Ultimo dell’anno in lap

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lo Scopamorte
  • Data di inizio Data di inizio
Mah...non ci giurerei, per quanto ne so al Leitmotive vige la regola che se una ragazza va in un altro locale di Vicenza al Leitmotive non può più ritornare. Ma può anche essere che a capodanno ci sia una deroga.
Ieri comunque mi risulta che anche il Les Follies di Mellaredo e l'Elusive di Bassano siano rimasti chiusi, e in quest'ultimo ci lavora qualche amica o parente di Lapperine di istanza al Boys.

penso di si alla deroga, sicuramente l'anno scorso alcune del leit hanno sconfinato.

Ieri sono stati tre miei amici al Boys è per 15 euro si sono passati una serata tranquilla. Pieno di boari vestiti per andare in stalla da quel che mi dicono. I privè hanno lavorato tantissimo. Alla fine me ne sono rimasto a casa.

sinceramente guardando le foto non sono mai stato ma mi sembrano tutti eleganti vestiti alla moda .. ma perche in foto hanno tutti i giacconi addosso?non c'e' guardaroba??

c e pure il giardino riscaldato-
sui giacconi ho sempre pensato-
c e chi non si fida ed ha portafoglio ,cellullari,chiavi e preferisce portare tutto con se-
c e chi è tirchio nei confronti di tutto cio che non è direttamente correlato alla figa, anche se sono 5 euro o meno di guardaroba

c e pure il giardino riscaldato-
sui giacconi ho sempre pensato-
c e chi non si fida ed ha portafoglio ,cellullari,chiavi e preferisce portare tutto con se-
c e chi è tirchio nei confronti di tutto cio che non è direttamente correlato alla figa, anche se sono 5 euro o meno di guardaroba

ah beh si tengo sempre tutto in tasca .. ma poi io non conosco piu' posti dove fanno pagare il guardaroba.. parlo di lap.. ho notato che guardando foto boys hanno quasi tutti i giubbotti.. negli altri lap impossibile.. anche x il caldo.. e poi.. nessuna foto con facce clienti oscurate.. tutto alla luce del sole.. insolito..

si a volte è un fatto di abitudini e mentalità
forse memori degli anni in cui il giardino esterno non era riscaldato, o pensano di essere piu eleganti col giubbotto addosso,se sotto ce il maglioncino stile Marchionne bo-
il fatto che poi fosse tutto alla luce del sole vero, ma a me sto fatto mi è costato non poco con parenti ed amici nel vicentino,vero che all epoca me ne calava ben poco di nascondermi tutt altro,si pensa come se fossi in villa,feel o una volta al victory ma non è esattamente cosi,per un periodo si autodefinirono "discoteca alternativa " e non so quanto sia vero che qualche coppia passo di li pensando che fosse realmente una nuova discoteca,o il ragazzo faceva finta di non saperlo-con commenti scandalizzati della sua morosa

Mah...non ci giurerei, per quanto ne so al Leitmotive vige la regola che se una ragazza va in un altro locale di Vicenza al Leitmotive non può più ritornare. Ma può anche essere che a capodanno ci sia una deroga.
Ieri comunque mi risulta che anche il Les Follies di Mellaredo e l'Elusive di Bassano siano rimasti chiusi, e in quest'ultimo ci lavora qualche amica o parente di Lapperine di istanza al Boys.

lo hanno detto loro che lavorano al leit,ogni anno cmq qualcuna arriva,si c'era anche una dell'elusive.

sinceramente guardando le foto non sono mai stato ma mi sembrano tutti eleganti vestiti alla moda .. ma perche in foto hanno tutti i giacconi addosso?non c'e' guardaroba??

credo che gli amici non la raccontino giusta sull'abbigliamento,non erano tutti in smoking ma nemmeno tutti da stalla,invece mi fa tenerezza sapere che sono entrati con solo 15€ e con il caldo che faceva non hanno potuto nemmeno bere un acqua,juza anch'io ho sempre il giubbotto ( e il guardaroba non lo pago) ma se esci a bere non fa proprio cosi caldo

Per quelli che invece sono stati in fkk... ci sono anche li prezzi d'ingresso e delle prestazioni maggiorate? E locale super-affollato?

"Per quelli che invece sono stati in fkk... ci sono anche li prezzi d'ingresso e delle prestazioni maggiorate? E locale super-affollato?"

Negli FKK d'oltre confine, sì: sovraffollamento e prezzo di ingresso maggiorati. E così pure nei contact bar ticinesi.

Le prestazioni, salvo rari casi, non hanno previsto aumenti.

Anni fa, prima di sposarmi, sono stato in un lap del vicentino e non lo farò mai più: il sovraffollamento causava l'impossibilità di vedere gli spettacoli, il buffet esurito. Non mi pare il giorno giusto per andarci. Per quel che riguarda i bordelli non ho esperienza diretta ma so di gente rimasta fuori dai locali in questione.

Io quest'anno ho passato un ottimo ultimo a...letto.Ormai alla mia eta' penso di poter scegliere autonomamente quando e come divertirmi.

una precisazione : a letto con un libro o con una signorina o moglie o con una pay o...........dicci
Ares

Io ho mangiato a casa di amici: brindisi, tombola e poi tutti a letto.

Anni fa, prima di sposarmi, sono stato in un lap del vicentino e non lo farò mai più: il sovraffollamento causava l'impossibilità di vedere gli spettacoli, il buffet esurito. Non mi pare il giorno giusto per andarci. Per quel che riguarda i bordelli non ho esperienza diretta ma so di gente rimasta fuori dai locali in questione.

Hai scritto bene, anni fa non si riusciva ad entrare! Quest'ultimo dell'anno io non ho avuto difficoltà ad entrare, a mangiare e a gustarmi le ragazze!

Indietro
Alto
Aiuto