Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto un giro di recente con questa?

Grazie in anticipo!
L'ho contattata chiedendole autenticità della foto, mi ha mandato un selfie in cui si vede che il viso è totalmente rifatto ed onestamente non mi ha invogliato ad andare

Ciao ragazzi, qualcuno ha fatto un giro di recente con questa?

Grazie in anticipo!
Mila bionda polacca e`semplicemente la bella mora russa dal capello corto recensita penso anche a Udine quando si chiamava Alexandra collega di Sara russa e anche di dolce Kora e l'ultima recensione la vedi a Catania con tutte le sue foto originali e ha deciso per i motivi della guerra di cambiare nazionalita`e non farsi vedere.

38901392xx
qualche info su questa ragazza? ho contattato ed è comunque agenzia (chiedono "in che città?").
Grazie

Sono nuovo buona serata.. Info?? Grazie
Sono nuovo buona serata.. Info?? Grazie
Se scrivi il numero di cell su Google trovi 2 rece qui su PF su Brescia.

Recensione di Allegra:

Credo sia la stessa persona:

C'era qualcosa anche su Trieste, ma si chiamava July lo scorso anno.....in ogni caso non e' italiana di origine, ma colombiana, anche se [EDIT] rimosse informazioni sulla vita privata (*)

(*) Le informazioni sulla vita privata, sui parenti e familiari vari non interessano a nessuno su questo Forum. Limitatevi a parlare della prestazione professionale delle esercenti, rispettando la loro privacy. Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi, qualcuno è stato qui? Ho ricevuto due pareri molto contrastanti…

Ciao Ragazzi, anche io come mauro sarei interessato a testare la signorina.
Solo che la sto chiamando da 2 settimane ed il numero risulta inesistente.
Cosa alquanto strana. mette gli orari e non si fa trovare...

Sentita al telefono, propone tariffario dettagliato a partire da massaggio + hj, 30’ 120 rose. Le tariffe mi sono sembrate un po’ alte rispetto alla media, ma può essere che ne valga la pena…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto