Mi sorprendi, non ti facevo così attivo.E' un po' quello che ho fatto io, nel mio piccolo, usando le mie mappe in google maps:
- Posti per otr ed anche per loft (alle quali telefono quando sono interessato a censirle)
- coordinate di massima, nome, eta' cell. orari, paese di provenienza,
- rate (e per quali prestazioni) e link alle recensioni dei forum ai quali mi collego
- marker diversi per le varie tipologie di mio gradimento (otr diurne, notturne, loft, gradando i colori a seconda della validità mia soggettiva della ragazza)
- ultima data in cui si hanno notizie certe della sua presenza in città
- piccola rece mia personale (due tre punti importanti se ciulata) per potermi ricordare come è andata la volta scorsa. Il tempo a volte distorce le cose
Così quando esco di sera attivo la mappa otr notturne e vado a giro targettizzato su quelle che mi interessano, oltre alle altre
Quando esco di giorno attivo le loft e otr diurne così, quando sono a giro ed ho un ora libera, apro la mappa e vedo quale occasioni posso sfruttare.
Le mappe le aggiorno, via via spuntando le rece (attivando l'avviso email nei forum per quelle in mappa) e leggendo ogni tanto il forum e facendo entrare le new entry.
figo, ma sono pubbliche le tue mappe ?
io con la mia app vorrei far emergere fondamentalmente due aspetti: quello social e quello realtime.
Poi ovviamente fornire qualcosa che sia di comodo utilizzo.
Mi sorprendi, non ti facevo così attivo.
Grazie @gundaga,
ho letto con interesse le tue idee sull'app, alcune erano considerazioni che avevo già fatto e sto pensando alle relative
"soluzioni".
Sviluppo e idee continuano, e poi soprattutto mi diverto :D
Se qualcuno volesse partecipare più attivamente ho anche aperto /blog e /forum
enjoy!