Un giorno scrivero un libro sui miei incontri Pay - come lo intitolo?

Reaction score
83
I Pilastri della Minchia (se vuoi farne un romanzo storico)
Guida per puttanieri intergalattici (fantascienza)
Il senso di Teo22 per la Topa (noir, sci fi)
Alla ricerca della troia perduta (esistenzialista,. però ti tocca scrivere almeno 3700 pagine, per essere all' altezza..)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.598
Titoli bellissimi, ma per una volta non cazzeggio anch'io.
@Teo22dj Il titolo conta poco, occorre essere bravi a scrivere. E io purtroppo non lo sono.
Scrivo una specie di Diario sulle mie esperienze pay da marzo 2016. Avendo avuto un rapporto molto confidenziale con una pay in quel periodo, volevo mettere nero su bianco, fatti ed emozioni, non resoconti, quelli li faccio nelle recensioni, solo quello che succedeva a me e come reagivo nelle varie situazioni, dalle prostitute romantiche ai freddi missili.
La pay di allora è sparita, ma ho continuato parlando di tutte le pay successive, quasi usando questa cosa come una terapia.
Durante il lockdown ho provato a rileggere quello che avevo scritto i primi tempi, ma faceva schifo, a volte non riuscivo a capire nemmeno cosa avevo scritto o perché. Sul momento e nei giorni immediatamente successivi però rileggerlo mi è utile, quasi come andassi dallo psicologo.
Lo scrivo al computer e Word mi dice che ho superato le 1.100 pagine. Ma è un tomo illeggibile soprattutto per gli altri.
Se forse, ma forse, @Teo22dj ci provi, devi essere bravo a scrivere, e decidere se lo fai per te o per gli altri.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
The loft....le ragazze della porta accanto
4000 colpi ....tutte le mignotte che mi sono fatto....
Diario di uno che scopa....i retroscena del puttaniere
E.T....extra time.... perché io la tengo lunga...(la scopata)
A qualcuno piace rossa.....(vabbè quello è @Matbeo )😂🤣😘

Ultima modifica:
Commenta
Alto