Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Index 35336019xx

Index 34546404xx

Puzzano entrambe di fake ma dal numero non ho trovato niente..qualcuno ne sa?

Intervistata e dice che le foto sono 100% reali e che se non è lei posso andare via senza problemi.
Senza fare un giro a vuoto sapete dirmi se reale?
Grazie mille come sempre

Index 35336019xx

Index 34546404xx

Puzzano entrambe di fake ma dal numero non ho trovato niente..qualcuno ne sa?

...Lo credo anch'io... La prima, ADELE, intervistata oggi, ovviamente conferma autenticità delle foto, maaaa :
mi ricordavo di aver visto questa fichetta più di un anno fa, e mi ero salvato il link (non si sa mai che un sogno diventi realtà)
Purtroppo non è questo il caso. Anche la seconda, MALENA, lo ritengo un profilo 100% fake...

Ciao ragazzi,chi mi sa dire se reale o fake?
Index: 3510259918

qui trovi la recensione di un collega

Qualcuno ha info?
Contattata oggi. Sembra ok. È sicuramente furlana.
Dalle foto che manda è piena di tatuaggi.
Devo fare ancora qualche indagine prima di decidere se buttarmi perché credo di averla già vista sul forum (parecchie pagine fa) con numero diverso e, se ricordo bene, bazzicava dove ci stanno i profughi provenienti dalla rotta Balcanica

Buongiorno a tutti, avete info di questa?

Contattata tramite Whatapp, sembra alle primissime armi. E' di Udine perchè era quasi terrorizzata che la conoscessi in quanto le ho chiesto se poteva venire anche a domicilio. Riceve in via san osvaldo. Mi ha detto che chiede 100 per BBJ (solo se puliti) e Lato A. Lato B con sovrapprezzo dopo aver visionato il pezzo d'artiglieria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto