Yi lin per 80 euro ti farà uno splendido massaggio non ho capito se si tromba se si fan seghe non c ho capito un cavolo ma questo è quanto..io preferisco alessandro il mio osteopata..
Contattata via waz .. Prezzi cari.. Permalosa ! Quando ho legittimamente chiesto se la foto di waz e sua ha risposto male ! Intimandomi di cancellare il suo numero e imprecando contro gli italiani.. Al che non riporto le parolacce e i consigli che li ho detto-dato. Ero curioso se qualcuno la avesse inxontrata visto che pubblica continuo annuncio ma non ci sono rece su di leic'è giÃ* qualcosa nella sezione massaggi udine mi pare, saranno almeno dieci anni che ha lo stesso annuncio.
Contattata via waz .. Prezzi cari.. Permalosa ! Quando ho legittimamente chiesto se la foto di waz e sua ha risposto male ! Intimandomi di cancellare il suo numero e imprecando contro gli italiani.. Al che non riporto le parolacce e i consigli che li ho detto-dato. Ero curioso se qualcuno la avesse inxontrata visto che pubblica continuo annuncio ma non ci sono rece su di lei
no l'è il momo...alè cusì di nature.
Ariace, setta la lingua in italiano.
In basso a sinistra.
Ciao Ariace