Umore: Perché è meglio non portare gli uomini...

Reaction score
11.156
C'e' un asterisco di nota al 3 Dicembre ma manca la nota.

Forse e' una cosa tradotta dall'inglese, ci vorrebbe l'originale per capirne il senso ? :mda:

Commenta
Reaction score
12
nikpreda ha scritto:
.... a far il tur dei negozi mi piace..... soprattutto a Milano!!!!! :yes3:

Nik, anche a lunga durata con qualche sosta per riprendere il fiato...ma alla fine della giornata ,immagino, che ti sei guadagnato una notte “caliente” con la Pupa!? :wink:

Missy

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
C'e' un asterisco di nota al 3 Dicembre ma manca la nota.

Forse e' una cosa tradotta dall'inglese, ci vorrebbe l'originale per capirne il senso ? :mda:

Caro Power, l'asterisco non centra niente è solo un errore di battuta da parte mia, capita. :smile:
Il testo originale è in tedesco. Miss Jane

Commenta
Reaction score
3
Miss Jane ha scritto:
nikpreda ha scritto:
.... a far il tur dei negozi mi piace..... soprattutto a Milano!!!!! :yes3:

Nik, anche a lunga durata con qualche sosta per riprendere il fiato...ma alla fine della giornata ,immagino, che ti sei guadagnato una notte “caliente” con la Pupa!? :wink:

Missy

beh questo era scontato Miss...... anche se adire il vero ero un pò stanco :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
elcamino ha scritto:
Non vedo l'ora che apra l' IKEA a rimini, cosi'mia moglie ci puo' andare da sola visto che è vicino casa :yahoo: :yahoo:

Elcamino, sbaglio o andare all’IKEA un passo tempo domenicale per quasi 3/4 delle copie sposate, e non solo in Italia. :wink:
Miss Jane

Cara mia, io un po' mi salvo, poichè mia moglie non è ammalata di shopping e poi mio figlio di 4 anni si ribella a iper e c. ma conosco coppie che passano l' intero weekend alle befane, ikea ecc. e questo tutti i weekend. Personalmente preferisco portare la mia famiglia a fare passeggiate all' aria aperta e se il tempo non permette stiamo a casa a fare quello che piu' ci piace e se il bimbo si addormenta ci esce pure la trombatona domenicale :yahoo: :woottrizomeno:

Commenta
Alto