Un' accusa polemica, la cricca e' anche qui............

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Premetto che sono circa 3 anni che visito e partecipo alle varie discussioni di questo Forum, fornendo il mio contributo, sono però dispiaciuto dall'atteggiamento di altri colleghi Punter che è possibile denotare in determinate discussioni di Info, su Pay-OTR.
Mi spiego meglio, io sono il punter utente del Forum "Pinco-Pallino"(penso non esista questo User) e partecipo attivamente a varie discussioni, ovviamente io vivo e frequento il mondo Pay della città "X" e di conseguenza sono attivo nelle discussioni di questa città "X", è successo a me ed anche ad altri colleghi della mia stessa città "X" , di chiedere informazioni, magari nel 3ad generale di un'altra città, la città "Y", qual è il risultato ?
Spesso o quasi sempre si viene ignorati completamente, senza ricevere nessuna risposta, poichè ci sono alcuni Thred generici di Info, mi rivolgo soprattutto al settore OTR, dove si, quotidianamente si aggiornano le Info e le discussioni vanno avanti, ma questo lo si fà, solo tra utenti conosciuti, per meglio dire, vi sono dei 3ad, " dove non ti cagano nemmeno di striscio" o perchè sei nuovo o perchè sei di un'altra città.

Sinceramente, sono dispiaciuto, perchè, a mio modesto parere, lo spirito del Forum dovrebbe essere tutt'altro, dando spazio a tutti,certified e non,vecchi e nuovi iscritti, perchè qui tutti siamo uguali, tutti siamo abbiamo la medesima passione che ci accomuna, non si dovrebbero far diventare determinate discussioni, quasi come "private", e limitate solo a dialoghi, sempre tra gli stessi soggetti "una Cricca" di fatto, ma si dovrebbe dar spazio a tutti.
Certo se io invio un post, chiedendo l'informazione X, non chiedo che obbligatoriamente mi si risponda, però se, come io ho denotato in alcune discussioni su Info-OTR, siamo in diversi magari di un'altra città a chiedere Info, e nessuno ci risponde, tutti ci ignorano, e proseguono, con le "loro discussioni", allora c'è qualcosa che non va, che esula alla grande dallo spirito e dalla policy di questo Forum, sono dispiaciuto.

Reaction score
5
chiedo venia per ot.
che meeting c'è stato?
Ho cercato nel forum, ma non vi è traccia (o, almeno, non l'ho trovata), quindi credo sia stato fissato per tramite della chat, giusto?
grazie
In effetti ho sbagliato a chiamarlo meeting.
E' stato un incontro tra alcuni iscritti della zona di Firenze Pistoia etc.
Ma è stata una cosa inter-nos, tipo incontro tra amici niente su "larga scala" se è questo che intendi.

Ultima modifica:
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
In effetti ho sbagliato a chiamarlo meeting.
E' stato un incontro tra alcuni iscritti della zona di Firenze Pistoia etc.
Ma è stata una cosa inter-nos, tipo incontro tra amici niente su "larga scala" se è questo che intendi.
ti ringrazio. mi sarebbe paciuto partecipare, ma visto che era un incontro fra amici, forse la mia presenza sarebbe stata eccessiva (vi conosco solo per nick)

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
ti ringrazio. mi sarebbe paciuto partecipare, ma visto che era un incontro fra amici, forse la mia presenza sarebbe stata eccessiva (vi conosco solo per nick)
No, la tua presenza non sarebbe stata di troppo, prima tutti ci si conosceva solo per Nick, poi ci siamo visti, è piacevole allargare gli orizzonti, ti aspettiamo al prossimo "meeting", comunque adesso torniamo in Topic.

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
No, la tua presenza non sarebbe stata di troppo, prima tutti ci si conosceva solo per Nick, poi ci siamo visti, è piacevole allargare gli orizzonti, ti aspettiamo al prossimo "meeting", comunque adesso torniamo in Topic.
grazie ed avvertitemi quando lo farete!

Commenta
Reaction score
1
Io ho partecipato poco fin'ora proprio per il motivo del topic.
Ho fatto rece nessuno le ha cagate(e fin qui nulla di male,non abbiamo gli stessi gusti.
Ma ho ricevuto delle rispostacce da alcuni utenti senza alcun motivo valido.Cosi'ho pensato di essere di troppo.
Vengo poco per questo motivo.
Il topic e'interessante e sono d'accordo con l'autore

Commenta
Reaction score
13
ricordati che se ritieni di ricevere risposte offensive puoi sempre segnalarle con il tasto apposito. ciao

Commenta
Reaction score
127
Io ho partecipato poco fin'ora proprio per il motivo del topic.
Ho fatto rece nessuno le ha cagate(e fin qui nulla di male,non abbiamo gli stessi gusti.
Ma ho ricevuto delle rispostacce da alcuni utenti senza alcun motivo valido.Cosi'ho pensato di essere di troppo.
Vengo poco per questo motivo.
Il topic e'interessante e sono d'accordo con l'autore

Non demordere. Sei hai qualcosa da raccontare fallo senza remore, col tempo raccoglierai i frutti.
Nel cesto delle mele buone c'è sempre una mela marcia, se qualcuno attacca non lo cagare alla stessa maniera e se poi offende fai come ha detto lexar qui sopra.

Commenta
Alto