Un collega Punter vi chiede qui su PF di... Voi che avreste fatto?

Reaction score
73
Secondo me dipende dal livello di conoscenza che hai con la persona che ti ha fatto una simile richiesta.

Se è un'amico fidato come scritto in qualche post addietro allora mi sarebbero venuti dubbi pure a me, diversamente è una richiesta assurda che a mio modesto pare avrebbe dovuto astenersi dal fare...

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
No Peter75. Sino al momento in cui mi ha contattato in privato, mi era solo capitato qualche volta di leggre qualche suo post in qualche discussione, sempre garbato,devo riconoscere ed equilibrato nei giudizi

Greyn

Commenta
Reaction score
3
Si! Hai sbagliato una cosa di questa faccenda! Dispiacerti di non averlo aiutato! Non avrei neanche perso tempo a rirpondergli! Dispiacerti di cosa? ...mmmaffigurati.. Sai come li chiamo io questi? Peccatori dell'undicesimo comandamento! 10 li ha scritti uno che sa; gli altri li aggiungo io! 11^: NON ROMPERE I COGLIONI!

Commenta
Reaction score
708
No Peter75. Sino al momento in cui mi ha contattato in privato, mi era solo capitato qualche volta di leggre qualche suo post in qualche discussione, sempre garbato,devo riconoscere ed equilibrato nei giudizi

...garbato ed equilibrato? Uno che ti chiede una roba del genere è un imbecille

Commenta
Reaction score
69
Mi sono stati chiesti tanti favori in dieci anni, e ogni qual volta è stato possibile li ho fatti (incluso il trombarmi ragazze che neanche mi piacevano per approfondirne la conoscenza ed esprimere un parere)....

Trombare ragazze a scopo parere è un tipo di consulenza in cui non mi ero mai imbattuto.
Però complimenti Infizz, sei un mito. Lascia stare se ti piacevano o no, è solo un dettaglio secondario. Resti un mito.
Di un po', bisogna essere iscritti a qualche ordine speciale per prestare questo titpo di consulenze o ti chiamano solo col passaparola?
In caso avessi troppe richieste, conta su di me in futuro. :whistle3:

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
Ho ripensato a questa discussione avendo appreso da fonte estremamente attendibile,che una fidelizzata d'agenzia, in un hotel,meno di un paio di settimane fa, (non riporto città per riservatezza) all'apertura della porta per l'appuntamento fissato,sia stata scaraventata sul letto prima, e rapinata poi. Il rapinatore sarebbe poi uscito tranquillamente dall'hotel contando sulla circostanza che la ragazza mai avrebbe sollevato un polverone.Un esempio di cosa potrebbe accadere prenotando col proprio numero di cellulare per altri. La mia SIM è ovviamnte intestata a me non avendo nulla da nascondere, ma penso che regalando già solo 10€ ad un immigrato di quelli che stazionano davanti ai supemercati, questi si presterebbero senza problemi a fornire il proprio documento! A volte solo a pensare a cosa potrebbe succedere, per leggerezza... :-(

Greyn

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
Lo escluderei. Uno pericoloso premedita, quindi si doterebbe di una sim come ho scritto nel post 28. :nea:

Greyn

Commenta
Alto