Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Index: 35338912xx
Qualche info sulla fanciulla?
Sì è la ragazza che di trova verso la fine di viale Duodo la sera dopo le 22. Lavora insieme all'amica mora anche lei la sera lì, ora ricevono anche a casa nel residence di via San Pietro

Ultima modifica di un moderatore:

Index
34628928xx

Mi dice che il primo incontro viene fatto in un parcheggio despar di via cotonificio...
Non so se avevo già letto qualcosa in questo gruppo....

Index
346 289 28xx

Mi dice che il primo incontro viene fatto in un parcheggio despar di via cotonificio...
index corretto:34628928xx :rtfm:

Sì è la ragazza che di trova verso la fine di viale Duodo la sera dopo le 22. Lavora insieme all'amica mora anche lei la sera lì, ora ricevono anche a casa nel residence di via San Pietro
L'ho intervistata una sera, circa altezza Hanami; mi ha risposto che va solamente con "vecchi"... L'avrei caricata molto volentieri

Index
34628928xx

Cerca su Instagram Rosa Italiana

Si perché se vuoi vederla "nature" devi andare su Onlyfans a pagamento e in più esercita, pubblicizzandosi qui e in altri siti.

Ciao. Oggi parlato per la prima volta con lei davanti al supermercato. Primo incontro in auto dove per 50 euro ti fa pompino coperto un po a mano un bocca coperto. Poi secondo incontro inhotel a e chiede dai 130 in su più spesa hotel.

In fin dei conti ci sono stato anch'io oggi...2 volte,perché la prima sono arrivato 4 minuti in ritardo e non ha manco risposto al telefono.
Beh,che dire acida al telefono e mi ha detto le stesse cose che ha detto a @marco21472.....
Mi sembrava impacciata,impicciona...e a mio parere anche un po assurda x le "regole" dei vari incontri.
Non la ricontatterò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto