Un conto e' essere riservati un altro ipocriti

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non mi sono mai uniformato ai bigotti e alla massa del "che schifo". Se capita l'argomento cerco di capire in che situazione mi trovo:
a) se gli interlocutori possono essere in qualche modo puttanieri silenti. Trovare dei colleghi in "incognito" e riuscire ad aprirsi è positivo.
b) se sono dei moralisti preferisco tacere e ascoltare le loro cazzate. Poi se mi passa per la testa faccio pure qualche intervento pungente.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
a me basta di solito fare riferimento al fatto che , statistiche innegabili alla mano, 10 milioni di italiani vanno regolarmente a puttane (circa i 2/3 dei maschi attivi sessualmente quindi..)...come d'incanto solitamente cala il silenzio e la discussione si placa...chissà perchè:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
224
Località
Milano
Spiego brevemente il perché del titolo.
Appurato che praticamente quasi tutti noi non riveliamo a nessuno (me compreso anche se non faccio il supersegreto) il ns. Hoby per una serie di motivi che posso comprendere, come vi comportate pero' quando chiacchierando con amici colleghi conoscenti parenti ecc viene fuori l'argomento prostituzione? Io personalmente ribadisco tranquillamente che pur non essendone un fruitore (ed il naso si allunga :lol:) non vedo cosa ci sia di male tra adulti consenzienti quando di mezzo non c'e violenza sfruttamento ecc: con il bigottismo imperante c'e da andarci con i piedi di piombo perché se ti fai vedere troppo entusiasta ti tradisci ma anche se tenti di glissare/cambiare discorso si rischia lo stesso risultato tuttavia non mi riuscirebbe mai, seppur per quieto vivere, dire frasi tipo "e' vero e' uno schifo che vergogna, chissa' le malattie ecc" mi sembrerebbe proprio di sputare nel piatto dove mangio. Voi che dite?

mah, grosso modo la penso esattamente come te, ed anche il mio comportamento, in caso di simili argomenti, è simile se non identico al tuo.
insomma, condivido.. :)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
266
Località
North 44.612697, East 11.014459
Spiego brevemente il perché del titolo.
Appurato che praticamente quasi tutti noi non riveliamo a nessuno (me compreso anche se non faccio il supersegreto) il ns. Hoby per una serie di motivi che posso comprendere, come vi comportate pero' quando chiacchierando con amici colleghi conoscenti parenti ecc viene fuori l'argomento prostituzione? Io personalmente ribadisco tranquillamente che pur non essendone un fruitore (ed il naso si allunga :lol:) non vedo cosa ci sia di male tra adulti consenzienti quando di mezzo non c'e violenza sfruttamento ecc: con il bigottismo imperante c'e da andarci con i piedi di piombo perché se ti fai vedere troppo entusiasta ti tradisci ma anche se tenti di glissare/cambiare discorso si rischia lo stesso risultato tuttavia non mi riuscirebbe mai, seppur per quieto vivere, dire frasi tipo "e' vero e' uno schifo che vergogna, chissa' le malattie ecc" mi sembrerebbe proprio di sputare nel piatto dove mangio. Voi che dite?
Il 99% dei miei amici è puttaniere quindi condivide con me la passione. La famiglia, le sorellle in particolare mi cazziano e dicono che mi magno tutto con le donnine, ed è l'unica critica che mi fanno. Altri parenti chiedono info sui rate e servizi...
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Come ci comportiamo quando andiamo in auto con qualcuno e intravediamo qualche otr

Mi riferisco principalmente a quando si percorrono insieme a familiari, amici, conoscenti, colleghi ecc, sia uomini che donne,strade statali, comunali,provinciali in cui stazionano le cosiddette lucciole. Diamo comunque una veloce sbirciatina in maniera o facciamo finta di niente? Oppure assecondiamo eventuali (e abituali) commenti perbenisti sul mestiere di queste ragazze che potrebbero fare altri passeggeri, o cos'altro ancora... M'è balenata questa piccola curiosità l'altra sera mentre si andava ad una festa di amici ed ero in macchina con un collega di lavoro e tre amiche, tutta gente sulla quarantina circa e percorrevamo la nota via salaria nella capitale. Essendo io al volante, mentra guidavo un velato sguardo specie alle bionde dell'est l'ho dato, non curandomi più di tanto se gli altri in mia compagnia potessero accorgersene. Ho notato che anche l'amico seduto accanto ha buttato uno sguardo ma non ha detto nulla, due delle tre amiche sedute dietro invece hanno commentato con disappunto la presenza di queste ragazze sulle strade e l'intralcio che creano i loro clienti nel fermarsi per contrattare o rallentare per vederle meglio, aggiungendo che le istituzioni locali e le fdo dovrebbero prodigarsi maggiormente per eliminare o ridurre questo fenomeno. Tra serio e il bonario io ho solo aggiunto che tutto e' parte integrante dell'ambiente che ci circonda (così come il podista, il ciclista, quelli che vanno a raccoglier lumache, funghi ecc.) e l'altro passeggero s'è limitato a dire che se non fanno del male o danno fastidio a nessuno (riferendosi soprattutto alle otr), il loro stare lì non era un grosso problema.
 
Ultima modifica:
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Io se le conosco le saluto dal finestrino, chi c'è c'è.... hahahahahahah :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Una sera con tutta la famiglia a bordo mi è capitato di notare un'uomo di mezza età che seguiva una girl prof che lo stava accompagnando in casa, da occhio allenato ho capito al volo la situazione e mi è partito un commento che mia moglie ha ribattuto con : che ne sai tu?
Dopo un attimo di panico ho fatto la faccia offesa :treaten: e le ho detto che era solo una deduzione e che io certe cose non le faccio ( solo perchè prendo appuntamento e mi aspettano in casa :rofl:)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
quando sono a spasso con la mia ragazza, se vedo una bella minigonna le dico "accipicchia! amore, che ne dici se facciamo a cambio, io ti lascio la' e faccio salire lei, poi ci rivediamo stasera a casa...." :lol:
lei mi sorride ed incomincia a prendermi a pugni sulla spalla oppure a darmi :punish: e mi dice che sono sempre il solito stronzo....
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
Tali situazioni dipendono dalle zone in cui popola l'OTR. Roma, come altre grandi città per esempio, ha zone meno defilate ma in altre parti (es in provincia) se ci passi (zone industriali - centri commerciali chiusi ecc) ad una certa ora per un buon 90% non è per caso e quindi la casistica sollevata si riduce:) ovvero la domanda per me più calzante è: in tali situazioni perlustrative vi siete mai imbattuti in un conoscente ?:hi:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io mi comporto normalmente. È ovvio che l'occhio si posi li ma non faccio il bigotto/disinteressato perché anche un tale comportamento e' sospetto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.299
Mi faccio il segno della croce e sospirando benedico il giorno in cui riceveranno in appartamento.
Giuro.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Io beccai al supermercato LIDL una paygirl pluritimbrata, con il suo fidanzato nuovo di zecca, e mamma ucraina con vestito tipico del suo paese...lei mi vede e per non incrociarmi cerca di entrare nel LIDL dalla porta dove si esce, rimanendo bloccata :p
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Paura
Di solito mi slautano tutte o quasi
Paura
Sgomento
Terrore
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
... in tali situazioni perlustrative vi siete mai imbattuti in un conoscente ?:hi:
Non è esattamente la stessa cosa tuttavia tempo fa fu aperto un topic/sondaggio su eventualità e casistiche simile http://community.punterforum.com/uscendo-loft-incrocio-collega-provo-vt12601.html

curioso74 ha scritto:
Io mi comporto normalmente. È ovvio che l'occhio si posi li ma non faccio il bigotto/disinteressato perché anche un tale comportamento e' sospetto.
Mi unisco al pensiero di curioso. L'occhio, lo sguardo può cadere in maniera naturale così come accade verso qualsiasi altra bella ragazza o persona in genere che s'incrocia quando si è per strada. Un semplice e normale occhiata non può sputtanare o tradire il proprio esser punters secondo me. Riguardo il sentir critiche verso il mondo pay (di chi esercita e chi le frequenta), ormai sono talmente abituato a sentire più o meno le solite cose, che non ci faccio più caso. Rispetto i giudizi altrui e resto indifferente ad eventuali luoghi comuni o frasi fatte sul mondo dell'incontrsmo.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Faccio la stessa battuta da almeno 10 anni: "uuuuh guarda ci sono le signorine che aspettano il pullman!" :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Divento strabico: un occhio alla strada, l'altro all'otr.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Se sono con :

A ) Amici ,mi fermo dalla più carina e chiedo " chiarimenti"

B) Conoscenti e parenti , faccio il disinvolto vedo di individuare qualcosa di valido per tornarci poi da solo

C) Quando ero fidanzato dissi alla mia ex " Cara ti lascio qui al rondò, passo a ritirarti alle 4 di mattina, sai sono stanco di lavorare!!!"
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
a dire la verità quando amici entrano in argomento sono molto bravo a svicolare il discorso, anche quando siamo in macchina e vediamo le otr partano commenti di ammirazione verso le signorine anche con amiche in macchina e parte la solita domanda: ma ci sei stato te??? La risposta e sempre la stessa: Che fai scherzi io mai!!! Facendo un pò il sostenuto come se mi avesse offeso... Si effettivamente un pò ipocrita sono ma a fin di bene perchè ovviamente le chiacchere viaggiano alla velocità della luce non tutti sono di vedute larghe ma ahime parecchio ristrette e sulle mal dicerie le persone che non si fanno i c...i sua costruiscono grattaceli alla fine sei classificato come un poco di buono ma alla fine che male c'è???
Adiosss!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Ovviamente nemmeno io vado a sbandierare ai quattro venti questa mia passione, ma non riesco proprio ad essere ipocrita
Insomma, nel mio piccolo, tento di abbattere quell'incrollabile muro di moralismo, falso perbenismo e bigottismo che avvolge questo argomento

idem. pur senza espormi troppo personalmente (nel senso che ciò che faccio/ho fatto nella mia vita son cazzi miei...e decido io a chi confidarli), non nascondo però il mio pensiero assolutamente su nessun argomento...poi se dalle mie parole le persone traggono chissà che conclusioni, beh che traggano pure..
Non vedo perché dovrei vergognarmi di quello che penso. Quello sì che sarebbe perdere la dignità: rinnegare il proprio pensiero
 
Commenta
Alto