Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sorprendi, non ti facevo così attivo.E' un po' quello che ho fatto io, nel mio piccolo, usando le mie mappe in google maps:
- Posti per otr ed anche per loft (alle quali telefono quando sono interessato a censirle)
- coordinate di massima, nome, eta' cell. orari, paese di provenienza,
- rate (e per quali prestazioni) e link alle recensioni dei forum ai quali mi collego
- marker diversi per le varie tipologie di mio gradimento (otr diurne, notturne, loft, gradando i colori a seconda della validità mia soggettiva della ragazza)
- ultima data in cui si hanno notizie certe della sua presenza in città
- piccola rece mia personale (due tre punti importanti se ciulata) per potermi ricordare come è andata la volta scorsa. Il tempo a volte distorce le cose
Così quando esco di sera attivo la mappa otr notturne e vado a giro targettizzato su quelle che mi interessano, oltre alle altre
Quando esco di giorno attivo le loft e otr diurne così, quando sono a giro ed ho un ora libera, apro la mappa e vedo quale occasioni posso sfruttare.
Le mappe le aggiorno, via via spuntando le rece (attivando l'avviso email nei forum per quelle in mappa) e leggendo ogni tanto il forum e facendo entrare le new entry.
figo, ma sono pubbliche le tue mappe ?
io con la mia app vorrei far emergere fondamentalmente due aspetti: quello social e quello realtime.
Poi ovviamente fornire qualcosa che sia di comodo utilizzo.
Mi sorprendi, non ti facevo così attivo.
Grazie @gundaga,
ho letto con interesse le tue idee sull'app, alcune erano considerazioni che avevo già fatto e sto pensando alle relative
"soluzioni".
Sviluppo e idee continuano, e poi soprattutto mi diverto :D
Se qualcuno volesse partecipare più attivamente ho anche aperto /blog e /forum
enjoy!