Umore: La logica femminile - per l’ uomo semplicemente...

Reaction score
12
Umore: La logica femminile - per l’ uomo semplicemente irraggiungibile ... :yes3:

Immaginate seguente situazione:

Io sto andando con l’autobus a casa. Il pullman è strapieno quando salgo su, allora decido di non faticarmi troppo per timbrare il biglietto, ma vorrei chiedere una donna avanti a me di timbrarmi il biglietto.
Ma come faccio a chiederla? Meglio usare tu o le do del lei?
Sulla penultima fermata lei non scende dal’ autobus quindi va fino al capo linea.
La guardo più attentamente.
Ha una bottiglia di vino con se, penso che di sicuro stia andando da un uomo. La bottiglia di vino non è una di quelle economiche, deve essere un bel uomo.

Nel nostro paese ci sono solo due uomini belli - mio marito ed il mio amante. Dal mio amante non può, perché ci sto già andando io.
Così va dal mio marito.
Mio marito ha due amanti - Mary e Susy.

Mary è al momento in vacanza...

Io: "Susy, puoi timbrare il mio biglietto?"

Susy: "Ci conosciamo??????" :clapping:

Miss Jane

G

Guest

Ospite
Ospite
Jane, è proprio ora che ti prendi una vacanza.
Ti suggerisco la montagna, magari in compagnia di un paio di persone che non conosci.

:biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
witchfinder ha scritto:
Jane, è proprio ora che ti prendi una vacanza.
Ti suggerisco la montagna, magari in compagnia di un paio di persone che non conosci.

Witch, stavo pensando anch'io, è ora di staccare la spina per farmi liberare la mente sciando in buona compagnia di sconosciuti (incontro al buio)! :good: Miss Jane

PS: Se combino qualcosa ti faccio sapere l'esito, Witch. :smile:

Commenta
Reaction score
7
Cavolo Miss....hai una fantasia sfrenatamente considerevole :biggrin: :biggrin: Complimenti :biggrin: Io suggerirei anche un bel paese caldo però....il mare e lo iodio rinforzano il cervello :biggrin: :biggrin:
Si scherza eh.....sei eccezionale!!

Commenta
Reaction score
0
Ti con-siglio soprattutto un posto romantico, con ampia scelta di uomini belli, un po di arte, un po di mare: dai vieni qui in laguna che ci facciamo quattro risate!! Hola :smile:

Commenta
Reaction score
0
Semplicemente favolosa!
Certo che messa come sei potresti provare a scrivere il primo dei 25 volumi di una nuova saga, un fantasy emozionale.....
Caro Lucarelli avrai tempi duri, Miss Jane sta arrivando!
Cara Jane io proporrei una sezione nuova, che doverosamente devi inaugurare tu, pensando ad un racconto a step successivi dove ognuno di noi scrive qualche riga (tipo 3 o 4) e poi prosegue un altro. Il vero giochino consisteva nel fatto che quello dopo scriveva senza avere letto le tre righe di quello prima, messo assieme il tutto.....boh io l'ho buttata lì poi vedi tu...pensaci visto che hai risorse infinite....altro che vacanza!
Adesso mi apro la bottiglia di vino che una donna meravigliosa mi ha portato ieri sera....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Umore: La logica femminile - per l’ uomo semplicemente irraggiungibile ... :yes3:

Io sto andando con l’autobus a casa. Il pullman è strapieno quando salgo su, allora decido di non faticarmi troppo per timbrare il biglietto, ma vorrei chiedere una donna avanti a me di timbrarmi il biglietto.
Sulla penultima fermata lei non scende dal’ autobus quindi va fino al capo linea.
Ha una bottiglia di vino con se, penso che di sicuro stia andando da un uomo.
(...)

E se fosse lesbica? :suicide2:

Commenta
Reaction score
42
Vero, non capirò mai le donne, la loro logica poi ...
Forse puoi aiutarmi Miss, spiegami il passaggio logico che porta una donna da 1 a 2.
Mi aiuterai a fare un piccolo passo avanti nella conoscenza e te ne sarò immensamente grato.
Miss Jane ha scritto:

1 La bottiglia di vino non è una di quelle economiche ...
2 deve essere un bel uomo.

Miss Jane
Grazie

Commenta
Reaction score
14
aggiungerei: l'importante è che sia una bella donna, in caso contrario vuol dire che la mia metà è caduto in basso e io mi offendo, ma se è una bella donna...vabbè
io dico sempre alla mia donna che se si vuole fare l'amante, se lo scelga bello, giovane, con gli occhi azzurri e ben dotato...non è che io sia così, anzi...però se lei vuole fare il passo è meglio farlo come si deve...

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Ha una bottiglia di vino con se, penso che di sicuro stia andando da un uomo.
(...)

E se fosse lesbica? :suicide2:

Luci, dai una probabilità minimale a sbagliarsi rimane sempre, ma come vedi la ragazza ho indovinato a 100%. :good: Miss Jane

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:

Ha una bottiglia di vino con se, penso che di sicuro stia andando da un uomo. La bottiglia di vino non è una di quelle economiche, deve essere un bel uomo.

Nel nostro paese ci sono solo due uomini belli - mio marito ed il mio amante. Dal mio amante non può, perché ci sto già andando io.
Così va dal mio marito.
Mio marito ha due amanti - Mary e Susy.

Mary è al momento in vacanza...

Io: "Susy, puoi timbrare il mio biglietto?"

Susy: "Ci conosciamo??????" :clapping:

Miss Jane

Adoro questo humour da ispettore Derrick...
Miss, se non ci fossi bisognerebbe inventarti... :good:

Commenta
Reaction score
12
Una cosa devo mettere al vostro favore, ragazzi! Un uomo non si trova neanche in una situazione simile. Lui non deve prendere il pullman! :yes3:
La sua macchina non è dal meccanico per colpa di un incidente durante la manovra di parcheggiare l’auto. :wink:

Miss Jane

PS: Personalmente non ho mai avuto problemi di parcheggiare in modo dannoso ma uso spesso l'autobus per socializzare. :wink:

Commenta
Reaction score
12
creatura ha scritto:
Ma secondo me la bottiglia di vino forse l'hai bevuta te ? :lol: :biggrin: :biggrin: :lol:
Sei grande Miss !

Cretaura, magari ma sono in fase di purificazione dal primo del anno fino a pascqua. Che vita dura... :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
cara Miss Jane,
concordo sulla tua forma di particolare "ramadan" ma spero che capiti una volta ogni tre anni, una bella purificazione dai vizi. Uno per volta si intende: tre mesi senza alcool, tre mesi senza fumo e tre mesi senza......concludi tu in base ai vizi che più ti aggradano. Mi raccomando scegli bene!
bèsos

Commenta
Reaction score
12
galliano ha scritto:
cara Miss Jane,
concordo sulla tua forma di particolare "ramadan" ma spero che capiti una volta ogni tre anni, una bella purificazione dai vizi. Uno per volta si intende: tre mesi senza alcool, tre mesi senza fumo e tre mesi senza......concludi tu in base ai vizi che più ti aggradano. Mi raccomando scegli bene!
bèsos

Galliano, ho scelto "tre mesi senza alcool", ,fumo no e neanche il piacere mi son tolta, altrimenti il rischio per chi mi sta intorno si aumenta pericolosamente! :biggrin: Miss Jane

Commenta
Alto