S
Sidewinder
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
edit edit editedit edit edit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sono stati tre miei amici al Boys è per 15 euro si sono passati una serata tranquilla. Pieno di boari vestiti per andare in stalla da quel che mi dicono. I privè hanno lavorato tantissimo. Alla fine me ne sono rimasto a casa.
c e pure il giardino riscaldato-
sui giacconi ho sempre pensato-
c e chi non si fida ed ha portafoglio ,cellullari,chiavi e preferisce portare tutto con se-
c e chi è tirchio nei confronti di tutto cio che non è direttamente correlato alla figa, anche se sono 5 euro o meno di guardaroba
Mah...non ci giurerei, per quanto ne so al Leitmotive vige la regola che se una ragazza va in un altro locale di Vicenza al Leitmotive non può più ritornare. Ma può anche essere che a capodanno ci sia una deroga.
Ieri comunque mi risulta che anche il Les Follies di Mellaredo e l'Elusive di Bassano siano rimasti chiusi, e in quest'ultimo ci lavora qualche amica o parente di Lapperine di istanza al Boys.
sinceramente guardando le foto non sono mai stato ma mi sembrano tutti eleganti vestiti alla moda .. ma perche in foto hanno tutti i giacconi addosso?non c'e' guardaroba??
Anni fa, prima di sposarmi, sono stato in un lap del vicentino e non lo farò mai più: il sovraffollamento causava l'impossibilità di vedere gli spettacoli, il buffet esurito. Non mi pare il giorno giusto per andarci. Per quel che riguarda i bordelli non ho esperienza diretta ma so di gente rimasta fuori dai locali in questione.
Io ho mangiato a casa di amici: brindisi, tombola e poi tutti a letto.