Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
avevo chiesto info anche io , prima si chiamava mala e nello stesso annuncio aveva 2 numeri di cell per contattarla ma le foto sono rimaste sempre quelle, lo anche contattata una bella voce da sudamericana voleva 100 rose x una cosa tranquilla
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Contattata via chat, rai2 12vu, cosa tranquilla solo sex 70 rose. Dice di essere lei in foto, mi ha detto stampa la foto e portamela così vedrai che sono io. Vediamo se stasera trovo il tempo x testarla. A domani
 
Commenta
S

scopone

Ospite
Ospite
frequentata 3-4-volte almeno 4 anni fa; piccolina, abbastanza carina, rate standard, no Rai2, cim con alto sovraprezzo. Tranquilla, sufficente partecipazione: Inizia sempre con un piacvole sfregamento -massaggio su tutto il corpo con le tette, che sono il suo forte ma anche il suo debole, perchè sono naturali, veramente belle e notevoli, ma gliele puoi solo guardare o appena sfiorare perchè dice che le fanno male.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
anche io son andato a trovarla qualche anno fa, una volta sola perché seppur gentile era ferma nel non farsi toccare le tette... ok, capisco che son belle e se uno le strapazza un pochino si sciupano ma.. che cavolo, poggio gli euri per una bella trombata e non mi va di sentirmi dire "no qui, non lì, non così, non colà" ... manco ce l'avesse d'oro. (per altro sono uno le parole delicatezza e tatto so cosa significano, anche a detta di più di qualche patatina-pay che mi ha fatto i complimenti per le maniere "da signore" con cui mi rapporto con loro).
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
157
Reaction score
120
Non ne ho idea, le foto sembrano veritiere, proverò comunque a sentirla...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto