Un nuovo profeta...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione satiro
  • Data di inizio Data di inizio
S

satiro

Ospite
Ospite
Questo tizio ha un' idea tutta sua sulle donne.
Mi chiedo come possano esistere certi svitati... meglio riderci sopra.

[youtube:2v43ozvs]http://www.youtube.com/watch?v=4auu3yi9Bsc&feature=player_embedded[/youtube:2v43ozvs]
 
satiro ha scritto:
Questo tizio ha un' idea tutta sua sulle donne.
Mi chiedo come possano esistere certi svitati... meglio riderci sopra.

[youtube:vtvkshmv]http://www.youtube.com/watch?v=4auu3yi9Bsc&feature=player_embedded[/youtube:vtvkshmv]

Ricorda la storia della volpe e dell'uva. Evidentemente nessuna gliela dà e come reazione (frustrata), critica le donne. In tutti i modi sto personaggio sembra avercela un pò con tutti e con tutto. Inserisce parecchi video su yt (che rimuove dopo un pò), in cui critica tifosi di calcio, amiche ed amici suoi (facendo anche nomi :shok: ) e se non sbaglio fino a qualche mese fa ne girava uno in cui parlava anche di punters e pay girls... :mda:
 
Qui c'è il video in cui parla delle professioniste col trito e ritrito luogo comune che dalle prost... ci vanno solo o necessariamente gli sfigati. Insomma, premesso che nessuno ha il diritto di giudicare nessuno, le sue sembrano più che altro, esternazioni/sfoghi di una persona che è o si sente molto sola, soprattutto interiormente. Molto probabilmente neanche le pensa tutte quelle cose che ha detto sulle donne e anche circa le pay, probabile che ne parli soltanto e che alla fin fine non ne sia un grande frequentatore.

[youtube:2ca6eaxo]http://www.youtube.com/watch?v=jALSHqp7_dI&feature=related[/youtube:2ca6eaxo]
 
:rofl: :rofl: :rofl:
Per me ha seriamente bisogno di una giornata di sesso intensivo,
vale a dire scopare sino a quando non si regge più in piedi.
 
Questo tipo è suonato. :sarcastic_hand:
Debbo però riconoscere che nella sua pazzia tocca un tema sostanzialmente vero.
 
invernizzi ha scritto:
Questo tipo è suonato. :sarcastic_hand:
Debbo però riconoscere che nella sua pazzia tocca un tema sostanzialmente vero.
Suonato come una campana la domenica mattina.A parte questo,ho un amico infermiere che lavora in psichiatria,e mi dice che è impensabile il numero di persone che vedi in genere vestite bene,con un lavoro ben retribuito,famiglia a posto etc che si rivolgono ai centri di salute mentale.Gente che all'apparenza è "normale" e dentro di sé cova i peggiori incubi della mente.Parecchi depressi,ma la maggior parte soffrono di forme schizofreniche.E poi succedono le stragi familiari!Dietro la facciata della normalità,non di rado c'è la follia(e i mass media ci vanno a nozze).Perlomeno,il tipo di cui sopra si vede da lontano che è spostato!
 
Ciao toscano40.
OT: I cosiddetti "borderline" sono più di quanto non si creda. Si capisce che qualcosa non va in loro, solamente frequentandoli a lungo.
 
Indietro
Alto