Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Qualcunoha info su qs signora??

Favoloso relax tantra benessere a Udine e non solo...passione complicita distinti massima eleganza ...Federica

33963248xx

http://www.tuttoannunci.org/udine/i...lax-udine--tipdan-idi95-ida449531-idc109.aspx

Io ho provato a contattarla per avere info, ma quando ha capito che non chiamavo per fissare ma solo per avere qualche delucidazione si è messa a fare la sbrigativa, in modo molto poco professionale del tipo "quando hai deciso di venire chiamami ... "
Ma come cazzo faccio a decidere di venire da te se non so dove ricevi, in centro o in periferia? Quando: mattino, pomeriggio, sera fino alle 03 ? Qual è il tuo rate e per cosa??
Avrò anche io il bisogno di organizzarmi e di cercare di sapere a cosa vado incontro e quanto la cosa peserà sulle mie finanze?
Ecchecaxxo ce ne sono 200 come te ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
ma anche queste sono foto "fake" come quella messa su tuttoannumci, che è presa da un profilo twitter o qualcsa del genere. Odio sti missili, disoneste fin dal principio
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Vi aggiorno: ieri sera ho segnalato al sito di annunci l'uso di una foto fake, presa dal profilo instagram di una ragazzza che probabilmente è all'oscuro che le sue foto vengano usate per annunci erotici. Hanno agito con molta solerzia, l'annuncio è rimasto ma la foto è già stata tolta
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
152
Reaction score
105
Località
Udine
Che il sito fosse bannato si era capito. Però su quel sito è segnalato che gli annunci corrispondenti a quel numero sono un tentativo di truffa, quindi mi sembrava giusto riportarlo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
7
comunque oggi ho intervistato anche ginger: lignano sabbiadoro, un'ora senza guardare l'orologio (maccheccazz) dove si fa un po' di tutto senza lato b 200€, massimo 2 venute. per il lato b il prezzo schizza a 300. dimenticavo il tutto rigorosamente coperto. ho chiesto sui baci ma non ha risposto
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Ciao, qualcuno ha notizie? Ho provato a chiamare ma non risponde e non ha Whatsapp.
Dubito anche che sia italiana....

http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/new-new-alexandra-bellissima-ragazza-italiana--621666

Salve, ho provato ad intervistarla la settimana scorsa.
Per essere italiana, è italiana: leggero accento di origine meridionale.
Intervista insoddisfacente: quando ha capito che avavo chiamato solo per sondare la situazione, ha cominciato a diventare evasiva e sbrigativa; cavolo, io voglio sapere, o almeno avere l'illusione di sapere, a cosa vado incontro prima di organizzarmi e di muovermi, vorrei conoscere il rate e cosa fai per quel rate, giusto per farmi un'idea se valga la pena di incontrarti e di spendere dei soldi per quello che offri.
Se l'intervista non mi soddisfa, ed a maggior ragione se l'atteggiamento della pay non mi soddisfa, io accantono subito ogni ipotesi di incontro.
Se non impari ad essere educata e disponibile fin dall'intervista, cambia mestiere: loro pensano che ci sarà sempre qualche altro pollo da spennare, ed io penso che ci sarà sempre qualche altra gallinella maggiormente meritevole di essere omaggiata per le sue prestazioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto