Umore: La logica femminile - per l’ uomo semplicemente irraggiungibile ...
Immaginate seguente situazione:
Io sto andando con l’autobus a casa. Il pullman è strapieno quando salgo su, allora decido di non faticarmi troppo per timbrare il biglietto, ma vorrei chiedere una donna avanti a me di timbrarmi il biglietto.
Ma come faccio a chiederla? Meglio usare tu o le do del lei?
Sulla penultima fermata lei non scende dal’ autobus quindi va fino al capo linea.
La guardo più attentamente.
Ha una bottiglia di vino con se, penso che di sicuro stia andando da un uomo. La bottiglia di vino non è una di quelle economiche, deve essere un bel uomo.
Nel nostro paese ci sono solo due uomini belli - mio marito ed il mio amante. Dal mio amante non può, perché ci sto già andando io.
Così va dal mio marito.
Mio marito ha due amanti - Mary e Susy.
Mary è al momento in vacanza...
Io: "Susy, puoi timbrare il mio biglietto?"
Susy: "Ci conosciamo??????"
Miss Jane
Immaginate seguente situazione:
Io sto andando con l’autobus a casa. Il pullman è strapieno quando salgo su, allora decido di non faticarmi troppo per timbrare il biglietto, ma vorrei chiedere una donna avanti a me di timbrarmi il biglietto.
Ma come faccio a chiederla? Meglio usare tu o le do del lei?
Sulla penultima fermata lei non scende dal’ autobus quindi va fino al capo linea.
La guardo più attentamente.
Ha una bottiglia di vino con se, penso che di sicuro stia andando da un uomo. La bottiglia di vino non è una di quelle economiche, deve essere un bel uomo.
Nel nostro paese ci sono solo due uomini belli - mio marito ed il mio amante. Dal mio amante non può, perché ci sto già andando io.
Così va dal mio marito.
Mio marito ha due amanti - Mary e Susy.
Mary è al momento in vacanza...
Io: "Susy, puoi timbrare il mio biglietto?"
Susy: "Ci conosciamo??????"
Miss Jane