Un minuto a disposizione, che fate?

Per i primi 55 secondi la farei lavorare di bocca, nei 5 secondi rimanenti le chiederei se è libera nella prossima ora!!!!! :rofl:

Il tempo che ci hai dato è talmente poco che riescono male anche queste semplici cose....:whistle3:
Appunto, intendevo giocare un po'. Per strada capita spesso di imbattermi in donne che ci attizzano, la mia fantasia si scosta dalle solite pratiche sessuali. Io guarderei volentieri il buco del culo di tutte le donne....son così!

Appunto, intendevo giocare un po'. Per strada capita spesso di imbattermi in donne che ci attizzano, la mia fantasia si scosta dalle solite pratiche sessuali. Io guarderei volentieri il buco del culo di tutte le donne....son così!

Vedo con gioia che non sono di 1 razza in via d'estinzione.

In vecchio detto " Tira più 1 pelo di figa che 1 carro di buoi " qui dentro è più che rispettato !!!:rofl::w00tmesalia::rofl:

........Sniffata alla sorca per far ingrifare il birillo, ed inforcata a secco nel passerone, certo che concludere in un minuto primo, è da..... record!!!:rofl:

mi spoglio
mi faccio un bidè
la chiavo
la faccio venire
godo
mi rifaccio un bidè
mi rivesto
tempo un minuto
cronometro alla mano
l'ho già fatto
e lei se lo ricorda ancora
ci ha pure girato un video
roba da non credere

Un minuto.

Nel mondo dei balocchi incontro questa donna bellissima passeggiando per strada,
e' di rosso vestita e mi passa accanto.
Ci giriamo entrambi ed incrociamo lo sguardo, le intenzioni sono chiare e ci imbuchiamo nel primo vicolo.
Il cronometro e' partito..tic toc..il tempo rimasto a questo punto e' di soli 45 secondi e scorre inesorabile..
..mi abbasso i pantaloni per farle vedere il soldatino e lei estrae le tette dalla scollatura mollafiato,
le alzo il vestito e le sfilo le mutande, guardo compiaciuto la sua fighetta e alzandomi mi soffemo un secondo sulle tette,
poi FK mentre lei tenta di segarmi e io con una mano gioco con il suo capezzolo e con l'altra frullo il suo clitoride!
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi quando mancano soli pochi secondi e ci scambiamo un sorriso.
Tic toc..-3..-2..-1..0
Scompare tutto, rimane solo un ricordo o un desiderio e continuiamo ognuno per la sua strada senza neanche incrociare lo sguardo,
ma il sorriso in faccia c'e' cmq tra sogno e realta'.

Quasi quasi cambio, invece del dito ci metto il pisello nel culo a tutte! È vengo pure....son rapido se voglio. Quindi giù le mutande, a novanta e zac in dal CÜL !

Indietro
Alto