Umore: La logica femminile - per l’ uomo semplicemente...

Reaction score
22
galliano ha scritto:
cara Miss Jane,
concordo sulla tua forma di particolare "ramadan" ma spero che capiti una volta ogni tre anni, una bella purificazione dai vizi. Uno per volta si intende: tre mesi senza alcool, tre mesi senza fumo e tre mesi senza......concludi tu in base ai vizi che più ti aggradano. Mi raccomando scegli bene!
bèsos

Per queste ricorrenze, trovo molto pertinente una soluzione trovata dagli antichi romani: Le Calende Greche :lol: :rofl: :lol:

Commenta
Reaction score
41
L'affermazione del buon moderatore sembra frutto della stessa "logica" ... che continuo a non capire.
Speravo tanto in un aiutino

Commenta
Reaction score
11.156
Astore ha scritto:

Vediamo se capisci questa:

A Susy piacciono i cioccolatini perche' il vino nella bottiglia che porta e' rosso.

Commenta
Reaction score
41
Prima credevo di non capire le donne,
ora ho qualche dubbio ... anche riguardo al moderator-Power.
Che mi volete complicare l'esistenza ?

Commenta
Reaction score
2
a parte il fatto che secondo molti l'abbinamento cioccolato-vino rosso è possibile ma non mi ha mai convinto...ma questa è logica maschile...quindi scusate l'OT

Commenta
Reaction score
12
Astore ha scritto:
L'affermazione del buon moderatore sembra frutto della stessa "logica" ... che continuo a non capire.

Astore, abbi pazienza, in breve ti mando un "piccolo manuale" per capire meglio la logica femminile. :wink:
Miss Jane

Commenta
Reaction score
12
Miss Jane ha scritto:
Astore ha scritto:

Astore, abbi pazienza, in breve ti mando un "piccolo manuale" per capire meglio la logica femminile. :wink:
Miss Jane

Caro Astore,
un aiutino. Alcune frasi, che noi donne usiamo molto spesso per dialogare con gli uomini:

1) "Non possiamo semplicemente rimanere amici?"
2) "Ti voglio bene, ma..."
3) "In questo momento non sto cercando una storia!"
4) "Mi vedi grassa in questo vestito?"
5) "Non mi ascolti mai!"

Ed il loro significato:

Frase 1-3, significa : Rompi

Frase 4: è una mina, non importa quello che dici, è garantito che ti sbagli sempre;
se rispondi sì, la risposta standard è: “Non mi ami!”;
invece rispondi no, vieni interrogato fintando sei cascato nella trappola.

Frase 5 significa: sei poco prima di quella indicata su 1-3

Alla fine non esiste un manuale standard per capire meglio la logica delle donne, l’unico modo per scoprire che cosa lei pensa veramente in questo momento, è di chiederla direttamente. :yes3:

Miss Jane

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
[quote="Miss Jane":1a2uuifn]
Astore ha scritto:

Miss Jane

Caro Astore,
un aiutino. Alcune frasi, che noi donne usiamo molto spesso per dialogare con gli uomini:

5) "Non mi ascolti mai!"

Ed il loro significato:

Frase 4: è una mina, non importa quello che dici, è garantito che ti sbagli sempre;

Alla fine non esiste un manuale standard per capire meglio la logica delle donne, l’unico modo per scoprire che cosa lei pensa veramente in questo momento, è di chiederla direttamente. :yes3:

Miss Jane[/quote:1a2uuifn]

IMHO

Vero: "Alla fine non esiste un manuale standard per capire meglio la logica delle donne"

Quasi sempre NON vero : "........l’unico modo per scoprire che cosa lei pensa veramente in questo momento, è di chiederla direttamente."

PS. Miss Jane, ho messo il "Quasi" perchè so che tu hai espresso in buona fede l'opinione e per te certamente è così, ma credimi, nella maggioranza dei casi vale quella vecchia massima:

"Se una donna dice NO, quasi sempre vuole dire SI, se dice SI, può voler dire NO........" :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:
[quote="Miss Jane":2mpow4l5]
Astore ha scritto:

Miss Jane

Caro Astore,

5) "Non mi ascolti mai!"

Ed il loro significato:

Miss Jane[/quote:2mpow4l5]
e la 2........?
alcuni vini rossi con cioccolato sono tutto un programma........io amo le CIOCCOLATINE latine-americane :stinker: :stinker:

Commenta
Reaction score
12
morio ha scritto:
la 2........?
alcuni vini rossi con cioccolato sono tutto un programma........io amo le CIOCCOLATINE latine-americane :stinker: :stinker:

Caro Morio, il significato della frase 2 è incluso qui: "Frase 1-3, significa : Rompi".
:wink:
Ciao Miss Jane

PS: Goditi le "Cioccolatine"! :wink:

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
E se fosse lesbica? :suicide2:

Non e' possibile perche' si chiama Susy. :big_boss:

Già... stupido io a proporre una tal ipotesi :punish: :crazy:

In fondo, se ho ben capito (ma qui mi sa di esser molto vicino ad Astore...) se una si chiama Susy è praticamente impossibile che sia lesbica, oppure non si chiama davvero Susy...

Per quanto riguarda l'abbinamento Cioccolato-vino rosso, io non considero altro cioccolato se non quello fondente con almeno il 70% di cacao. Recentemente ho provato ad abbinarlo al barolo chinato e devo dire che la cosa mi intriga, anche se non è il massimo. Mi piace molto anche con un single malt di corpo, un Oban o un Talisker, ad esempio :drinks:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Vero, non capirò mai le donne, la loro logica poi ...
Forse puoi aiutarmi Miss, spiegami il passaggio logico che porta una donna da 1 a 2.
Mi aiuterai a fare un piccolo passo avanti nella conoscenza e te ne sarò immensamente grato.
Miss Jane ha scritto:
Umore: La logica femminile - per l’ uomo semplicemente irraggiungibile ... :yes3:

1 La bottiglia di vino non è una di quelle economiche ...
2 deve essere un bel uomo.

Miss Jane
Grazie

Carlo Petrini le farà un monumento :smile:
Una logica di fondo però c'è: Susy ha preso l'autobus perchè a fine serata sarà talmente sbronza da non poter guidare l'auto :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
Paolinorossonero ha scritto:
Una logica di fondo però c'è: Susy ha preso l'autobus perchè a fine serata sarà talmente sbronza da non poter guidare l'auto :spiteful:

Dubbio: sarà mica la Susi della settimana enigmistica? quella del "1167° quesito con la Susi"??

Se così fosse, io una botta alla Susi gliela darei più che volentieri... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
lucignolo35f ha scritto:
Per quanto riguarda l'abbinamento Cioccolato-vino rosso, io non considero altro cioccolato se non quello fondente con almeno il 70% di cacao. Recentemente ho provato ad abbinarlo al barolo chinato e devo dire che la cosa mi intriga, anche se non è il massimo. Mi piace molto anche con un single malt di corpo, un Oban o un Talisker, ad esempio :drinks:

concordo col single-malt. un altro classico, forse meno raffinato, è l'abbinamento con una grappa....certo è che la susy dopo una bottiglia di whisky o grappa non sarebbe mai riuscita tornarsene a casa, neanche in autobus...e sarebbe stata colta in flagrante dalla Miss...ne sanno una più del diavolo

Commenta
Reaction score
0
Miss...con tutti quei giochini che fai mi sa che il cervello è andato fuori onda :lol: :lol: :lol:

Comunque hai rivelato una verità...le donne non si possono capire, non c'è logica...si possono solo amare.... :angel: :first_move:

Commenta
Alto