Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avevo chiesto info anche io , prima si chiamava mala e nello stesso annuncio aveva 2 numeri di cell per contattarla ma le foto sono rimaste sempre quelle, lo anche contattata una bella voce da sudamericana voleva 100 rose x una cosa tranquilla
Contattata via chat, rai2 12vu, cosa tranquilla solo sex 70 rose. Dice di essere lei in foto, mi ha detto stampa la foto e portamela così vedrai che sono io. Vediamo se stasera trovo il tempo x testarla. A domani
frequentata 3-4-volte almeno 4 anni fa; piccolina, abbastanza carina, rate standard, no Rai2, cim con alto sovraprezzo. Tranquilla, sufficente partecipazione: Inizia sempre con un piacvole sfregamento -massaggio su tutto il corpo con le tette, che sono il suo forte ma anche il suo debole, perchè sono naturali, veramente belle e notevoli, ma gliele puoi solo guardare o appena sfiorare perchè dice che le fanno male.
anche io son andato a trovarla qualche anno fa, una volta sola perché seppur gentile era ferma nel non farsi toccare le tette... ok, capisco che son belle e se uno le strapazza un pochino si sciupano ma.. che cavolo, poggio gli euri per una bella trombata e non mi va di sentirmi dire "no qui, non lì, non così, non colà" ... manco ce l'avesse d'oro. (per altro sono uno le parole delicatezza e tatto so cosa significano, anche a detta di più di qualche patatina-pay che mi ha fatto i complimenti per le maniere "da signore" con cui mi rapporto con loro).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.