- Reaction score
- 13
Miss Jane ha scritto:papalla2008 ha scritto:[quote="Miss Jane":1359b54p]...second round e finale!
hm...sesso nella cucina... cosi´eccitante può´finire un "Rendevouz" con un uomo per momenti speciali!!! Una casa offre più´di una stanza da letto, o no?. In modo sfizioso portavo Lukas in cucina. Una volta arrivati mi sedeva sopra il tavolo dicendo a lui di sedersi sulla sedia davanti a me...aprendo lentamente le mie gambe in modo di lasciarlo dare un´occhiata sulla mia pa...na...poi prendevo la sua testa con le mie mani dirigendola tra le mie gambe...bo che spettacolo questa lingua...niente male...piegando la mia schiena in dietro davo ancora pressione sulla sua testa...in questo modo stavo per esplodere di euforia...per godermi tutto mi mancavano solo le parole violente...a questo punto mi uscivano della bocca frasi che di solito non fanno parte della mia vita quotidiana, ma hanno radici nella mia passione...che maiala che sono.... Pur per mio egoismo mi lascio andare in tutti i sensi e finisco in un stadio di trance...finalmente raggiunto l´orgasmo desiderato.
Lukas, cosa posso dirti...mi mancano le parole...ti sei guadagnato il tuo salario anzi di più´!!! Un triple AAA. Ci vediamo sicuramente una prossima volta, chissà ´in breve ritorno a Berlino.
Dopodiché ci siamo rivestiti e messi sul divano a goderci una c...a assieme chiacchierando come due persone che si conoscono già ´da tempo....
Ragazzi, non ho niente da aggiungere, son appagata! Missy
un pizzico d'invidia lo nutro per il fortunato che è stato con te ..........ed è pure stato pagato per trascorrere una serata che tanti di noi sognano di trascorrere e forse ,nemmeno pagando ,riusciranno mai a trascorrerla
strana la vita ..........coplimenti sia a te per il racconto che a lui per la performance
un bacio da modena sino alla porta di Brandeburgo :first_move: :first_move:
Caro Papalla, seguendo le orme del tuo bacio piu´lungo che ho mai ricevuto ti saluto anche "La fanciulla tutta d'oro", non si sa mai se ti porta fortuna. Baci Missy
[attachment=0:1359b54p]goldmarie.jpg[/attachment:1359b54p][/quote:1359b54p]
mi hai già portato fortuna con il tuo augurio come vedi sono ancora vivo e sano (un pò pazzerello ma chi non lo è)e sono in tua compagnia (virtuale .....ma non si sà mai)che il bacio ti segua anche nel viaggio a ritroso
ciaooooooooo :first_move: