CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
494
Reaction score
1.081
Località
Milano
Finalmente, la lunga attesa è stata premiata!
Amici spruzzatori, è da inizio anno che non ho battuto colpo sul suolo meneghino, complice una vagonata di esercenti poco serie, annunci fake e le ottime ed utili recensioni di colleghi missilati, mi hanno fatto stare in falegnameria per troppo tempo; oggi con gioia torno a varcare la porta del Globe, e si respira subito una bella atmosfera; tanto per iniziare le mascherine sono un lontano incubo, eppoi noto una gradevolissima sorpresa sul terrazzo: nuovi pannelli di recinzione Verdi, pavimento con erba sintetica, 3 gazebo per poter copulare all’aria aperta e una manciata di sdraio per fare dei corposi pisolini al sole e ricaricarsi di vitamina D; Line up abbondante e medio-alto, la presenza di orsi si è palesata maggiormente nel tardo pomeriggio, ed il ristorante sempre ben fornito di qualsiasi cibaria calda o fredda fa sempre un’ottima figura qualitativa;
sorvolando sui miei bagni di sole, le mie numerose saune fatte, i miei “tuffi” in idromassaggio, oggi ho ben sgravato con 2 mezze ore di qualità; la prima è stata con quell’inossidabile tana, Lituana di Jana: sempre sorridente e sempre molto calda nella sua prestazione ricca di spadaccinate di lingua, pompini salivosi alla Russa con sgolate profonde; le ho dato intensi brividi di piacere con un appassionato DATY e alla gommatura del durello, ho martellato pelvicamente in missionaria e a pecorina fino all’esaustivo riempimento del sac-a-poche;
Nel tardo pomeriggio, durante il quale in pista diversi avventori ed esercenti performano una bella orgietta a ritmo di metallo pesante 🎸, io vado a fare una sinfonia privata con Samanta, dopo una breve chat sul divano attiguo alla sauna; in stanza non appena l’accarezzo con dei grattini mirati, noto subito la sua eccitazione e mi regala dei DFK sublimi, al che decido di darle 2 intensi orgasmi con un cunnilinguo da manuale delle giovani marmotte e termino i restanti dieci minuti con un estasi ricavata da un suo delicato BBJ e dal dolce su e giù a smorza e missionario, che svuotano definitivamente il mio stress scrotale;
Stanco, bruciacchiato e soddisfatto, lascio il Globe all’ora del telegiornale prime time; e già pregusto il mio ritorno per il pomeriggio del sabato; ho già individuato un paio di signorine che farebbero al caso mio;
Il Globe è sempre una garanzia, nonostante preveda un budget superiore alla norma (le mezze ore complete, sono da 150CHF); grazie della lettura, domani vi racconterò il “sabato del trombaggio”.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
648
Reaction score
175
La Jana, nononstante non sia più giovanissima è sempre una certezza. Quando la trovo (lavora solo una settimana al mese) non me la lascio mai scappare.

CIAO
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
494
Reaction score
1.081
Località
Milano
Il sabato del trombaggio è stato abbastanza abitudinario; avevo aspettative su altre prede che però non sono state disponibili; la giornata tuttavia è sembrata essere piuttosto tranquilla per essere un sabato, non molti gli avventori considerando che oggi erano presenti poco meno di 60 signorine; pure il tempo ha fatto le bizze con il sole sempre ben coperto da nuvole non minacciose e temperatura non da solarium da terrazza, con un frizzante vento fresco;
Alla fine le prescelte sono state le stesse di ieri, Jana e Samanta, questa volta timbrate ciascuna con una sessione oraria; Jana alla fine della mia oretta, nel primo pomeriggio l’ho vista molto soddisfatta, visto che ci siamo scatenati con molta calma: perfetta coi suoi BBJ molto partecipativa sul 69 e sul trombo, senza mai lesinare dei profondi DFK; Samanta invece timbrata nel tardo pomeriggio, a fine sessione l’ho vista piuttosto provata dai suoi 3 orgasmi avuti in un’ora; aveva un aspetto stravolto ma soddisfatto; è stata molto coinvolta/coinvolgente e non ha fatto mancare nulla del suo repertorio;
Alle 18.30 decido di uscire quando stanno arrivando in molti, per godersi una serata brillante fatta di FICA e CALCIO con l’immancabile finale di Champions League;
E anche questa bella giornata è stata molto goduriosa.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
711
Reaction score
422
Come ti è sembrato il livello generale delle ragazze? Per me che prediligo le ragazze naturali big boobs consiglieresti la visita? Nei miei 2 scorsi fkk tour ho dovuto scartare il globe per il tagesplan insoddisfacente
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
232
Reaction score
1.031
Età
55
@lustprince e a tutti i confratelli interessati: a proposito di franchi svizzeri, voi di solito come vi attrezzate?
Prelevate con bancomat in zona oppure cambiate da euro a CHF in qualche uffico/banca?
@klamore vedo da Tagesplan che tale Jana Rus è moretta con occhi castani. Sarebbe la stessa di cui parli tu?
Chiedo perchè prossimamente avrei intenzione di farci un salto. Grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
494
Reaction score
1.081
Località
Milano
@Mammamia! si la Jana Rus, in realtà Lituana, è moretta con occhi castani; solitamente lei è al Globe l’ultima settimana del mese; per quanto riguarda il cambio valuta, se vai durante la settimana, ma pure il sabato sono aperti con orario ridotto, cambia il cash agli uffici postali hanno il tasso migliore; l’ufficio postale più grosso è vicino alla stazione centrale di Zurigo al lato di Europa-Allee; non puoi non vederlo 😉
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
494
Reaction score
1.081
Località
Milano
non capisco questo aumento a 150 cfh ingiustificato , anni fa erano 140 franchi che equivalevano a 120 euro circa
Heh...l’inflazione, il post-pandemia, l’intervento militare in est Europa, lo scioglimento dei ghiacci, il surriscaldamento del pianeta per colpa delle puzzette di Biden, hanno suggerito l’aumento dei prezzi
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
232
Reaction score
1.031
Età
55
MAMMAMIA! RAVISHES EUROPE (2-6 giugno 2022) / tappa 1

Visitato: giovedì 2 giugno, fra le 14 e le 18.

Prima tappa di questo mio tour puttanologico il Globe di Zurigo.
Club che da tempo ambivo frequentare, se non altro per la fama che lo circonda.
Sono rimasto parzialmente soddisfatto.
Situato in zona periferica, non mi ha fatto una grande impressione da fuori: stabile poco manutenuto ed evidentemente datato, parcheggio con pochi posti e quasi tutti occupati. Non oso immaginare la sera.
Accoglienza alla reception cortese, spiegazione dei servizi e dei prezzi chiara, rapidità ed efficienza nel fornire il necessario per la permanenza.
Gli interni: un delirio fantasmagorico di archeologia induista e gotico veneziano, sono quanto di più terribilmente kitsch mi sia mai capitato di ammirare in un postribolo. Nella patria di Le Corbusier e Mario Botta, quasi un insulto. O un deliberato sberleffo.
La zona ristorante, cui si accede tramite scalinata, è molto ampia e pomposamente arredata per richiamare atmosfere Serenissime.
Molto meno pomposo il buffet, invero tristanzuolo assai: qualche micro-aletta di pollo, un paio di wurstel, qualche patata al forno, verdure per guarnire. Finita là.
Soddisfatta, si fa per dire, la pancia, finalmente mi butto nella mischia per esplorare a dovere il parco-figa.
Mi giro tutto il locale da sopra a sotto (aperta parentesi: la zona solarium del terrazzo è abbastanza deludente) individuando fra la quarantina scarsa di ragazze presenti solo una cinquina di belle fighe degne di un certo livello complessivo.
Con "belle fighe", intendonsi ragazze che mi farebbero girare la testa per strada, roba da concorso.
Il resto, ovvero le rimanenti trentacinque, truppa di complemento.
Provo a tampinare tale Emily, che aveva da poco finito spettacolino hard con un avventore dalle fattezze orientali.
Il quale avventore sembrava troppo a proprio agio per non essere un habituè del posto.
La tale Emily: moracciona dal fisico ben tonico e dalle poppe esuberanti fra le quali avrei visto molto bene il mio uccello impegnato in una spagnola.
Peccato che la tale Emily, da me approcciata, mi abbia garbatamente "rimbalzato", in quanto impegnata con "fidanzatino" sessantenne per tutto il pomeriggio. Gran peccato, perchè lei sembra proprio una gran baldracca.
Ma vabbè, sopravvivo al "gran rifiuto" nonostante il mio cuore spezzato.
Rivolgo allora le mie attenzioni a tale Anja, che mi dice essere arrivata da appena una settimana: rumena fra i 25 e i 30 anni, mora anch'essa, dal fisico con tutte le curve al posto giusto, compreso il seno addizionato.
Ci si mette a chiacchierare, io le elenco la mia wishlist, lei mi enumera le tariffe.
Alla fine ci si accorda per una mezz'ora con cimmata finale.
La stanza al piano terra in cui andiamo a consumare (Indigo), però, si rivelerà a mio parere del tutto insoddisfacente per un casino che vorrebbe essere di livello.
Che poi, stanza: di fatto uno sgabuzzino con letto. Senza a/c, solo un ventilatore. Senza finestre. Senza doccia. Non ci siamo.
Per carità, poi la chiavata l'abbiamo condotta in porto. E pure abbastanza bene.
Lei brava, dolce e disponibile, nei limiti di quanto concordato, senza guizzi: ovvero la depravazione sta altrove.
Però a un certo punto ero quasi in carenza di ossigeno e troppo accaldato.
Il che mi ha fatto capire il motivo per cui la maggior parte degli altri clienti preferiva, almeno da quanto visto, chiavare dappertutto nel club (divanetti, zona cinema ecc) tranne che in stanza.
Dopo Anja ho rifiatato provando ad aspettare nuove "prede" o a vedere se qualcuna fra quelle valide memorizzate si liberasse, ma niente.
Pertanto, alle 18 spaccate, con all'attivo una sola chiavata, ho salutato.
Complessivamente, ammetto che in generale mi sarei aspettato di meglio.
Passi l'aspetto estetico ed architettonico del locale, se su quaranta fighe ce ne sono venti di alto livello.
Ma cinque belle fighe su quaranta mi sono sembrate una quota piuttosto esigua per pensare a un mio ritorno apposito in loco.
Semmai in futuro, ricapitando da queste parti, potrei considerare, mai dire mai. Ma venire apposta no.
Poi, per carità, de gustibus... Ho visto gente chiavare pagando con "bandoni" che io non toccherei neanche con un bastoncino.
Ehhh... c'è grossa crisi.
Alla fine della fiera, esperienza complessiva da 7-.

Prossima tappa: Sakura, Stoccarda, visitato venerdì 3 giugno 2022, fra le 18 e le 21.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
6
Io preferisco il Globe proprio perché ci ho sempre trovato almeno 5 "belle fighe" e con prestazioni mai deludenti...
Se conosci in Svizzera, ma anche in Austria o in Germania, un locale migliore fammelo sapere che ci vado subito..
Dico sul serio....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
886
Reaction score
2.333
Tornato al Globe, sempre in declino costante. Non nomino le ultra-stagionate che hanno fatto il loro tempo, parlando delle nuove non ci siamo come atteggiamento (Aiza su tutte che sarebbe anche una bella figa): ero abbastanza rassegnato ad uscire a zero camere (come gia successo a Maggio) poi vedo una latina nuova, niente di che fisicamente, ma almeno molto sorridente (e atteggiamento empatico) e vado a conoscerla: tale Mia Colombiana ma vive gia da alcuni anni a Berna, dice 28 anni e potrebbe essere, non altissima e tutta naturale ma skynny. Dopo una lunga e piacevole conversazione, mi intriga di portarla in camera e cosi saliamo: si parte piano con lei che dice che e molto sensibile alla patatina, si lascia pero fingerizzare bene e bacia deep, uguali gli affondi nel pompino. Passiamo poi al trombo e anche li iniziamo lento e poi alla terza posizione (cow girl) lei inizia ad accelerare il ritmo, mi tiene entrambe le mani sul collo, ci da come una indiavolata e finisco cosi nel gommino. Poi si stacca e con ancora il preservativo addosso, mi da due-tre sbocchiante con la bocca attraverso il preservativo (come a voler succhiare il suo liquidio vaginale) poi toglie il preservativo e uguale sbocchina un po senza (per prendere stavolta il mio liquido).
Ottima esperienza, da ripetere con lei. Peccato non ci fosse altro che mi ispirava, Sofia un'altra con atteggiamento sempre ferma al bar che se la tirava (nelle mie 3 ore la, sempre vista ferma con nessun cliente).
Speriamo ci siano altri nuovi arrivi.
Poi uscendo sono passato anche da Amesia, ma nonostante il TP dasse qualche tipa carina, zero di zero: sono durato 20min per bere caffe e coke e poi scappato.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
648
Reaction score
175
Ritorno al Globe dopo un po' di tempo con l'aspettativa di trovare un locale in declino ed invece devo ricredermi.
Ho trovato non il Globe di una volta, quello lo so che sarà impossibile, ma un locale diverso dalle mie ultime visite, molto più divertente
Non c'erano vecchi zurighesi che bloccavano le ragazze a parlare e bere con loro, tutte le ragazze erano molto propositive, venivano a cercare di convincerti ed erano molto simpatiche. La qualità era veramente buona, solo tre "milf" (Yamilet, Yana e Nico) mentre il resto delle ragazze era proprio OK.
Unica nota negativa per me il fatto che non sono riuscito a stanzare la Pamela, era strarichiesta, c'era la coda ad attenderla all'uscita degli spogliatoi e non mi va di fare la coda.
C'era una ragazza che mi ha veramente colpito, mi ha detto il nome ma l'ho scordato subito e non l'ho vista sul tagesplan, era molto alta con capelli marrone scuro corti e quando era libera io ero in fase di recupero e non ho potuto salire.
Sono entrato all'apertura e sono uscito dopo sei ore molto soddisfatto.

CIAO
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
886
Reaction score
2.333
A guardare il TP di oggi (29 ragazze) non mi sento di esprimere un giudizio positivo, solo Karen che non conosco mi attizzerebbe!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
3.009
Reaction score
1.964
Età
46
Località
Emilia Romagna
Heh...l’inflazione, il post-pandemia, l’intervento militare in est Europa, lo scioglimento dei ghiacci, il surriscaldamento del pianeta per colpa delle puzzette di Biden, hanno suggerito l’aumento dei prezzi
Si ma che nesso c'è scusate, con ste scuse tutti sembrano autorizzati ad aumentare i prezzi
 
Commenta
Alto