ecco un altro che chiede informazioni prima..." e non mi ha risposto.

Mi sa che è una di quelle milf italiane scazzatissime e scontrose.

Commenta
Reaction score
7
Quando ho aperto il link sono tornato indietro di vent'anni...la tizia era una che "passeggiava" di solito in Via Leopardi e la potevi trovare nel famigerato Bar Mexico!!!
Al tempo non era male...due belle bocce ma, come dici tu, un pochino strana.
Vaghi ricordi di un pompino dopo averla accompagnata a casa.

L'ho chiamata al telefono e mi è sembrata molto scazzata. Le ho chiesto se faceva preliminari scoperti e mi ha detto "ecco un altro che chiede informazioni prima..." e non mi ha risposto.

Mi sa che è una di quelle milf italiane scazzatissime e scontrose.

Commenta
Reaction score
7
E com'era?
Lunatica, per cui posso sperare che se è in giornata giusta non fa la scontrosa?
Porca? Brava a fare le pompe?
So che è passato tanto tempo e quindi una vera e propria rece non è possibile, ma anche solo alcuni spunti potrebbero essere interessanti per prendere una decisione!

Commenta
Reaction score
0
Grazie gamete, è chiaramente un fake e avrei dovuto pensarci prima.
anche stavolta risparmierò gameti e soldi.

Commenta
Reaction score
957
E com'era?
Lunatica, per cui posso sperare che se è in giornata giusta non fa la scontrosa?
Porca? Brava a fare le pompe?
So che è passato tanto tempo e quindi una vera e propria rece non è possibile, ma anche solo alcuni spunti potrebbero essere interessanti per prendere una decisione!

Vent'anni fa ti avrei detto lasse piardi...nel 2017 lasse sta.

Commenta
Reaction score
2

NOME INSERZIONISTA: Isa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...ITI-udine--tipdan-idi95-ida375379-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': sudamericana-spagnola
ETA': 50 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti 50 rai1 - 100 rai 2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nella foto, brutta di viso e panza pronunciata
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata - purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 34015289xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve colleghi, è da tanto che vedevo l'annuncio di questa signora, nessuna recensione, non ho trovato niente da nessuna parte, qualche giorno fa ho visto la richiesta di informazioni del collega At924 ed incuriosito ho detto, perchè non provare? Pessima scelta.

Una sera della scorsa settimana chiamo e mi risponde immediatamente, riceve in via san rocco, zona abbastanza discreta, quindi la raggiungo e deve dire che proprio non fa per me, ormai tendente al granny, con un viso che è proprio brutto(senza offesa), capelli tinti di rosso fuoco e panza parecchio parecchio pronunciata, nei modi è anche gentile però purtroppo con una scusa ho girato i tacchi e me ne sono andato(è la prima volta), spero di esservi stato utile...

Stavolta purtroppo è stato un giro a vuoto per me....deluso me ne torno a casa...

Mandi

spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222140

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto