Umore: Le frasi che meglio non usare durante l’atto sessuale

Reaction score
9
eddyvedder ha scritto:
una frase da NON usare DOPO l'atto sessuale, specie se è durato relativamente poco è:

...."felice ? "
E' vero... Tutto il frasario attorno alla domanda "come va, ti è piaciuto?" crea un'agghiacciante effetto "Novantesimo minuto". Micidiali i commenti del dopopartita, sia per lui che per lei!

Peggio, solo il Pozzetto-Antonio Barozzi di "Sono fotogenico". Rivolto a un'esterrefatta Fenech (Bona di provenienza geografica, colà ci è nata, e pure – più che mai – di fatto)[* vedi post scriptum]: "Dopo magari ne facciamo un'altra...". E lei: "Cosa, stallone?". Ma lui, soddisfatto, si sta già accendendo la sigaretta. Poco avvezzo alla copula, si era ingroppato il materasso.

*post scriptum per eddy: ma su quanto la cara Edwige fosse in quel tempo all'apice del suo fulgore, già ci siamo confrontati in altro thread....
:biggrin:

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
Peggio, solo il Pozzetto-Antonio Barozzi di "Sono fotogenico". Rivolto a un'esterrefatta Fenech (Bona di provenienza geografica, colà ci è nata, e pure – più che mai – di fatto)[* vedi post scriptum]: "Dopo magari ne facciamo un'altra...". E lei: "Cosa, stallone?". Ma lui, soddisfatto, si sta già accendendo la sigaretta. Poco avvezzo alla copula, si era ingroppato il materasso.
*post scriptum per eddy: ma su quanto la cara Edwige fosse in quel tempo all'apice del suo fulgore, già ci siamo confrontati in altro thread....

c'è a proposito del film sopracitato, un simpatico aneddoto raccontato da Pozzetto. Di quando dovettero ripetere più volte la scena del bagno nella vasca in cui erano (ovviamente) entrambi nudi (adesso però mi sta venendo il dubbio se sia effettivamente QUEL film, ricordo che c'era anche Massimo Ranieri che interpretava un gay). Per non farla tanto lunga, a Pozzetto venne la nerchia in tiro durante la scena nella vasca....e a chi non sarebbe venuto duro nella vasca da bagno con la Fenech? :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
9
eddyvedder ha scritto:
danton ha scritto:

c'è a proposito del film sopracitato, un simpatico aneddoto raccontato da Pozzetto. Di quando dovettero ripetere più volte la scena del bagno nella vasca in cui erano (ovviamente) entrambi nudi (adesso però mi sta venendo il dubbio se sia effettivamente QUEL film, ricordo che c'era anche Massimo Ranieri che interpretava un gay). Per non farla tanto lunga, a Pozzetto venne la nerchia in tiro durante la scena nella vasca....e a chi non sarebbe venuto duro nella vasca da bagno con la Fenech? :crazy: :crazy: :crazy:
"La patata bollente" (1982), regia di Steno. Commedia gustosissima e giocata con molta finezza, su un tema non facile (tanto più in quegli anni).
Un'altro film, molto meno riuscito, in cui ricordo (stessi anni) una Fenech superlativa è una cosa con il giovane Abatantuono versione terrunciello: "Sballato, gasato, praticamente fuso". Lei, più di sempre, di una bellezza e "bontà" commoventi!!
:cray: :clapping:

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
"La patata bollente" (1982), regia di Steno. Commedia gustosissima e giocata con molta finezza, su un tema non facile (tanto più in quegli anni).

minchia, Danton.
se per incantare le donne bastasse parlare di cinema, Rodolfo Valentino al tuo cospetto dovrebbe pigliarsi a schiaffi a botte di due, fino a che non diventan dispari... :ok:

Commenta
Reaction score
91
Io purtroppo non le so... :cray: difficilmente ci arrivo :cray:
Di solito dico prima:
-Sai che sono un timido micione, me la presenteresti la tua topina?
oppure:
-Sai che sei una bomba, scoppiamo insieme?

Che dite, forse sbaglio già le frasi precedenti? :crazy:

Commenta
Reaction score
14
che dire..io di solito quando faccio l'amore non mi perdo in grandi discorsi nè mi piace particolarmente sentirne fatti da lei..
però una cosa c'è che mi piace..mi piace quando lei si lascia andare e mi chiama con un altro nome..ah se mi piace..specialmente se so a chi si riferisce..

Commenta
Reaction score
17
lucignolo35f ha scritto:
Dunque, vediamo se ci azzecco con tutte:

insane ha scritto:
"soccia... se ci dessi con la carta vetrata rasperebbe di meno!"

"cazzo... azzo... azzo, ma qui c'è l'eco... eco... eco..." tratta da Predator No, mi è venuta così...

"mi piace l'odore del Napalm al mattino!" :bad: tratta da Apocalypse now Si

"Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente!" tratta da Shining Si

"... cos'è, un attacco d'asma?... stai bene?"

"sai che l'epilessia si cura con dei farmaci?"

"SVEGLIAAAAAAA CAZZOOOOOOOO!!" tratta da full metal jacket (?) No, pensavo a una che si addormenta mentre la chiavi...

"te l'avevo detto che mi chiamo Gomez?" tratta da... la famiglia Addams (?!?!) :lol: No... pensavo al nostro Wampiro...

"adesso mi farei proprio una bella scopata... conosci qualcuna disponibile?"

"ecco, mettiti così... girati un po'... sposta la gamba lì... piegati un po' di là... ecco, adesso incrocia le braccia così... benissimo, adesso incurva un po' la schiena... no, di meno... ecco, così... sì... ora apri le gambe a 170°... no, così sono 160°... muoviti così... girati di quà... adesso di là... ora fletti le ginocchia e avvicina le caviglie... fai una leggera torsione del busto vesto destra... yeeppp..."

"onk onk onk" tratta da Porky's, credo... No... pensavo a certi uomini che fanno dei versi... :shok:

"...non riesco a capire perchè... non mi era mai successo!..."

"... amore, hai mangiato la peperonata?... No?... Allora sarà quella che ho mangiato io ieri!..."

"... chi siete?... cosa fate?... cosa portate?... sì, ma quanti siete?... 1 fiorino!" Tratta da non ci resta che piangere
Si :biggrin:

HO VINTO QUACCHE COSA???? :biggrin: :mda: ... Si, un'esperienza mistica con Collegamento alla pagina web non disponibile, fammi sapere in privato per ritirare il Voucher! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
bigluciano ha scritto:
Beh Miss,dai vari post puoi trarre tu le conclusioni

certo ci metterai un pochino per le statistiche del sondaggio :biggrin:

consolati che hai meno tempo da spendere su quello :shok: di nick :whistle3:

luciano allora ce l'hai con me!!!!!! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
13
insane ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

HO VINTO QUACCHE COSA???? :biggrin: :mda: ... Si, un'esperienza mistica con Collegamento alla pagina web non disponibile, fammi sapere in privato per ritirare il Voucher! :biggrin:

Urca, se Torquemada è il nome in codice di Miss Jane... quasi, quasi...

Commenta
Reaction score
17
lucignolo35f ha scritto:
insane ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Urca, se Torquemada è il nome in codice di Miss Jane... quasi, quasi...

No Lucignolo, Collegamento alla pagina web non disponibile non è Miss Jane, è un altro meraviglioso personaggio, ma il nome è un link, se ci clikki sopra vedrai chi è!

Commenta
Reaction score
13
insane ha scritto:
No Lucignolo, Collegamento alla pagina web non disponibile non è Miss Jane, è un altro meraviglioso personaggio, ma il nome è un link, se ci clikki sopra vedrai chi è!

Se è quel Torquemada, no grazie... non vorrei dovermi :suicide2:
:hi:

Commenta
Reaction score
13
una frase che LEI non dovrebbe MAI dire prima di consumare l'atto sessuale è:

"ti dispiace se prima sistemiamo la faccenda del regalo?"

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Altra frase che LEI non dovrebbe dire MAI... ma che, purtroppo, mi capita di sentire fin troppo spesso (e non solo con le free):
<<Oddiosanto! Ma questo non riesco a farcelo entrare!>>
oppure, alternativamente:
<<Nonono, non riesco proprio a star sopra... fa male...>>

...non ci son più le donne di una volta... :unknw:

Altra frase (da LUI a LEI stavolta) ma ambivalente; cioè se ci si ritrova con una porcona l'attizza il doppio... altrimenti diventa una delle frasi ammazzasesso (va assolutamente pronunciata in dialetto bresciano, dato che la versione "tradotta" perde di forza):
TOEL SO!!! :lol:

(trad: prendilo su)

Commenta
Reaction score
2
eddyvedder ha scritto:
una frase che LEI non dovrebbe MAI dire prima di consumare l'atto sessuale è:

"ti dispiace se prima sistemiamo la faccenda del regalo?"

soprattutto nel caso in cui LEI fosse la tua moglie/fidanzata

Commenta
Reaction score
0
danton ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
...

Lui: Oh, Susanna, tesoro, sei stupenda, sei meravigliosa, sei fantatstica, sei... GIULIANA!? :shout: ciao, hai mica visto Susanna?

Mi fai ricordare di una volta, ero giovane ed era la prima volta che trombavo con una latina, tra l'altro non pay ma totalmente "free". Lei, nel mezzo dell'azione, mentre le operazioni sembravano procedere correttamente... "Si, così, RICO!!".
Rico, ma io mica lo sapevo (non ero poliglotta in quel tempo), si traduce mas o meno come il nome del cantante degli U2. Era un incitamento in fondo simpatico. Ma io ancora non lo sapevo.

Rico: per me, ignorantone sospettoso e pure un po' stronzo, diventa subito – strano processo mentale-uditivo – un non meglio identificato "Enrico".

Ovviamente, all'anagrafe, non mi chiamo certo Enrico...

La domanda sorge spontanea. Parafrasando il glorioso Felice Caccamo del tempo che fu: "MA CHI CAZZ'E' STO ENRICO????".

Conclusi l'incontro boxando con inalterato agonismo. E stetti zitto, allora e dopo. Una figura di merda inutile risparmiata. Ma ancora ricordo lo scazzo estremo, l'orticaria. Bafangulo, Enrico!
:punish: :preved: :good:

:whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Completamente OT...

Una ragazza che stavo marcando stretto da qualche mese mi disse:

"...ma certo che possiamo uscire insieme... l'importante è che tu non ci provi..."
Io in tono scherzoso: "...è no! Io ho il compito istituzionale di provarci... Io cacciatore, tu preda..."
Lei, serissima: "...assolutamente no... Tu mi piaci, maaaa come dire... Diciamo che non è ancora scattata quella scintilla, ma non è detto che non scatterà mai.
Poi se quella sera... che ne sai... avro voglia di trombarti o di qualsiasi altra cosa, sarò io a provarci con te, tanto so già che tu non aspetti altro..."

Vi giuro che sono rimasto in silenzio. Ho contato fino a 10 prima di rispondere. Poi ho contato n'artri 10. Infine con tutto lo charme che avevo a disposizione, l'ho guardata negli occhi e sfoderando uno dei miei migliori sorrisi le ho detto:
"... scusami tesoro, ma ce l'ho scritto proprio a caratteri cubitali sulla fronte?"
Lei: "... cosa?"
Io: " ...che sono un coglione! Facciamo una bella cosa: tu continui a uscire per i cazzi tuoi ed io per i cazzi miei."

Non centra niente, ma ve la volevo raccontare...

Commenta
Reaction score
13
questa l'ho già detta da qualche parte, ma vale la pena ricordarla.

"scusa, ma devo andare a fare la spesa" :shok: (detta in pieno trombo)

Commenta
Alto