Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Notizie su questa bella puledra?

Index: 3511650841

Commenta
Reaction score
800
Qualcuno ha notizie della nostra cara brasiliana Giovanna di via della corsa dell Asino?
da un bel po’ non c’è più l’annuncio, mica ci avrà abbandonato?

edit: perché e chi lo ha segnalato?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.684
Io invece chiedo info su una certa Lizzi o Alice, che è stata citata in un'altra recensione, che riceve a Udine. Non avendone mai sentito parlare chiedo se possibile postare un link. Grazie

Commenta
Reaction score
233
Qualcuno ha notizie della nostra cara brasiliana Giovanna di via della corsa dell Asino?
da un bel po’ non c’è più l’annuncio, mica ci avrà abbandonato?

edit: perché e chi lo ha segnalato?
le ho scritto chiedendole se fosse ancora a Udine e mi ha risposto che è in vacanza e non sa quando tornerà

Commenta
Reaction score
22

.....e questa? Qualche informazione?

Index: 3287850551
Contattata questa sera ma ahimè non è più attiva ad Udine... posso solo dire che Eva ha un gran bella voce ed è molto gentile... mi ha assicurato che tornerà ?

Commenta
Reaction score
104
Commenta
Reaction score
109
qualcuno ha info su questa?
Ho provato a chiamare più volte (non solo oggi) quando appare in zona... a naso mi sembra una fake, ma chiedo

ciao

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
22

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti, qualcuno per caso è riuscito ad incontrare la tipa dell'annuncio che posto di seguito, io mi sono messo in contatto tramite whatsapp come dice nell'annuncio. Mi da appuntamento per un'orario ma il cel risulta staccato all'orario pattuito fino al giorno dopo, mi scrive le scuse per avermi fatto aspettare inutilmente, mi chiede se voglio andare, le rispondo di sì e di nuovo diventa irreperibile.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto