Ultimo capitolo

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Sono quasi 9 gli anni d'iscrizione a PF ma molti di più quelli vissuti da punter e il punto più alto del mio (nostro) hobby ormai l'ho toccato e passato da un pezzo.
Dovrei aver già smesso, ma ho solo ridotto di molto il numero dei miei appuntamenti. Alla Vasco direi "Eh già, sono ancora qua.." e comincio a guardarmi spesso indietro, a quanto è successo a me e alle pay.
Ma non è su di me che vorrei puntare l'attenzione, ma sulle nostre amiche, quelle che ho conosciuto io in particolare, assieme a molti altri di voi, diversi anni fa.
La parabola del punter non presenta molte varianti: si comincia, si fanno appuntamenti più o meno frequentemente a seconda del tempo e del denaro, si smette per l'età, per mancanza di soldi o perché ci si sistema e non si vogliono correre più rischi. La vita privata del punter scorre sempre su un binario diverso dal proprio hobby.
Per la pay invece quel periodo è un periodo di "lavoro", si lascia la propria casa e spesso la propria nazione, la famiglia è tenuta all'oscuro, a volte non si riescono a coltivare veri rapporti e nemmeno amicizie, si deve spesso rinunciare a qualcosa di importante. Non per tutte è uguale, in mezzo ci sta tutto, la gamma delle possibilità è sempre enorme, ci sono i soldi, ma ci sono anche i problemi.
Tra contatti diretti ancora esistenti, conversazioni con amiche comuni e i frequentazioni tramite i vari social sono riuscito a sapere cosa è successo in quello che potrebbe essere l'ultimo capitolo di alcune pay ormai diventate o che stanno per diventare ex pay.
Un paio si sono sposate appena trovato l'uomo giusto, hanno avuto dei figli, sono felici e hanno troncato ogni contatto con la vita fatta in precedenza. Il marito naturalmente è all'oscuro del loro passato e solo qualche amica pay, della stessa città di origine, viene salutata nelle solite occasioni festive.
Altre due che avevano un compagno fisso già all'inizio della loro carriera pay (una di loro era proprio sposata) hanno avuto dei figli e dopo l'interruzione forzata eccole di nuovo a calcare i materassi della penisola e non solo. Una delle due lo ha fatto da questa estate, ha già 35 anni e ha cominciato a 18, e speravo che il figlio avuto un paio di anni fa la facesse smettere, ma così non è stato. Inutile dire che il marito, mantenuto da tutta la vita, la cosa più importante che ha fatto per mantenerla è lo spacciatore.
E' lei che mi ha fatto pensare a questo post. Non nascondo che mi ha messo una enorme tristezza.
Un'altra lavora per saloni di bellezza come estetista, si è fatta una nuova carriera, e non era certo una di quelle su cui avrei scommesso, mi sembrava superficiale e invece...
Una è sposata da circa 4 anni, sono ben 8 anni che fa la pay per guadagnare abbastanza da essere indipendente economicamente dal marito. A detta della pay il marito ha dovuto accettare questa situazione da lei messa sempre in chiaro, comunque adesso sono a casa insieme, ci sentiamo ogni tanto, da un anno non lavora, ma io resto sulla riva del fiume in attesa di rivederla passare...
Una bella biondina ha lavorato due anni secchi dicendo che le serviva una certa cifra per un investimento che le avrebbe sistemato il futuro. Raggiunta la cifra mi ha salutato in un ultimo incontro dicendomi di tenere il suo numero in agenda, nel caso fossero andate male le cose, ma dopo diversi mesi ancora non si è fatta risentire. Bene.
C'è quella che lavora da 10 anni per finire la casa e sposarsi. La casa ormai è finita, lui aspetta sempre paziente, ma la situazione sta diventata come quando io preparavo gli esami: non ero mai pronto, mancava sempre qualcosa.
C'è anche quella che dopo aver passato 2 o 3 anni tra night, pole dance e loft adesso scrive libri new age e ci campa. Buon per lei.
Una sono ben 15 anni che lavora, dice sempre che vuol fermarsi e metter su famiglia, non so quanti fidanzati abbia cambiato nel frattempo (io ne ho visti almeno quattro) ma guardando da fuori converrete anche voi che questi, dopo aver approfittato dell'enorme flusso di denaro facendo una vita agiata alle spalle della pay, quando lei insiste per "metter su famiglia" questi spariscono più velocemente di come sono comparsi. E' lei che non capisce che finché fa la pay fa fatica a trovare il principe azzurro.
E poi ci sarebbe ancora tanto altro.... e qualche situazione diversa che spero mi racconterete voi.
 
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
Non ho mai raggiunto un rapporto di confidenza tale con una prof da essere messo a conoscenza dei fatti della sua vita. Nei miei 20 anni di carriera ho rotto ogni legame ogniqualvolta sentivo mancare il distacco professionale necessario. Ricordo però una delle mie prime "fidelizzate" stradali, ukraina quarantenne pazza nei primi 2000, cui in fondo volevo bene, con cui passavo il tempo a fumare dopo la scopata nelle notti d'estate, alla fine del suo turno, mentre mi raccontava della sua figliola, quasi mia coetanea (e discretamente bellina, visto che mi sottoponeva sempre le sue foto), per sistemare la quale lavorava ancora. Oramai dovrebbe avere passato i sessanta e spero che la vita l'abbia trattata bene.

EDIT.
Spè, vuoi vedere che l'ho avuto un rapporto di confidenza tale con una prof da essere messo a conoscenza dei fatti suoi?
 
Ultima modifica:
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Bel post, @PNorth i miei complimenti.

Anch io con alcune sono entrato in confidenza e grazie ai social sono rimasto in contatto.

Una loft mi disse che sognava di aprire un salone di parruchhiera nella sua terra di origine e quando ci salutammo per l'ultima volta gli dissi di farmi sapere del salone.
Dopo un paio di mesi mi mandò le foto dell'inaugurazione, mi ha fatto un enorme piacere per lei. Dagli ultimi messaggi le cose le stanno andando pure bene. Ha trovato l'uomo della sua vita e ha avuto un bambino.

Una si è trasferita in Spagna. Ci sentiavamo ognio tanto. Quando per lavoro ero in trasferta in Spagna le chiedi se potevano vederci per berci qualcosa, mi invitò nel suo locale e mi offri la cena, mi disse che non ha ancora trovato l'amore della sua vita, ma qui ha ricominciato una nuova vita.

La mia preferita (per il momento) di tutta la carriera di punter si è trasferita in Inghilterra e lavora in uno studio contabile, ci sentiamo spesso sia via messaggio che via skype... Quando le chiedo se ha trovato un ragazzo mi dice sempre ridendo che ne ha avuti fin troppi... in teoria a Natale ci vediamo.

Queste solo le ragazze a cui, forse esagerando, ho voluto del bene. Erano e sono tuttora belle persone, fin dall'inizio si era creata una sorta di sintonia, che andavo ben oltre il sesso.

Spero che la vita riesca a dare ancora molto a queste ragazze
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho mai raggiunto un rapporto di confidenza tale con una prof da essere messo a conoscenza dei fatti della sua vita. Nei miei 20 anni di carriera ho rotto ogni legame ogniqualvolta sentivo mancare il distacco professionale necessario.
Il distacco professionale, come lo chiami tu, o il rispetto dei ruoli, come lo chiamo io, non manca mai. La confidenza nasce solo con alcune pay per naturale empatia e dopo lunga fidelizzazione, e comunque parliamo sia della mia vita come della loro. Di solito succede dopo che io ho pagato e loro si sono guadagnate il regalino, al termine c'è spesso qualche minuto dove si è più rilassati e con la voglia di scambiare qualche parola. Chiaro che per una che si comporta da persona civile ho incontrato almeno dieci che sembravano stronze, ma ognuna vive la professione come meglio crede.
Ricordo però una delle mie prime "fidelizzate" stradali... cui in fondo volevo bene,
Queste solo le ragazze a cui, forse esagerando, ho voluto del bene.
Scusate ma sono rimasto colpito da questa cosa, dove entrambi nelle vostre risposte avete ammesso che vi ha almeno sfiorato l'idea di voler bene a queste persone, a queste ragazze.
Ammetto che ha sfiorato anche me, qualche volta, ma poi il tempo non mi ha mai dato ragione e ha quasi (sottolineo quasi) sempre portato via tutto. Con un paio di pay ho ancora in ballo questa cosa ma cerco, come dicevo prima di mantenere il rispetto dei ruoli (lei prostituta ed io cliente) condito anche da una buona dose di sano cinismo: avrei mai voluto loro davvero bene se non avessimo fatto quelle belle scopate (a pagamento)?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Ancora non ho sentito parlare di ultimo capitolo...
sono comunque punter da poco, chi è sul campo da un pezzo ne avrà viste iniziare\smettere\rincominciare.

Da aggiungere che se in principio entravo troppo in confidenza ora cerco un buon distacco.
non perchè abbia avuto esperienze negative, anzi tutt'altro,
ma ho maturato che... meno ne so' e meglio è.


Qui vado anche OT,
ma dopo questo regalo che mi sono fatto per un paio d'anni, credo di sentire vicino il "mio" Ultimo Capitolo.

Magari mi sbaglio...
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Scusate ma sono rimasto colpito da questa cosa, dove entrambi nelle vostre risposte avete ammesso che vi ha almeno sfiorato l'idea di voler bene a queste persone, a queste ragazze.
Ammetto che ha sfiorato anche me, qualche volta, ma poi il tempo non mi ha mai dato ragione e ha quasi (sottolineo quasi) sempre portato via tutto. Con un paio di pay ho ancora in ballo questa cosa ma cerco, come dicevo prima di mantenere il rispetto dei ruoli (lei prostituta ed io cliente) condito anche da una buona dose di sano cinismo: avrei mai voluto loro davvero bene se non avessimo fatto quelle belle scopate (a pagamento)?

Il rispetto dei ruoli e un po’ di cinismo ci sta.

Forse volergli bene, come ho scritto, è un esagerazione, ma ho avuto la fortuna di conoscere delle persone, anche nella vita di tutti i giorni, con cui non ho mai scopato, ma sono felice di averle incontrate e gli augurerò sempre tutto il bene del mondo
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
Scusate ma sono rimasto colpito da questa cosa, dove entrambi nelle vostre risposte avete ammesso che vi ha almeno sfiorato l'idea di voler bene a queste persone, a queste ragazze.
Ammetto che ha sfiorato anche me, qualche volta, ma poi il tempo non mi ha mai dato ragione e ha quasi (sottolineo quasi) sempre portato via tutto. Con un paio di pay ho ancora in ballo questa cosa ma cerco, come dicevo prima di mantenere il rispetto dei ruoli (lei prostituta ed io cliente) condito anche da una buona dose di sano cinismo: avrei mai voluto loro davvero bene se non avessimo fatto quelle belle scopate (a pagamento)?
Penso onestamente di aver "voluto bene", nel corso degli anni, a quasi tutte le ragazze da cui sono tornato più di un paio di volte.
Che, ATTENZIONE, intendo semplicemente nell'accezione di "augurare ogni bene" non di "esserne invaghito".
Questa prima milfona ukraina è quella cui forse sono andato più vicino ad invaghirmi; ricordo che non l'andai più a trovare dopo averla visitata una sera a casa sua ed esserne uscito con la testa leggera perché l'incontro era stato molto più lungo ed intenso di quanto concordato (e pagato). Io ho avuto la fortuna di avvedermi di cosa mi stava succedendo e lei ha avuto l'eleganza di non cercarmi più (altro motivo per cui, a distanza di 20 anni, ancora ho un ricordo tale di lei da spingermi a dire che "le volevo bene")

EDIT.
noto ora come io e @Loverofstockings abbiamo scritto praticamente la stessa cosa quasi in contemporanea
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
personalmente non ho tutta questa esperienza, essendo circa 10 anni, o poco più, che faccio incontri. di storie ne ho sentite diverse, chissà poi quante e se tutte vere..

in ogni caso ricordo di una pay che faceva incontri sadomaso per pagare le spese mediche della madre.. una volta che queste non sono servite più, ha smesso. c'era poi una ragazza che, avendo avuto un figlio da un fidanzatino che l'aveva abbandonata cosi come la sua famiglia (di lei), non trovando altra forma di sostentamento ha iniziato a lavorare come escort.. da un paio di anni non vedo più i suoi annunci, presumo che abbia smesso o si sia trasferita altrove.
ancora lavora invece una donna che dice di farlo per mantenere sua figlia la quale, seppur diplomata, laureata e specializzata, più di qualche lavoretto non riesce ad ottenere. mi disse una volta che continuava per evitare che alla figlia potesse venire in mente di iniziare anche lei il suo lavoro..

ci sono poi un sacco di racconti di donne/ragazze dell'est o del sud america, che arrivano qui fiduciose di mettere da parte quel tanto che basta per tornare nel proprio paese e cominciare un'altra vita, autonome, indipendenti o semplicemente realizzate
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
981
Località
Campania
QUOTE="Loverofstockings, post: 3085362, member: 222664"]
Daccordo con te, ma dipende molto anche dalla pay che ci si para davanti...
[/QUOTE]

Assolutamente...l'empatia non può mai essere unidirezionale.
 
Commenta
Alto