smiterson ha scritto:ma.... secondo voi ...... qual'e' il mio animale preferito?
La micia ?
smiterson ha scritto:ma.... secondo voi ...... qual'e' il mio animale preferito?
Davvero bone le protagoniste dei tuoi avatars; bravo a scovarne di volta in volta di più interessanti e diverse!! Fanno apprezzare ancor di più le cosiddette bellezze giunoniche. Insieme a quelli di cacciatores e suorbetty, quelli usati da samuel sono tra gli avatars che mi son rimasti favorevolemente più impressi dall'iscrizione al forum. Senza nulla togliere a quelli degli altri naturalmente. Quello che avevo scelto io (di genere informatico, una delle mie principali passioni oltre la gnocca, i motori ecc.), non son più riuscito recuperarlo dopo il cambio di piattaforma, ma va bene anche così, senza un particolare simbolo.il mio avatar indica che adoro la ciccia delle ragazze, molto semplice! ne avevo altri del tutto analoghi e magari altri analoghi ne avrò