2018....finito....che annata strana.....lasciata la maschera del bravo ragazzo e espresso tutto il mio vero essere di puttaniere incallito. Era latente....da anni....chiuso nel vaso di pandora. A fine 2017 il vaso si è stappato....ed è stato un crescendo di demoni che mi hanno fatto infilare in tanti letti, leccare tante passere, sentire tanti sapori, godere e....spendere una fraccata di soldi. Li spendevo anche prima in psicologi, giocattoli, canne da pesca, ed altre mille cazzate che riempiono il mio umile appartamento ed il vuoto profondo interno alla mia anima.
Ora mi do una calmata....ovvero non serve andare a pay 4 volte la settimana, è da folli 2-3 volte al mese posson bastare. Ma avevo bisogno di sfogarmi. Represso da anni a guardare pornazzi e a fare la figura del finocchio quando la mia collega (fica tra l'altro) me la metteva letteralmente in mano. No io non cornifico la moglie....mai lo farò. Che schifo le puttane, che scemi i puttanieri.
E invece eccomi qua....appagato si, anche se solo in parte, ho tante altre voglie da togliermi....si perché non voglio tradire la moglie al 100%. Non voglio avere una relazione...non voglio rischiare che mi suoni il telefono alle tre di notte e poi non saper che dire. Non voglio avere un'altra donna che mi fa incazzare o che mi rompe le palle. C'è poco da fare le donne rompono tutte le palle e fanno tutte incazzare! Ma se le paghi no...non lo fanno...o meglio rischi l'inculata, ma se la eviti non rompono. E con qualcuna, le mie care e deliziose no prof (che poi sono pay senza annuncio, diciamo saltuarie da fidelizzare) ci fai proprio all'amore come da fidanzati....in sordina, in una camera d'hotel, a casa loro quando i genitori sono fuori o il fidanzato è a lavoro.
E quelle mega fiche poco più che ventenni russe....scoperte da poco....ma chi si potrebbe mai fottere una ragazza così bella ed eleganti, sexy e perfetta, giovane e profumata se non pagandola....nessuno credetemi....quella merce li la paghi sempre in un modo o in un altro....e allora paghiamole...con un accordo iniziale che non crea dipendenza e paranoie.
Un caro amico l'anno scorso mi disse....ma perché non fai una cartina per ricordare tutte queste avventure....come fare i buchi alla cintura....io la cartina l'ho fatta. Con tanto di legenda a titolo di ricordo. Prendetemi in giro....ma rideteci anche su....lo scopo principale è goliardico...prendere per il culo la vita. Dura...spesso cattiva...troppo difficile...ma con attimi di lucida e divertente follia.
Vedi l'allegato 224178