- Espulso
- #4.121
Vorrei vedere te dopo 45 anni di minestra.Ma dico ... non ti vergogni almeno un pochino ...??
c'è gente che non ha nemmeno "pane ed acqua" e tu ti lamenti della "minestra"??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei vedere te dopo 45 anni di minestra.Ma dico ... non ti vergogni almeno un pochino ...??
Non mi sono lamentato anzi .... e non ho nulla di cui vergognarmi, comunque vorrei vedere te dopo 45 anni di minestra,Ma dico ... non ti vergogni almeno un pochino ...??
Moglie vogliosa e accondiscendente...e lei,mister lupo lullo,la tromba raramente....,mah...,qualcosa non mi torna..,se la moglie non protesta ,vuol dire che il "minimo sindacale " lo riceve altrove...:on_the_quiet:![]()
Buongiorno a tutti, a parte alcune restrizioni che ci hanno imposto (giustamente....),non e cambiato molto per quanto mi riguarda....
Avevo pensato anche di recensire degli incontri, che annoto sempre sul mio diario personale, avvenuti nel 2019 ma non sono sicuro se gli amministratori di PF me li passano
Come passo la “quarantena”?
Al lavoro però si rientra presto, la free è in isolamento in altra città, una vicina è una donna golosa e la scopo ogni sera nella casetta in giardino. Le do 3 stelle per restare in tema
Come passo la “quarantena”?
Al lavoro però si rientra presto, la free è in isolamento in altra città, una vicina è una donna golosa e la scopo ogni sera nella casetta in giardino. Le do 3 stelle per restare in tema
Mi associo alla richiesta di @jureswicht e mi permetto di chiedere (sono feticista dei luoghi di trombo) una foto della casetta.la scopo ogni sera nella casetta in giardino.
potresti linkare la tua recensione? grazie.Si è lei lo recensita io..! Ma non so come mai ha annuncio visto che è di base in Emilia-Romagna e viene solo in tour a Udine in base al primo che li paga il viaggio poi si ferma qualche giorno a fare altri incontri..