Miss Jane ha scritto:
[quote="Miss Jane":1a2uuifn]
Astore ha scritto:
L'affermazione del buon moderatore sembra frutto della stessa "logica" ... che continuo a non capire.
Speravo tanto in un aiutino
Astore, abbi pazienza, in breve ti mando un "piccolo manuale" per capire meglio la logica femminile.
Miss Jane
Caro Astore,
un aiutino. Alcune frasi, che noi donne usiamo molto spesso per dialogare con gli uomini:
1) "Non possiamo semplicemente rimanere amici?"
2) "Ti voglio bene, ma..."
3) "In questo momento non sto cercando una storia!"
4) "Mi vedi grassa in questo vestito?"
5) "Non mi ascolti mai!"
Ed il loro significato:
Frase 1-3, significa : Rompi
Frase 4: è una mina, non importa quello che dici, è garantito che ti sbagli sempre;
se rispondi sì, la risposta standard è: “Non mi ami!â€;
invece rispondi no, vieni interrogato fintando sei cascato nella trappola.
Frase 5 significa: sei poco prima di quella indicata su 1-3
Alla fine non esiste un manuale standard per capire meglio la logica delle donne, l’unico modo per scoprire che cosa lei pensa veramente in questo momento, è di chiederla direttamente.
Miss Jane[/quote:1a2uuifn]
IMHO
Vero:
"Alla fine non esiste un manuale standard per capire meglio la logica delle donne"
Quasi sempre NON vero :
"........l’unico modo per scoprire che cosa lei pensa veramente in questo momento, è di chiederla direttamente."
PS. Miss Jane, ho messo il "Quasi" perchè so che tu hai espresso in buona fede l'opinione e per te certamente è così, ma credimi, nella maggioranza dei casi vale quella vecchia massima:
"Se una donna dice NO, quasi sempre vuole dire SI, se dice SI, può voler dire NO........"