Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
visto i tempi di magra, tornano alla mente le vecchie glorie. Nessuno ha info di Shely, quantomeno se aveva fatto intendere che tornava o se l'ultima volta era un addio?

Prima o dopo torna a fare cassa.. Non preoccuparti.. E anni che lo fa tra udine e Pordenone tra l'altro e una che fa il suo mestiere perché li piace...

Commenta
Reaction score
27
Sicuro, ma a me aveva fatto intendere che forse si sarebbe ritirata e forse anche trasferita qui a Udine come normale residente.... ma non ho approfondito perché ero già concentrato sul suo culo... ma vabbè era tanto per chiedere :D

Commenta
Reaction score
6
A me aveva detto che ha moroso ex punteruolo geloso... Però che il mestiere le piace e che si guadagna bene.. Bhoho

Commenta
Reaction score
278
Buon Anno 2018 a tutti !! FB_IMG_1514750888988.jpg FB_IMG_1514750888988.jpg

Commenta
Reaction score
0
Contattata telefonicamente, ha detto che riceve fuori Udine (Torna il 4/5 se non mi sbaglio), servizi tutti, Rate 100 una cosa tranquilla. Non sono andato oltre, speravo fosse italiana ma aveva accento dell'est!!!

Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
94
Contattata telefonicamente, ha detto che riceve fuori Udine (Torna il 4/5 se non mi sbaglio), servizi tutti, Rate 100 una cosa tranquilla. Non sono andato oltre, speravo fosse italiana ma aveva accento dell'est!!!

I 50 sono per i bimbiminkia... qui si scrive in Euro...

Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Per gli ignoranti come me il cambio 50 euro quant è? E soprattutto 50 cosa significa?

Ci sono cogl...che scrivono 50 per non dire 50,quando qui si sa benissimo di cosa stiamo parlando,a me da pure un po fastidio quando scrivono:bbj,daty,CIM,con,tutto per non dire:pompino scoperto,leccare patatina,venire in bocca,sul corpo ecc,ecc,come seio fossi tenuto a capire l inglese..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto