Uliana - Paginelucirosse - Marina di Grosseto

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Riferimento Internet: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_c.php?id_zona=91&id=8684&zona=1
CITTA DELL'INCONTRO: per me Follonica, ma adesso la ragazza bazzica Grosseto e Marina
NOME : Uliana
NAZIONALITA': Ucraina
Veridicità foto: 100%
DESCRIZIONE FISICA: sui 160, castana, non molto tonica nonostante l'età giovanissima e viso molto carino
ETA': dice 20, e ci stanno
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: Mutevole, vedi Rece
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: All'epoca nessuna
INDEX RICERCHE : 38960480xx



Qualche giorno fa stavo spulciando gli annunci in quel di Follonica e grosseto, dove avrei dovuto recarmi per lavoro, e mi sono imbattuto in quello di Uliana, ragazzotta che timbrai qualche tempo fa e che poi, per pigrizia (mea culpa) mi scordai di recensire.
Lo faccio ora, sperando che la cosa sia utile.
Premetto che parlerò di due esperienze distinte avute con la bimba in questione, a distanza di un mesetto circa.

Primo tempo: Trovato l'annuncio della ragazzotta, e dotato di grande spirito di avventura, decido di contattarla anche perchè le foto -pur non garantite- sembravano abbastanza artigianali. Mi risponde (come scoprirò) un'amica, dato che Uliana non parlava una benemerita cippa di italiano all'epoca.
Trovo la location senza difficoltà, in una via di un lago che non ricordo, e salgo con l'ascensore al 3 piano di una palazzina deserta.
La ragazzina che mi apre la porta è decisamente lei, piccoletta, non proprio rotondina ma neppure veliniforme, magari non proprio tonica, ecco. Ma nel complesso molto carina, aiutata da un viso fresco che nelle foto secondo me perde un po'.
Si vede che è giovane e pure inesperta: o bene bene o male male penso... ma mi butto.
Mi propone 50+30 per una cosa normale o 100 per BBj. Opto per la seconda, ormai che ci sono, e iniziamo le danze.
Lei si spoglia, mettendo in mostra un bel seno e un fisichino tutto sommato degnissimo. Unica cosa, che per me non è molto attraente ma a qualcuno sicuramente piacerà: dalla passerotta (rasata) scendono delle labbra pendule per un buon pollice di lunghezza, come direbbe un lord inglese.
La bimba inizia a strusciarsi e abbracciarmi come una fidanzatina impacciata, si lascia baciare sul corpo e poi iniziamo un DATY gustoso, con lei che si eccita visibilmente e mi ferma tirandomi indietro la testa due o tre volte prima di venire. Poi si getta sul fratellino e lo ingolla con un metodo un po' naif ma gustoso e se lo lavora per un po'... Andiamo bene, mi dico, mentre la palpeggio e digitalizzo a piacere.
Dopo un po' passiamo alle danze. Iniziamo con lei sopra, e mi godo quelle belle tettine che ballonzolano. Lei è alle prime armi e si vede, ma ci mette impegno e gusto, magari quel giorno aveva davvero voglia... meglio per me.
Passo sopra dopo qualche minuto e continuo a stantuffarla a dovere: la ragazzina me la faceva prendere davvero bene e quel giorno ero in uno stato di grazia particolare (capita...). Lei pare davvero lasciarsi molto andare, tanto che chiude gli occhi e inizia a gemere, a mio avviso in maniera per nulla forzata. Le piace davvero. La stringo di più, spalmandomi su di lei e toccandola ovunque, e le inizio a infilare la lingua in bocca.
La prima volta si ritrae, ma dopo non resiste e mi infila in gola un metro di lingua, ravanando come una fidanzatina.
Proseguiamo così, come se fossimo due sposini alla prima notte, una cosa che sinceramente non mi era mai successa con una pay, finchè lei viene.
Bè, ora sarà il mio turno, no?
La giro a pecos e la cavalco di brutto, fino a esplodere, con lei che mi guarda quasi disorientata e col fiatone.
Indi, pulizie con salviettina, social time defatigante con lei che -pur non parlando una cippa- mostra di aver apprezzato molto (un po' di inglese, un po' di mio scarso russo e un po' di gesti) e poi mi rivesto e esco, con la testa che gira ancora e convinto di aver trovato una miniera.

Secondo tempo: e qui iniziano le dolenti note. Dopo un mesetto o giù di lì decido di passare a trovare di nuovo Uliana, per vedere di ripetere l'esperimento ultimate-GFE della prima volta.
Stessa location, lei ha imparato qualche parolina e non solo...
Dopo aver pagato l'obolo (100) iniziamo. Ma stavolta gli strusciamenti sono molto più svogliati e finiscono subito. Il Daty quasi inesistente e lei poco partecipe... e sì che di solito è il mio asso nella manica... mah.
Mi pratica un Bbj ben fatto, per carità, salivoso, con poca mano, ma dopo pochissimo mi incappuccia e mi viene sopra.
Qualche stantuffata, poi mi chiede il cambio.
Cerco di ricreare un po' di atmosfera, ma lei si tiene con la testa ben lontana e non mi consente il FK, fa tutto in modo molto automatico.
Eccoci, penso, un po' d'esperienza e m'è diventata una macchinetta ciucciasoldi...
Concludo senza entusiasmo, mi rivesto ed esco, con lei che sembra sollevata dato che aveva giù un collega che aspettava di salire.
I lilleri peggio spesi della mia vita, in quel caso.

Conclusione: o l'ho trovata particolarmente vogliosa e inesperta la prima volta, oppure la pratica l'ha fatta diventare un freezer. Non saprei. Per dirimere la questione ci dovrei tornare una terza, ma sinceramente non mi fido... se qualcuno di voi ha un terzo punto di vista, magari, ci informi pure.
Per adesso rimane per me un grosso punto interrogativo.

Tanto vi dovevo,
alla prossima.
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto