Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.670
Non credo sia Cris di Cividale. Ha un bel fisichetto dalle foto ma non capisco il numero di telefono, sembra estero.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
320
Reaction score
571
Non è Cris Cividale!!! Dovrebbe essere in zona Ospedale, via "inferiore" molto nota!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Nessuno sa niente di lei quindi? Mi sa che proverò a fare un test poi vediamo mi ispira troppo magari potrebbe essere la mia prima recensione :w00t:
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Esatto! Tra l'altro non mi sembrava fosse positiva....a me le foto puzzano di fake lontano un miglio!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Mi state facendo voglia di scartabbellare le recensioni e vedere se trovo qualche informazione in più magari usava un altro nome..... uffy se le foto sono vere ha un fisichino niente male...... mi piacciono da morire le ragazze con seno piccolo
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Prendi anche in considerazione l'idea di andare da lei, verificare di persona se le foto sono vere e in caso contrario andartene gentilmente.

Questa opzione viene spesso scartata, ma è da ricordare che se le ragazze mettono foto false ad essere in torto sono loro, non ci si deve sentire obbligati a restare :)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
2
Elisabetta - Udine - Altro

Qualcuno ha info su di lei? Grazie per i preziosi contributi che ogni giorno leggo su questo forum...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
1
Località
Morte Nera
Perlavera23 - Udine - Altro

http://venezia.ebakeca.com/donna-ce...6enne-bionda-165-x-58kg-occhi-chiari-e-329189

Anche se l'annuncio appare su Venezia, dice di ricevere a Udine centro, italiana e foto reali (almeno lei dice così, devo ancora conoscere chi afferma il contrario per tel)

In chat mi ha detto 100/h

Non so perchè ma mi puzza di fregatura

Ricerche di numero su google non mi hanno portato nulla

Qualcuno ha info?

Grazie

33374863xx
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
76
Età
64
Località
Friuli Venezia Giulia
Buongiorno
perlavera mi risulta sia una ragazza italiana, che arrotonda con incontri più o meno erotici, ma non l'ho mai nè vista nè incontrata.
Sembrerebbe essere della provincia di PN, ma incontra anche a UD
Ho avuto modo di scambiare 4 chiacchere con lei su una chat, e mi ha dato l'impressione di essere reale... di essere una non prof, o comunque di essere all'inizio di questo genere di attività

di piu non so
saluti
R:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto