Ultim'ora: retata al Marina!

Forse leggendo il Forum hanno frainteso il fatto che il locale sia "pieno di missili"...

Battuta dell'anno :biggrin:

Però non capisco perché se ne parli qui e non nel thread del Marina, tanto è di quello che stiamo parlando, e non c'è rischio di annacquare le recensioni visto che adesso non ce ne possono essere.
Non riesco a capire perché continuino a tenere il sito online senza alcuna info di chiusura, tanta gente non frequenta i forum, e magari si fa ore di auto (e autostrada) per trovarsi davanti ad un locale chiuso. Possibile che siano tutti arrestati? Tutti Tutti? Anche quelli che possono aggiornare il sito?
 
Notizia appresa da persona del settore da prendere come "relata refero".
A tutte le ragazze che hanno lavorato negli ultimi anni al Marina è stato dato il foglio di via, indipendentemente dallo status di comunitario o meno, con divieto di entrare in Slovenia per i prossimi quattro anni.
Se qualcuno che ha contatti con le girls potesse confermare o smentire, sarebbe una controprova.
Pare inoltre che il blitz sia stato effettuato in contemporanea anche presso le residenze dei tanto odiati sfruttatori, onde sfruttare l' effetto sorpresa.
Da prendere come rumor.
 
Infatti non lo é....
In Slovenia é deprnalizzata
In poche parole vuole dire tutto o niente in pratica sei in purgatorio
 
Sembra che la moglie parlamentare slovena influente sia venuta a conoscenza che il marito si recava settimanalmente al locale cosi ha disposto una ispezione della polizia con la motivazione ( falsa) che ci fosse uno spaccio di stupefacenti.....
 
Cmq pare che il fondo monetario abbia rivisto al ribasso le stime sul PIL della Romania....
 
Secondo me anche i dintorni di Gorizia ci rimettono qualcosa perchè non eravamo pochi e anche le girls tra estetiste parrucchiere solarium e rasature dell aiuola avevano un bell indotto. Infatti se traducete oltre agli articoli di giornale anche i commenti sottostanti qualcuno parla delle ragazze che scorazzavano al Qlandia e non sembravano le schiave sfruttate descritte nel pezzo giornalistico.
 
Sembra che la moglie parlamentare slovena influente sia venuta a conoscenza che il marito si recava settimanalmente al locale cosi ha disposto una ispezione della polizia con la motivazione ( falsa) che ci fosse uno spaccio di stupefacenti.....

Grazie delle preziose informazioni. Fonti altrettanto attendibili affermano che sono stati avvistati degli unicorni pascolare attorno alla piscina del marina
 
Comunque quando chiude un bordello è sempre una tragedia, per fortuna non ero ancora nato nel 58.
Ma poi mi chiedo... ma sti caxxo di poliziotti non potevano chiudere qualcos’altro invece del marina?! Che ne só, qualcosa di socialmente inutile tipo una scuola, un ospedale, un asilo, una parrocchia, o qualcosa di simile?!
 
Indietro
Alto