Un consiglio per viaggio in Europa

Reaction score
1
Cari amici di merende, vorrei fare un viaggio in Europa (diciamo un week and lungo dal giovedì al martedi), e posso andare più o meno ovunque. Sono un esteta, quindi cerco un livello estetico elevato e buona scelta, però ovviamente anche prestazioni almeno decenti (una mezz'ora fatta bene e con degli extra, anche a 100 ci può stare).
Sarei indirizzato verso Francoforte, dove andrei allo Shark, Oase, Mainhattan (e poi non so, si accettano consigli).
Avevo pensato alnche alla Spagna, perché so che ci sono molte sudamericane, (che apprezzo parecchio), però l'dea del postribolo vecchio stile, con le ragaze che ti fanno la sfilata davanti, non mi piace per niente, preferisco un locale. So che in Spagna ci sono delle discoteche così, ma ho letto opinioni contrastanti. E credo che alla fine, il livello degli FKK di Francoforte, sia tra i migliori che si possono trovare in Europa.
Che ne pensate? Eventuali alternative od integrazioni? Seguirà ovviamente dettagliata e diffusa recensione di aggiornamento.

Reaction score
974
Per esperienza ti consiglio Germania dell' Est prendendo in considerazione la Polonia piena di night appena dentro il confine

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.025
I casini migliori sono fra Austria e Germania.
Consiglierei partenza dall'Artemis di Berlino, tappa allo Sharks di Francoforte e gran finale al Wellcum in Austria.
Meglio spola in aereo, così ti eviti lo sbatti dell'auto.
Se invece, come me, ti piace viaggiare anche da solo ascoltando musica mentre sfrecci col bolide, allora magari riesci pure a infilarci un bordellino minore o due strada facendo.
Calcola un preventivo giornaliero medio di almeno 400 cucuzze, fra benza alle stelle-pedaggi-hotel-vitto-prestazioni (un paio di ragazze per mezz'oretta ciascuna + cim stiamo a 240 di solito).
Alla fine del tour uccello consumato, ma grandi soddisfazioni.
Ho fatto una cosina del genere un mesetto fa circa, però su altra rotta e senza badare a spese.
Tanta l'indigestione di fregna, che da allora non ho ancora ri-trombato a pago.

Commenta

mikey spla

UOMO
Membership
Reaction score
106
I casini migliori sono fra Austria e Germania.
Consiglierei partenza dall'Artemis di Berlino, tappa allo Sharks di Francoforte e gran finale al Wellcum in Austria.
Meglio spola in aereo, così ti eviti lo sbatti dell'auto.
Se invece, come me, ti piace viaggiare anche da solo ascoltando musica mentre sfrecci col bolide, allora magari riesci pure a infilarci un bordellino minore o due strada facendo.
Calcola un preventivo giornaliero medio di almeno 400 cucuzze, fra benza alle stelle-pedaggi-hotel-vitto-prestazioni (un paio di ragazze per mezz'oretta ciascuna + cim stiamo a 240 di solito).
Alla fine del tour uccello consumato, ma grandi soddisfazioni.
Ho fatto una cosina del genere un mesetto fa circa, però su altra rotta e senza badare a spese.
Tanta l'indigestione di fregna, che da allora non ho ancora ri-trombato a pago.
Su quale rotta sei andato?

Commenta
Reaction score
974
un po' di nomi e dettagli? grazie
Buongiorno , si arriva a Berlino, Artemis e dopo a Frankfurt Oder in treno.Da qui si attraversa il confine a piedi e si arriva a Slubice (Polonia).
Scelta di 4/5 night nelle vicinanze tutti da girare in taxi a prezzi modesti , consumazioni e sex a prezzi buoni

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.025
Su quale rotta sei andato?
Avevo cominciato da qui.
Le tappe successive sono elencate di volta in volta.

Commenta
Alto