Sono, brasiliana, purtroppo la realtà nel mio paese è anche questa…
roba restare traumatizzti a vita.
Avrà sentito l orologio biologico in scadenza?
Io che son giovane non trovo tutta sta gran attrazione per i ragazzi chissa cosa spinge una donna a confrontarsi con loro in questo campo...
Se a 13 anni qualcuna mi avesse lasciato trombare, non credo che sarei rimasto traumatizzato.
Da uomo che perse la verginità a 16 e mezzo con una ragazza di 22, osservo che a mio avviso il vero dramma dell'adolescenza maschile è il non avere la fortuna di incontrare donne del genere.
... toccai il cielo col dito
mah... oltre a non voler prendere precauzioni ha scientemente tenuto il bambino, c'è la pillola del giorno dopo, c'è l' interruzione di gravidanza... (cretina lei a non aver preso precauzioni)
riconosciuto è un termine giuridico che si usa quando appunto si hanno figli naturali e non esiste nell'ambito del matrimonio ovviamente.Dato che è sposata l'uso o meno del preservativo è indifferente. Il marito credeva fosse suo e l'ha riconosciuto.
La vera domanda è perché dirlo al ragazzo? Cosa pensava di ottenere?
Si trattò di petting, o rapporto completo e tua venuta dentro?a me accadde quasi la stessa cosa, io 13 anni lei 21-22, studentessa universitaria, mi dava ripetizioni di inglese
non ne fui certo turbato, anzi esaltato... toccai il cielo col dito
ancora oggi contento ed orgoglioso di aver avuto tale esperienza e son passati 50 anni!!!
il problema è la nascita di un figlio..... ma la scopata ci sta (cretina lei a non aver preso precauzioni)
dicansi 5 ed è rimasta 2 volte vedova
.... mi devo informare dov'è, per andarla a trovare... son curioso
... dimenticavo..... la signora ad oggi dovrebbe avere oltre 70 annicaro Infizz...
completissimo fu!!!! 1 2 3 e nature, assaggiai tutti i menù
grandissima maiala era
al tempo abitavo in una cittadina, e penso che si scopò metà dei maschi attivi
ad oggi, l'ho saputo poco tempo fa, si è sposata per la 5ta volta.... dicansi 5 ed è rimasta 2 volte vedova
.... mi devo informare dov'è, per andarla a trovare... son curioso
ahhh la Luisa!!!!!
Giusta osservazione, tutto ruota intorno alla discussa età del consenso. Ci sono alcuni thread in cui abbiamo già parlato di questo argomento.Sorge un problema legale, prima che morale. Per la giurisprudenza nostrana, avrebbe dovuto attendere i 16 anni del minore. In quanto tutrice.