ciao Spider, a Valencia io mi sono trovato bene in questo localino in zona ciudad artes y ciencias:
http://www.hellobaby.es/index.php
è un bordello, non tantissime ragazze ma quando andai io, circa 2 anni fa, qualità notevole tanto che ho ripetuto la sera successiva sempre con la stessa ragazza.
poi oltre al Felina non male anche quest'altro
http://www.evenonce.es/escorts-y-putas-en-valencia
qua la scelta è più ampia, sono stato l'ultima volta questa estate, a qualsiasi ora del giorno e della notte trovi diverse tipe disponibili, qualità buona, zona abbastanza vicina al centro storico a qualche centinaio di metri dal centro commerciale Nuevo Centro e dalla stazione dei bus, fermata della metro Turia.
Anche il Felina in zona stadio che ha menzionato il collega Travis non è male.
Tieni presente che i 3 locali che ti ho menzionato sono dei bordelli veri e propri quindi entri, ti presentano le ragazze disponibili al momento e scegli quella che vuoi frullare o se non ti piace nessuna puoi anche andare non si paga niente per entrare.
Per Vila Real (Castellon) non sono mai stato, ho provato a guardare un forum di colleghi spagnoli per vedere se c'era qualche segnalazione, ho trovato qualcosa su questo club ma senza recensioni di esperienze recenti:
http://clublaspalmeras.es/v2/?page_id=19
l'entrata dovrebbero essere 10 euro e 1/2 ora di trombo viene 60 euro da quello che dicono i commenti
poi cazzeggiando su internet ho trovato questo sito dove c'è una lista di locali della zona Vila real - Castellon ma indirizzi e numeri telefonici a parte non ci sono altre informazioni, non so se potrà esserti utile
http://www.escortime.com/spain-en/locals-castellon-p30.html