Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0



Ciao,

volevo riportarti la mia esperienza con la tipa in questione:
Intanto non è lei quella delle foto, ma ci assomiglia molto per i capelli fucsia, e un pò più tondetta
ma comunque un bel fisico con una bella terza.
L'ho incontrata che faceva autostop e l'ho accompagnata da Gorizia a Portogruaro, in auto mi ha chiesto se poteva farmi un bj pagando.....40/50,
poi mi ha raccontato del suo lavoro che riceve, fà la cam girl e via così.
Non ho pagato nulla per ringraziarmi del passaggio mi ha fatto tovvììccare le tette e la sua patata con il piercing.
Arrivati a destinazione un bel fk e ci siamo salutati, con la promessa di andarla a trovare.
Non sono ancora passato ma ho in memoria il numero di telefono che mi ha lasciato e corrisponde a quello dell'annuncio.
Che dire se ci vuoi andare merita, credo che il suo rate sia altino e prometta tanto ma poi.......

Facci sapere !!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
0
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente probabilmente sono impedito io, ma alla fine è lei oppure è una fregatura?
 
Commenta
P

pippospippos

Ospite
Ospite
ciao sono pippos sono interessato a questa ragazza credo di averla conosciuta dalle mie parti questa estate ....le marche. mi date qualcche dritta per trovare altre info magari su siti analoghi. ciao a tutti e grazie anticipatamente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto