Ugly Betty

Lei hai pure dato il tuo numero?????????????????????????????? O.O
Certo Fatina, io ho il gusto per il trash e secondo me la signorina ha dei numeri, la volevo prendere fra le cacciatorines, già me la immagino danzare sul palo con un ciuffo di pelo che traborda dalla sloggy...
Ultras dove 6?

Cacciatores, Vorrei mettermi in contatto con te. Se vai nel mio profilo scopri l'indirizzo....
Il sottoscritto (a differenza della maggioranza, che prende per il culo stà figliola) va matto per le superpelose...e questa mi sembra che lo sia. La patata gliela laverò prima. Ma è proprio foltissima ed estesa come superfice?

Ultima modifica:
Contrariamente a Cacciatores e a altri di voi a me piacciono quelle pelose, piu' sono pelose e piu' mi piacciono perche a me piace la natura come e' fatta

No no, non fraintendere. Anche io sono per la patata pelosa, anche molto pelosa, tanto da essere "solo contro tutti" in un thread nel quale si parlava proprio di questo. Però gli "odori della giungla" sono un optional che non apprezzo.

@ zenigata : Il sottoscritto (a differenza della maggioranza, che prende per il culo stà figliola) va matto per le superpelose...e questa mi sembra che lo sia. La patata gliela laverò prima.

Come sopra.

Ultima modifica:
No no, non fraintendere. Anche io sono per la patata pelosa, anche molto pelosa, tanto da essere "solo contro tutti" in un thread nel quale si parlava proprio di questo. Però gli "odori della giungla" sono un optional che non apprezzo.

Concordo ma non capisco perche' la stragrande maggioranza delle pay sono rasate completamente. Se in zona pr re mn lago di garda e vr qualcuna ha i peli per favore segnalatemela grazie

Concordo ma non capisco perche' la stragrande maggioranza delle pay sono rasate completamente. Se in zona pr re mn lago di garda e vr qualcuna ha i peli per favore segnalatemela grazie
Un misto di igiene e tendenza fa optare per la rasatura o lo sfoltimento. Ormai il pelo folto, o almeno la patata non "curata" sotto quell'aspetto, la rende una trasgressione per pochi estimatori. Certo che una tipa con la peluria abbondante dopo una serata passata a farsi spampugnare in un nightclub con il caldo di questi giorni deve avere un cartello con off limit! Un bidè ogni tanto sarebbe l'ideale, ma se la brucerebbe poverina;-)

Cacciatores, Vorrei mettermi in contatto con te. Se vai nel mio profilo scopri l'indirizzo....
Il sottoscritto (a differenza della maggioranza, che prende per il culo stà figliola) va matto per le superpelose...e questa mi sembra che lo sia. La patata gliela laverò prima. Ma è proprio foltissima ed estesa come superfice?
Zenigata, caro collega, se tu vuoi metterti in contatto con me, sarai tu che dovrai andare sul mio profilo e cercare i miei contatti...

Vedi Turchina, capita poi di leggere cose assurde, tipo che ci accumuna una rasatura della balosa alla nobile professione del meritricio...

??? prova a dare un'occhiata alle ragazze al mare e guarda se vedi dei ciuffi che fuoriescono dal costume o si intravedono sotto la stoffa. E anche la maggior parte dei ragazzi si depila.

??? prova a dare un'occhiata alle ragazze al mare e guarda se vedi dei ciuffi che fuoriescono dal costume o si intravedono sotto la stoffa. E anche la maggior parte dei ragazzi si depila.
Cerco di spiegarmi, tempo addietro,non mi ricordo se ho letto la news su internet o era un servizio su radio radicale, che raccontava la storia di una donna che si era recata in ospedale per una visita ginecologica urgente. Orbene all'ospedale uno dei medici di guardia l'aveva apostrofata come meretrice perchè aveva la balosa depilata...
Io mi dovro rasare lo zi zi da qui a giovedi perchè la mia vicentina ha detto mi slancia... mah

Cacciatores ti ho mandato una mail sul tuo indirizzo Hotmail...non so se ti è arrivata. Io non ho messenger

Inizio OT
...eh, che ti devo dire . Non ci son più i maschiacci di una volta !! :lol:
Adesso le donne che hanno per casa un maschietto devono nascondere pinzette per le sopracciglia, depilatori, striscette , silkepil. Ecc. ecc.
Ma questo è solo l'inizio !! Ho già visto in giro maschi (etero. Etero, vabbè, dicono loro...:lol: ) con la matita attorno agli occhi e con le sopracciglia disegnate. Ragazze, occhio al fard, allo smalto ed al rossetto, tra un po' ve lo litigherete coi vostri compagni !!
Fine OT

mmmmmmmm..... xubuntu, non tutto il male viene per nuocere .. se continua così, mi sa che da sette passeremo ad avere quattordici donne a testa .. però per accontentarle tutte quante sarà un bell'impegno ..

Un buon amico sosteneva :
nella vita, almeno una volta devi trombarti un cesso infame!
1) sarà un cesso, ma magari scopa divinamente ed è una gran porcona
2) poi nella vita ti sarà tutto più facile e tromberai con molta più disinvoltura : "tanto mi son già scopato di peggio, quindi..."

cosa aspetti a darmi il numero????:whistle3:
Questa per te è troppo figa :P :P
Mon amour sei ancora la mia puttana laida?
Ieri sera ero a minerbio per fare un provino a 2 zingaracce, una era carina, ma mentre si parlava ha cercato di sfilarmi il portafoglio, l'altra era un cassone farcito con dente nero, un roito ho pensato a te mon amour

Indietro
Alto