Umore: Perché è meglio non portare gli uomini...

Reaction score
12
Umore: Perché è meglio non portare gli uomini contro la loro volontà a fare shopping...

Perché è meglio non portare gli uomini contro la loro volontà sì legge qui:

Da quando il Signor e la Signora V. sono pensionati, la Signora V. insiste per essere accompagnata dal suo marito durante le sue gite di shopping presso il Grande Magazzino.

Purtroppo, il Signor V.- come la maggior parte degli uomini - si annoia di fare shopping. Dal’altra parte la Signora V. – come la maggior parte delle donne - ama di fare shopping. Finché un bel giorno riceve la seguente lettera dal Grande Magazzino:

Gentile Signora V.,

purtroppo dobbiamo cominciarle che il suo marito ha disturbato ripetutamente l’atmosfera del nostro Grande Magazzino. Non possiamo più tollerare questo atteggiamento, per cui Le comunichiamo che da adesso è vietato l’accesso sia per suo marito che per lei.
Gli incidenti, che siamo in grado di ricostruire Le trova di seguito elencati. Si tratta di registrazioni delle telecamere di sorveglianza e di dichiarazioni del nostro personale:

2. Luglio: Attiva l'allarme di tutti gli orologi del reparto in modo che suonano ogni 5 minuti.

7. Luglio: Crea della traccia di salsa di pomodoro fino al bagno delle donne.

19. Luglio: Sposta un cartello "Attenzione – pavimento scivoloso!” in un reparto con la moquette.

4. Agosto: Monta una tenda nel reparto camping e invita gli altri clienti a prendere cuscini e coperte dal reparto giorno e notte.

15. Settembre: Quando un dipendente ha chiesto lui se può essere d’aiuto inizia a piangere e dice: "Perché la gente non mi lascia in pace?

23. settembre: Mentre guarda in una telecamera di sorveglianza la utilizza come specchio per strapparsi i peli del naso.

4. Ottobre: Gioca nel reparto Sport con un arco chiedendo al personale se ci sono disponibili degli antidepressivi.

10. Novembre: Gattona attraverso i vari reparti fischiando la musica di "Mission Impossible".

3. Dicembre: Si nasconde in uno spogliatoio per donne e urla quando si avvicina una donna: "Prendi mi, prendi mi!" *

6. Dicembre: Si butta dopo ogni annuncio sul pavimento, adottando una posizione fetale e grida: "OH NO! NON ANCORA QUESTE VOCI!"

E “last but no least”:
18. Dicembre: Si nasconde di nuovo in uno spogliatoio gridando in continuazione: "E’ finita la carta igienica!"

Distinti saluti.

La direzione del Grande Magazzino

Missy :smile:

PS: Ragazzi fatevi quattro risate! :wink:

Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
Umore: Perché è meglio non portare gli uomini contro la loro volontà a fare shopping...

Da quando il Signor e la Signora V. sono pensionati, la Signora V. insiste per essere accompagnata dal suo marito durante le sue gite di shopping presso il Grande Magazzino.

Purtroppo, il Signor V.- come la maggior parte degli uomini - si annoia di fare shopping. Dal’altra parte la Signora V. – come la maggior parte delle donne - ama di fare shopping. Finché un bel giorno riceve la seguente lettera dal Grande Magazzino:

Gentile Signora V.,

purtroppo dobbiamo cominciarle che il suo marito ha disturbato ripetutamente l’atmosfera del nostro Grande Magazzino. Non possiamo più tollerare questo atteggiamento, per cui Le comunichiamo che da adesso è vietato l’accesso sia per suo marito che per lei.
Gli incidenti, che siamo in grado di ricostruire Le trova di seguito elencati. Si tratta di registrazioni delle telecamere di sorveglianza e di dichiarazioni del nostro personale:

2. Luglio: Attiva l'allarme di tutti gli orologi del reparto in modo che suonano ogni 5 minuti.

19. Luglio: Sposta un cartello "Attenzione – pavimento scivoloso!” in un reparto con la moquette.

4. Agosto: Monta una tenda nel reparto camping e invita gli altri clienti a prendere cuscini e coperte dal reparto giorno e notte.

15. Settembre: Quando un dipendente ha chiesto lui se può essere d’aiuto inizia a piangere e dice: "Perché la gente non mi lascia in pace?

23. settembre: Mentre guarda in una telecamera di sorveglianza la utilizza come specchio per strapparsi i peli del naso.

4. Ottobre: Gioca nel reparto Sport con un arco chiedendo al personale se ci sono disponibili degli antidepressivi.

10. Novembre: Gattona attraverso i vari reparti fischiando la musica di "Mission Impossible".

3. Dicembre: Si nasconde in uno spogliatoio per donne e urla quando si avvicina una donna: "Prendi mi, prendi mi!" *

6. Dicembre: Si butta dopo ogni annuncio sul pavimento, adottando una posizione fetale e grida: "OH NO! NON ANCORA QUESTE VOCI!"

E “last but no least”:
18. Dicembre: Si nasconde di nuovo in uno spogliatoio gridando in continuazione: "E’ finita la carta igienica!"

Distinti saluti.

Dai, io sono bravino, quando càpita non mi comporto così, anzi do i miei consigli ( se capisco che sono graditi) sennò taccio, pago (sempre) e senza fiatare ( o quasi), poi offro caffettini, regalini, pensierini..........Basta che non si parta da casa prima delle 9 di mattina ( altrimenti sono in coma )...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
[quote="Miss Jane":1iluwl6b]Umore: Perché è meglio non portare gli uomini contro la loro volontà a fare shopping...

Gentile Signora V.,

E “last but no least”:

Distinti saluti.

Dai, io sono bravino, quando càpita non mi comporto così, anzi do i miei [CENSORED] ( se capisco che sono graditi) sennò taccio, pago (sempre) e senza fiatare ( o quasi), poi offro caffettini, regalini, pensierini..........Basta che non si parta da casa prima delle 9 di mattina ( altrimenti sono in coma )...... :biggrin:[/quote:1iluwl6b]

Big Five, sei uno dei casi più rari, ma da apprezzare. :good: Miss Jane

Commenta
Reaction score
0
Lo dico piano... però a me piace fare shopping... Sia da solo che in compagnia...

Commenta
Reaction score
13
uhm... sai Miss che mi hai dato un sacco di idee divertenti per i prossimi shopping-tour? :crazy: :tease:

Scherzi a parte, sono fortunato: mia moglie non mi chiede più di andar a far shopping con lei :biggrin:

Commenta
Reaction score
170
Sinceramente se sto in dolce compagnia, ogni tanto non mi dispiace andare a fare shooping...

Naturalmente senza esagerare con lo svuotamento portafoglio !

Commenta
Reaction score
0
Non vedo l'ora che apra l' IKEA a rimini, cosi'mia moglie ci puo' andare da sola visto che è vicino casa :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
elcamino ha scritto:
Non vedo l'ora che apra l' IKEA a rimini, cosi'mia moglie ci puo' andare da sola visto che è vicino casa :yahoo: :yahoo:

Elcamino, sbaglio o andare all’IKEA un passo tempo domenicale per quasi 3/4 delle copie sposate, e non solo in Italia. :wink:
Miss Jane

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
uhm... sai Miss che mi hai dato un sacco di idee divertenti per i prossimi shopping-tour? :crazy: :tease:

Scherzi a parte, sono fortunato: mia moglie non mi chiede più di andar a far shopping con lei :biggrin:

Lucio, allora quando magari cambi idea, dove ti possiamo vedere in azione? :smile: Miss Jane

Commenta
Reaction score
4
MISS la mia esperienza in materia è breve, ma quando porto il mio uomo a far shopping è sempre un dramma, poi lo circuisco e lui si adegua, ma provo ad immaginarmi con lui a vedere una partita di pallone ed ecco che non mi piacerebbe più, quindi alla fine lo capisco come capisco i mariti di lungo corso che sono quantomeno "stanchi" :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
...è che abbiamo interessi differenti..

lei vorrebbe vedere il negozio thun, quello di arredo casa, abbigliamento (femminile ovviamente, e qui magari sono più partecipe con qualche consiglio) e magari il negozio di tappeti....

io invece navigo per altri lidi e sono spesso distratto dalle figone in abbigliamento ipersexy (azzo quante ce ne sono che vanno a spasso negli ipermercati!! :shok: )...

...non c'è compatibilita, ecco..

:biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Io ho subito una trasformazione radicale da quando mi sono separato da mia moglie....prima andare a fare shopping era un peso insopportabile, piuttosto che andare per negozi mi sarei fatto torturare....invece ora vado molto volentieri a fare spese, mi piace andare a vedere negozi e mi piace spendere per delle belle cose, che siano vestiti od oggetti vari di mio gusto.
Credo quindi che dipendesse in gran parte dalla persona con cui mi accompagnavo nelle mie scorribande shoppinghifere :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

Lucio, allora quando magari cambi idea, dove ti possiamo vedere in azione? :smile: Miss Jane

Ammetto che l'IKEA rappresenta una sorta di mega-calamita che attira donne e uomini... ecco sì, all'IKEA devo confessare che ci vado e mi piace anche. Sono orgoglioso di poter dire che in più di 10 anni di frequentazione dell'ikea di Corsico ormai conosco certe scorciatoie per passare da un'esposizione all'altra che nemmeno i dipendenti conoscono :spiteful: :biggrin:

E se ti va, potremmo organizzare una bella gita all'IKEA, cara Miss, sai lì si possono provare i letti... ehm... sto andando troppo in là? :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
A me piace andare a fare shopping con la mia lei perche' cosi' guardo una marea di culetti sui tacchi . :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
Io nonostante la separazione, invece, non riesco a far shopping nemmeno sotto minaccia con quella poveraccia che mi sopporta ora. preferisco andare da solo, ma le donne non le vedo pi .é grave? vedo solo alcuni particolari anatomici :biggrin: qui urge trovare una bisognosa da allietare

Commenta
Alto