Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
107
c'è già qualcosa nella sezione massaggi udine mi pare, saranno almeno dieci anni che ha lo stesso annuncio.

Commenta
Reaction score
6
c'è giÃ* qualcosa nella sezione massaggi udine mi pare, saranno almeno dieci anni che ha lo stesso annuncio.
Contattata via waz .. Prezzi cari.. Permalosa ! Quando ho legittimamente chiesto se la foto di waz e sua ha risposto male ! Intimandomi di cancellare il suo numero e imprecando contro gli italiani.. Al che non riporto le parolacce e i consigli che li ho detto-dato. Ero curioso se qualcuno la avesse inxontrata visto che pubblica continuo annuncio ma non ci sono rece su di lei

Commenta
Reaction score
107
Contattata via waz .. Prezzi cari.. Permalosa ! Quando ho legittimamente chiesto se la foto di waz e sua ha risposto male ! Intimandomi di cancellare il suo numero e imprecando contro gli italiani.. Al che non riporto le parolacce e i consigli che li ho detto-dato. Ero curioso se qualcuno la avesse inxontrata visto che pubblica continuo annuncio ma non ci sono rece su di lei

No sta piardi timp, no val le pene...

Commenta
Reaction score
958
Ariace, setta la lingua in italiano.
In basso a sinistra.
Ciao Ariace :wink: :wink: :preved:

Traduzione per i "diversamente triestini: non è il vino...è cosi di natura.
Ciao Eppesu :preved:
Ps: per la modica cifra di "cumbinin cunbinin", ti faccio un mini corso telefonico di Lenghe Furlane. Vuoi?

Commenta
Reaction score
958
Bene...cominceremo il corso dopo Natale ormai Eppesu.
La prima sessione introduttiva sarà su un argomento topico: a vul bighe no ciacaris. :moil:

Commenta
Reaction score
239
ma è così difficile mettere anche l'index di riferimento (numero di telefono) con le ultime 2 cifre nascoste nelle vostre richieste ???????????????? :rtfm:

Commenta
Reaction score
47
La casalinga è una vera casalinga l altra ha altri annunci attivi si fa chiamare sara dalle foto ricordo qualcosa di trash ma dico una ricerca sommaria per numero di telefono non l sapete fare???

Commenta
Reaction score
6
Ok, chiedo umilmente scusa per la mancanza di index anche se sul link (finché attivo) c è tutto il necessario.. comunque cara Iana, certo che ho fatto una ricerca per numero di telefono ma a parte un paio di annunci simili tra loro e alcune foto trash non c è nulla. Potrebbe anche essere una valida zozzona che si veste da clown per non farsi riconoscere :pardon:

Commenta
Reaction score
27
ahaha Lupo! :D

cmq se può servire, a volte con un po' di fortuna provate a inserire il numero di telefono nella ricerca di immagini di google. Escono, A VOLTE, annunci pregressi con foto diverse e magari sono vere.

Giusto un imput in più.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto