gli ricordavo la buona anima di Lucio Dalla e mi chiede di intonargli caruso
era meglio Ti raserò l'aiuola!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli ricordavo la buona anima di Lucio Dalla e mi chiede di intonargli caruso
Certo Fatina, io ho il gusto per il trash e secondo me la signorina ha dei numeri, la volevo prendere fra le cacciatorines, già me la immagino danzare sul palo con un ciuffo di pelo che traborda dalla sloggy...Lei hai pure dato il tuo numero?????????????????????????????? O.O
Poi mi ha chiesto di leccargli la balosa, ma grazie alla fine del tempo ho evitato tale ardua prova fisica... Mi ha chiamato stanotte per sapere quando la vado a guzzare...
Contrariamente a Cacciatores e a altri di voi a me piacciono quelle pelose, piu' sono pelose e piu' mi piacciono perche a me piace la natura come e' fatta
@ zenigata : Il sottoscritto (a differenza della maggioranza, che prende per il culo stà figliola) va matto per le superpelose...e questa mi sembra che lo sia. La patata gliela laverò prima.
No no, non fraintendere. Anche io sono per la patata pelosa, anche molto pelosa, tanto da essere "solo contro tutti" in un thread nel quale si parlava proprio di questo. Però gli "odori della giungla" sono un optional che non apprezzo.
Concordo ma non capisco perche' la stragrande maggioranza delle pay sono rasate completamente. Se in zona pr re mn lago di garda e vr qualcuna ha i peli per favore segnalatemela grazie
Un misto di igiene e tendenza fa optare per la rasatura o lo sfoltimento. Ormai il pelo folto, o almeno la patata non "curata" sotto quell'aspetto, la rende una trasgressione per pochi estimatori. Certo che una tipa con la peluria abbondante dopo una serata passata a farsi spampugnare in un nightclub con il caldo di questi giorni deve avere un cartello con off limit! Un bidè ogni tanto sarebbe l'ideale, ma se la brucerebbe poverina;-)No no, non fraintendere. Anche io sono per la patata pelosa, anche molto pelosa, tanto da essere "solo contro tutti" in un thread nel quale si parlava proprio di questo. Però gli "odori della giungla" sono un optional che non apprezzo.
Concordo ma non capisco perche' la stragrande maggioranza delle pay sono rasate completamente. Se in zona pr re mn lago di garda e vr qualcuna ha i peli per favore segnalatemela grazie
Concordo ma non capisco perche' la stragrande maggioranza delle pay sono rasate completamente.
Zenigata, caro collega, se tu vuoi metterti in contatto con me, sarai tu che dovrai andare sul mio profilo e cercare i miei contatti...Cacciatores, Vorrei mettermi in contatto con te. Se vai nel mio profilo scopri l'indirizzo....
Il sottoscritto (a differenza della maggioranza, che prende per il culo stà figliola) va matto per le superpelose...e questa mi sembra che lo sia. La patata gliela laverò prima. Ma è proprio foltissima ed estesa come superfice?
Vedi Turchina, capita poi di leggere cose assurde, tipo che ci accumuna una rasatura della balosa alla nobile professione del meritricio...
E anche la maggior parte dei ragazzi si depila.
Cerco di spiegarmi, tempo addietro,non mi ricordo se ho letto la news su internet o era un servizio su radio radicale, che raccontava la storia di una donna che si era recata in ospedale per una visita ginecologica urgente. Orbene all'ospedale uno dei medici di guardia l'aveva apostrofata come meretrice perchè aveva la balosa depilata...??? prova a dare un'occhiata alle ragazze al mare e guarda se vedi dei ciuffi che fuoriescono dal costume o si intravedono sotto la stoffa. E anche la maggior parte dei ragazzi si depila.
??? prova a dare un'occhiata alle ragazze al mare e guarda se vedi dei ciuffi che fuoriescono dal costume o si intravedono sotto la stoffa. E anche la maggior parte dei ragazzi si depila.
cosa aspetti a darmi il numero????Ultras dove 6?
Questa per te è troppo figa :P :Pcosa aspetti a darmi il numero????![]()