@Leccatore69 vai e raccontaci dai
@Leccatore69 vai e raccontaci dai
Meno male che nel suo annuncio dice;
"BASTA CON LE FREGATURE!! FOTO 100% REALI FATTI CON TELEFONO ...NON MI PIACE PRENDERE IN GIRO LA GENTE CON FOTO FAKE O LASCIARTE DELUSO"
Se volete divertirvi chiamatela e chiedete se le foto sono sue originali.
Pur consapevole che le foto sono fake ho incontrato questa signora ad Alessandria dove offriva FUCK DATY BBJ per 50 più 20 per FK e ANAL. Dal vivo si presenta con un fisico del tipo damigiana: alta 150 cm. gran culone, spalle strette e due tettone pendenti anche se sorrette da un reggiseno rinforzato inox. Al momento che le faccio presente che lei neppure assomiglia alla donna delle foto si infervora e alza la voce le faccio notare che potrei denunciarla per tentata truffa, bè li si incazza sul serio. Diciamo che la cosa mi ha diverto parecchio e me ne sono andato ridendo e minacciando querela per insulti e calunnia solo che non avendo almeno un testimone di parte non l' ho potuto fare. Contattata in seguito in varie città del nord Italia dove ha numeri di cell. diversi di volta in vota oppure di città in città (la riconosco dalla voce) le offerte sono sempre le stesse: rate base 50 per un BJ più FUCK tutto coperto oppure si sale di rate dipende dalla prestazione richiesta fino ad un massimo di 70/80. Solo a Udine si parte da 70.
Incontrata ieri pomeriggio a Udine si ripete la stessa scena di Alessandria.
Meno male che nel suo annuncio dice;
"BASTA CON LE FREGATURE!! FOTO 100% REALI FATTI CON TELEFONO ...NON MI PIACE PRENDERE IN GIRO LA GENTE CON FOTO FAKE O LASCIARTE DELUSO"
Se volete divertirvi chiamatela e chiedete se le foto sono sue originali.
Fate vobis.