Un po' giù di corda...

Reaction score
3
Non so perché, avevo una gran voglia di conoscere una nuova girl... avevo programmato l'incontro, sentita telefonicamente mi aveva fatto una buona impressione; ma improvvisamente non c'ho più voglia, non ho chiamato per l'appuntamento, pur avendolo desiderato e ora... niente. Avrei voglia di incontrare una delle mie preferite, ne sento la mancanza, ma sono altrove adesso :sad: non capisco, mi sento molto giù... vi capita ogni tanto?

Gomez

Guru
Reaction score
168
... vi capita ogni tanto?

capita a tutti, erri....
tristi13.gif

Commenta
Reaction score
1.027
Personalmente di essere giù mi capita un giorno si e uno no, di non aver voglia di scopare forse in 40 anni dieci volte ;-) mi tira su il morale, ma nell'eventualita che sia un giorno no preferisco incontrare una donzella nuova di pacca.....se parliamo di patatina pay altrimenti gioco a tennis e mi scarico lo stress.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Indubbiamente il tennis è un ottimo antistress... anch'io gioco, con una certa continuità tra l'altro... Boh! faccio passare questo momento e poi vedremo

Commenta
Reaction score
12
Non so perché, avevo una gran voglia di conoscere una nuova girl... avevo programmato l'incontro, sentita telefonicamente mi aveva fatto una buona impressione; ma improvvisamente non c'ho più voglia, non ho chiamato per l'appuntamento, pur avendolo desiderato e ora... niente. Avrei voglia di incontrare una delle mie preferite, ne sento la mancanza, ma sono altrove adesso :sad: non capisco, mi sento molto giù... vi capita ogni tanto?

Ultimamente tutti i giorni in pratica,alcune volte non ho voglia di fare niente,anche le cose piu' semplici mi sembrano una montagna da scalare,sara' un momento di depressione,in fondo ho le ragioni per esserlo,ma spero che passi presto

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Si, Aquila... proprio così. Oggi mi sembra tutto una montagna da scalare... sicuro che passerà presto

Commenta
Reaction score
40
Ciao erri69!

Il tuo thread cade proprio a puntino, visto che anche io oggi mi sento un pò giù di corda. Sarà per il tempo, che negli ultimi giorni è peggiorato, sarà per l'astinenza, sono a secco da un mesetto, che in certi momenti è davvero dura da sopportare, sarà perchè alcune cose non vanno mai come vorrei, per altre che ultimamente mi passano spesso per la testa e mi rendono triste, di cattivo umore, con poca voglia di fare qualcosa.

Credo che un bell'incontro con una delle mie preferite, ma anche solo la prospettiva concreta di rivederle, mi tirerebbe sù all'istante, ma non riesco a mettermi in contatto con nessuna di loro, bella sfiga! Due sembrano letteralmente scomparse, non le vedo e non le sento da moltissimo, pertanto mi sa che molto difficilmente le rivedrò, un'altra pare avviata sulla stessa strada, forse si è presa una piccola vacanza. Staremo a vedere. Certo è che questa attesa talvolta è davvero pesante, mi logora e mi fa sentire giù di corda.

Per tentare di riprendermi vado a fare una corsetta, inoltre giocare a calcio è quasi sempre terapeutico per me, oppure quattro chiacchiere e qualche risata con qualche amico, anche se una volta tornato a casa talvolta mi si ripresenta il vuoto di prima.
E quando è possibile, ovviamente, un bell'incontro con una girl che risponde ai miei desideri è sempre la soluzione migliore, una sorta di panacea per tutti i mali.

Passerà, prima o poi...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ciao Giovinezza, piacere di leggerti! si è proprio un momento strano, vedo che è abbastanza diffuso :nea:guarda un po' anche io ho avuto l'ultimo incontro un mesetto fa. Ogni tanto mi capitano di questi periodi, in cui la tendenza è quella di lasciare che cose vadano... ma ho deciso però stavolta di reagire: mi sono imposto di chiamare la girl che avevo "puntato", domani la vedrò. Vedremo, poi farò una rece ovviamente. Ogni volta che sono stato un po' titubante ed ho insistito non mi sono mai pentito, devo dire :lol:

Commenta
Reaction score
40
Ciao Giovinezza, piacere di leggerti! si è proprio un momento strano, vedo che è abbastanza diffuso :nea:guarda un po' anche io ho avuto l'ultimo incontro un mesetto fa. Ogni tanto mi capitano di questi periodi, in cui la tendenza è quella di lasciare che cose vadano... ma ho deciso però stavolta di reagire: mi sono imposto di chiamare la girl che avevo "puntato", domani la vedrò. Vedremo, poi farò una rece ovviamente. Ogni volta che sono stato un po' titubante ed ho insistito non mi sono mai pentito, devo dire :lol:

E' un piacere anche per me!:thank_you2:
Provando ad analizzare un pò, senza alcuna pretesa di obiettività scientifica, ho notato che questi momenti mi capitano soprattutto dopo le festività tradizionali, subito dopo la fine dell'estate e nel periodo compreso tra marzo ed aprile. Soprattutto quest'ultimo, visto che anche l'anno scorso di questi tempi vivevo le medesime sensazioni, forse ci sarà un motivo, che razionalmente mi sfugge.

Anche io più che altro tendo a lasciare che le cose vadano da sè, l'unico mio intervento, diciamo un pò più deciso, è andare a divertirmi :biggrin:, ma ne deve valere la pena, altrimenti può risultare un boomerang. Ricordo che l'anno scorso un bellissimo incontro mi aiutò notevolmente a risollevarmi da questi momenti no. Vorrei ripetere la cosa quest'anno, se possibile :wink:

In bocca al lupo di vro cuore per il tuo rendez vous :wink:, sono convinto che ti "guarirà"!!!:good:

Commenta
Reaction score
3
Grazie, Giovinezza :ok: oggi mi sento molto meglio... anche se non sono stato molto felice nella scelta questa volta! :lol: ma va bene così, comunque

Commenta
Reaction score
40
Grazie, Giovinezza :ok: oggi mi sento molto meglio... anche se non sono stato molto felice nella scelta questa volta! :lol: ma va bene così, comunque

L'importante è che ti senti meglio! Spero che hai superato questo momento di sconforto, nonostante la scelta poco felice.

PS: Ho letto a proposito del tuo incontro. Purtroppo può capitare di non trovare quel coivolgimento che cerchiamo e di cui sentiamo la necessità. Ma tutto fa brodo, fa esperienza, già dalla prossima volta capirai meglio, a pelle, chi ti potrà garantire ciò che cerchi e chi no. La prossima volta sarà certamente migliore, vedrai!!:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
95
Mi sento un pò sfavato anch'io....,........ forse per un paio di settimane devo mollare................. mi deve tornare la voglia.............

Commenta
Reaction score
70
sembra quasi che lo facciate perchè siete costretti....è inquietante quest'aspetto. Io se non avessi voglia non ci penserei nemmeno.

Commenta
Reaction score
40
La cosa che vorrei sottolineare è che, più o meno negli stessi giorni, questo stato d'animo tocca un pò tutti, da Nord a Sud, passando per il Centro.

Commenta
Alto