Ultim'ora: retata al Marina!

le ragazze dessero alla struttura anche una percentuale sui guadagni,da qui sfruttamento.
[/QUOTE]

Mai sentita una cosa del genere i soldi che guadagnavano erano delle ragazze suoi netti ,non posso crederci diversamente.
 
Se l'Andiamo avesse un proprietario normodotato potrebbe rilanciarsi alla grande, ma dubito che sfrutterà la cosa.
Ora ci sono un centinaio e più (calcolando tutto il giro) che dovranno ricollocarsi e il wellcum non può assorbirle tutte. Se l'Andiamo facesse una politica di prezzi per clienti e ragazze...
ma nella relatà se ne fregheranno pensando che i clienti torneranno per mancanze di alternative
Se l'Andiamo avesse un proprietario che realmente vuol fare bene,non sarebbe mai finito come è ora che è una tristezza!Una serie di scelte sbagliatissime dall'aprile del 2016 in poi !Scelte kamikaze!Potrebbe essere un locale più intimo e diverso dal Wellcum ma,come dici tu,si prenderanno qualche transfuga senza cogliere veramente l'occasione!Ci abbiamo provato a farli ragionare mille volte ma nulla ,niente ,nix!Lo svantaggio sarà ,come sempre del cliente!
 
In Slovenia la prostituzione non è legalizzata come in Austria, ha solo leggi meno severe che in Italia, tipo quella sul favoreggiamento che più lasciva di quella italiana. Se pensano che vi sia sfruttamento, cioè guadagno sulle prestazioni delle ragazze è illegale.
Certo che se ne siano accorti oggi dopo 4 anni fa un po' specie.
Parere mio personale: mi sa che i proprietari hanno perso qualche aggancio politico o abbiano pestato i piedi a qualcuno o non pagato qualcuno

Straquoto 100% :good:
 
avessimo avuto un po di contanti da parte si apriva noi
 
Negli articoli si parla anche di spaccio di droga e implicazione di una societa' privata in traffici illeciti. Che ci fosse prostituzione lo sapevano anche i sassi a NG. Forse le cose sono piu' complicate di come la pensiamo noi.
 
paradossalmente allora forse è buona notizia...c'è altro ...non era la prostituzione...questo lascia speranze che un "gioiellino" macina soldi come il marina possa essere riaperto...
tutto sommato se han fatto pulizia va solo che bene...io odio la droga...l'unica che accetto e il sesso libero tra persone consenzienti.
 
Da fonti di polizia italiana molto vicine a Nova Gorica ho saputo che il tutto è nato perchè dietro al Marina ci sono "proprietari" implicati in traffici di armi, droga e clandestini. Avrebbero voluto dare un colpo all'organizzazione sopra al Marina.
Questo è quello che mi è stato riportato molto ufficiosamente e quindi non mi assumo responsabilità su quanto riferito, ma dietro c'è altro e non la prostituzione in sé e per sé che è depenalizzata in Slovenia.
Infatti anche negli articoli sloveni si parla sempre di proprietari e dipendenti fermati mai delle ragazze.
Questo spiegherebbe anche l'assetto della polizia al momento della retata.
 
Praticamente il Marina faceva parte di una organizzazione che riciclava da traffici illegali ,come al sud che gran parte di night club,lap sono in mano alla camorra con prestanomi,forniscono e puliscono danaro .
Se la questione era giustamente questa non è impossibile che a medio termine qualcun altro riapra.
 
Siete degli egoisti che pensano solo a dove ficcare il proprio pisello. Nessuno si preoccupa per il futuro di queste povere e indifese ragazze che devono essere ricollocate nell’industria dei pompini. Nemmeno un’offertA di lavoro... zero... Di questo passo saranno costrette a fare domanda per il reddito di cittadinanza.
 
Piano piano reddito un cazzo schiereremo le nostre ruspe al confine tombini di ghisa
 
Laddove la legge non é chiara, é soggetta ad interpretazione, però quando chi la interpreta non è più tuo amico succede questo
 
Quest'ultimo piccolo aggiornamento (tradotto con Google) conferma che i motivi della retata sono sfruttamento della prostituzione e traffico di droga.
 
Da Google Translator ....Le vittime della prostituzione forzata sono principalmente cittadini di Romania, Albania e altri paesi dell'ex Jugoslavia, che sono stati costretti a prostituirsi a causa della loro situazione economica.

La prima parte dell'articolo fa pensare a cose terribili (droga, armi, ecc...) e quindi la polizia ha fatto bene a colpire questa organizzazione.
Poi la frase che ho tradotto e postato mette parecchi dubbi. Persone costrette a prostituirsi per la loro condizione economica?
La prostituzione è normale sia effettuata da persone di Paesi poveri. In quale bordello troviamo ragazze USA, Australiane e tedesche doc?
Inoltre dopo il primo anno di attività queste ragazze sono ben più ricche del 90% di noi. Altro che situazione economica difficile. E perchè continuano allora?

Temo sia un cambio di mentalità delle autorità locali. E questo significa che colpiranno anche gli altri locali della zona. Tanto anche in questi le ragazze arrivano dai Paesi poveri.

Io sono sempre dalla parte delle forze dell'ordine. Forse qualcosa non è stato ancora reso pubblico.
 
Povere donne!costrette per la fame a prostituirsi per un TOZZO DI PANE!:w00tmesalia:
 
Indietro
Alto