Un po' giù di corda...

Reaction score
96
Stupirsi della mancanza di desiderio di andare a prostitute? E' qualcosa su cui riflettere, credo.

Il punto è che in questi giorni non ho voglia di trombare in generale, pay o non pay. E quando non ho voglia di trombare significa che proprio al massimo non sono.

Commenta
Reaction score
3
Hai ragione, infatti non sono dispiaciuto dell'esperienza non proprio esaltante... ma è comunque un'esperienza fatta. In ogni caso cercherò di essere più oculato nella scelta la prossima volta!

L'importante è che ti senti meglio! Spero che hai superato questo momento di sconforto, nonostante la scelta poco felice.

PS: Ho letto a proposito del tuo incontro. Purtroppo può capitare di non trovare quel coivolgimento che cerchiamo e di cui sentiamo la necessità. Ma tutto fa brodo, fa esperienza, già dalla prossima volta capirai meglio, a pelle, chi ti potrà garantire ciò che cerchi e chi no. La prossima volta sarà certamente migliore, vedrai!!:wink:

Commenta
Reaction score
225
:scratch_one-s_head:

allora è ufficiale, c'è una sindrome che attraversa la penisola in maniera epidemica e ha colpito anche me...

Commenta
Reaction score
40
Il punto è che in questi giorni non ho voglia di trombare in generale, pay o non pay. E quando non ho voglia di trombare significa che proprio al massimo non sono.

Caro curioso, purtroppo capitano questi periodi!!! Ma passano!!! Purtroppo a volte ci passano tante cose per la testa, ci succedono certe cose, grandi o piccole, nella vita di tutti i giorni che ci levano completamente la voglia di goderci questo bellissimo divertimento. Ma sono momenti, appunto, prima o poi passano!
Appena il tuo morale si solleverà, automaticamente, sono convinto di ciò, ti tornerà anche la voglia di trombare!!!:wink:

Commenta
Reaction score
40
Hai ragione, infatti non sono dispiaciuto dell'esperienza non proprio esaltante... ma è comunque un'esperienza fatta. In ogni caso cercherò di essere più oculato nella scelta la prossima volta!

Capita, capita! Ma questo genere di esperienze meno soddisfacenti di quanto avremmo voluto, alla lunga servono perchè ci rendono più scafati e più oculati nelle scelte e nell'usare bene le nostre finanze!!!:wink:

Commenta
Reaction score
40
:scratch_one-s_head:

allora è ufficiale, c'è una sindrome che attraversa la penisola in maniera epidemica e ha colpito anche me...

Magari questo thread può diventare il punto di riferimento per tutti coloro che si sentono un pò giù. Un luogo di incontro in cui parlare di questo momento un pò così, utile per sfogarsi e cominciare a provare a superare tutto!! Perchè, secondo me, scrivere può rappresentare il primo piccolo passo per esternare le proprie emozioni e risolvere i propri piccoli problemi!

Commenta
Reaction score
96
Caro curioso, purtroppo capitano questi periodi!!! Ma passano!!! Purtroppo a volte ci passano tante cose per la testa, ci succedono certe cose, grandi o piccole, nella vita di tutti i giorni che ci levano completamente la voglia di goderci questo bellissimo divertimento. Ma sono momenti, appunto, prima o poi passano!
Appena il tuo morale si solleverà, automaticamente, sono convinto di ciò, ti tornerà anche la voglia di trombare!!!:wink:

Dev'essere veramente il clima a questo punto perché oltre che a constatare che è piuttosto diffuso non è che sia un periodo particolarmente difficile per il lavoro la salute oppure la famiglia, quindi deve dipendere per forza da altre cose.

Commenta
Reaction score
40
Dev'essere veramente il clima a questo punto perché oltre che a constatare che è piuttosto diffuso non è che sia un periodo particolarmente difficile per il lavoro la salute oppure la famiglia, quindi deve dipendere per forza da altre cose.

Purtroppo sono periodi, più o meno brevi, che talvolta ci tocca passare. E non necessariamente sono causati dalla presenza di concreti fastidi, quali difficoltà sul lavoro oppure in famiglia, o problemi di salute. A volte sono i percorsi che compie la nostra mente, oppure a volte è la quotidianità che è forse la vera causa di ciò, un'insoddisfazione, una noia che, di tanto in tanto, emerge più prepotentemente che mai facendoci precipitare in questo stato d'animo.
Ma così come è arrivato, passa!:wink:

Commenta
Reaction score
71
Purtroppo sono periodi, più o meno brevi, che talvolta ci tocca passare. E non necessariamente sono causati dalla presenza di concreti fastidi, quali difficoltà sul lavoro oppure in famiglia, o problemi di salute. A volte sono i percorsi che compie la nostra mente, oppure a volte è la quotidianità che è forse la vera causa di ciò, un'insoddisfazione, una noia che, di tanto in tanto, emerge più prepotentemente che mai facendoci precipitare in questo stato d'animo.
Ma così come è arrivato, passa!:wink:
insomma, la simbiosi con le donne è così forte che avete anche voi il vostro ciclo da punter! :D

Commenta
Reaction score
40
Più che da punter, è un "ciclo" , chiamiamolo così:smile:, che a mio avviso coinvolge ed influisce sulla nostra persona in genere, non solo quindi la parte dedicata al'attività predatoria :smile:, perchè io,per esempio, sento meno voglia di fare in tutti i campi.

Commenta
Reaction score
1.027
Il mio carattere mi porta spesso a farmi mille domande su come agisco nei confronti degli altri, a volte mi sento giù di morale solo perche ho avuto un battibecco con un cliente o perche la giornata è nuvolosa! Sono volubile insomma e questo è un lato del mio carattere difficilmente gestibile, a volte un po' di sesso con una pay mi da una sterzata mi fa dimenticare per un attimo tutti i casini che ho.....sarò cinico strano fuori dalle righe ma faccio un esempio su tutti; a novembre è venuto a mancare il mio babbo aveva solo 60 anni, se ne è andato in modo allucinante .....va be' a parte questo il mio umore lo potete immaginare come era, io il giorno dopo per staccare un attimo (ero distrutto dilaniato) sono andato con una pay, non ho risolto nulla ma sono stato bene per un oretta! Non voglio accostare l'argomento principale del thread alla nostra "attività da punter" ma .......così volevo solo esprimere un mio pensiero a riguardo.

Commenta
Alto